Notre dame de Paris, 03.03.16 - Milano

« Older   Newer »
  Share  
Little-Clopin16
view post Posted on 13/6/2016, 08:30 by: Little-Clopin16




Salve a tutti!! Premetto che sono assolutamente d'accordo con voi su quello che avete detto sul nostro caro Vittorio, e per di più vorrei parlare della mia prima volta al foro italico, per osservare e ammirare la bravura di tutti i componenti di questo Storico musical, quale Notre Dame de Paris, dove, nonostante siano passati 14 anni dal debutto all'Arena di Verona, hanno riportato in vita un vero e proprio Spettacolo teatrale, con le loro voci strabilianti, che hanno portato i fan più affezionati a piangere lacrime di gioia, che con le coreografie, hanno fatto invidia a tutti i corpi di ballo delle più grandi compagnie, ed infine, che con le loro "maturate" interpretazioni, hanno trasmesso a tutti noi, la loro passione per il canto, per la recitazione, ma anche con la loro stanchezza, hanno mantenuto ferma la loro determinazione , il loro AMORE verso tutti i loro fan, dai più piccini agli adulti! Come dicevo voglio parlare della mia prima esperienza a teatro, poiché essendo il mio primo (dei miei tanti futuri musical), sono rimasta, incantata, meravigliata, commossa, emozionata, stregata dalla loro bravura, dal loro modo di interpretare! Come avete detto voi, Frollo nel "un mattino ballavi" ha lasciato in noi un senso di meraviglia, unito ad un senso di sconforto, che in me si è rivelato più autentico, al momento della "condanna" dove ha urlato tutto il suo disprezzo e la sua rabbia per l'impossibilità di amare la sua esmeralda! In quel momentoho subito pensato: cavolo è maturato tantissimo dalla sua esibizione all'Arena, poiché me ne sono subito accorta del suo pathos nel momento in cui cantava, é riuscito ad evocare in me, quel senso di potenza, in grado di farmi urlare al cielo la mia ammirazione per lui! Credo che sia un vero e proprio lavoro replicare ogni sera uno spettacolo(dove ormai anche i gargoyle sanno a memoria le loro parole e le coreografie) e trasmettere a tutti noi quella stilla di passione e dedizione che non li abbandonerà mai, soprattutto Vittorio. Ho sempre creduto che Frollo toccasse a Vittorio, ma la sua bravura e il suo talento mi hanno convinto che ogni personaggio che Vittorio ha interpretato (Scarpia, Dracula, Dante, il Conte Capuleti, l'Innominato) è di fatto, semplicemente suo! Spero con tutto il cuore che Vittorio organizzi nuovi raduni, poiché queste parole che ho scritto, vorrei riferirgliele di persona, e desidererei una inviargli un'email per trasmettergli lia mia profonda passione per quello che fa, e per dirgli di non cambiare poiché è perfetto così com'è!
 
Top
5 replies since 5/3/2016, 16:54   256 views
  Share