Firme

« Older   Newer »
  Share  
ildabella
view post Posted on 24/3/2006, 01:07




CITAZIONE (grazia++ @ 23/3/2006, 23:15)
Chiunque corra verso il sito di Vittorio non può essere idiota.. sleep.gif shifty.gif biggrin.gif


image
 
Top
Rosie
view post Posted on 24/3/2006, 12:43




e io quoto Ilda che quota grazia happy.gif happy.gif happy.gif

ciò non toglie che mi piacerebbe sentire la risposta da parte di MT tongue.gif tongue.gif

P.S. per Ilda: mi piace molto di più ora la tua firma: tutte fotine piccole in fila: splendide!!! Brava wink.gif
 
Top
ildabella
view post Posted on 25/3/2006, 14:40




te piacerebbe eh??? tongue.gif
 
Top
view post Posted on 19/4/2006, 12:06
Avatar

Vittorio Matteucci Admin


Group:
Administrator
Posts:
15,105

Status:


Dal momento che è passato un po' di tempo dall'apertura di questo topic e spesso le cose si dimenticano, lo riporto su.
Adesso non solo in lunghezza, ma anche in larghezza le firme vanno oltre, provocando lo spaginamento del forum. Il fatto che sul proprio monitor si veda bene non vuol dire che anche gli altri, con risoluzioni minori, vedano ugualmente bene.
Da un po' di tempo a questa parte ho ridotto a mano le immagini troppo larghe, ma da oggi ho messo una limitazione in larghezza. Quello che eccede, semplicemente non si vede. In lunghezza non l'ho messa perché sarebbe bello che ognuno limitasse da solo la propria firma, ma si può sempre mettere,

Admin's back! image
 
Web  Top
riminirimini
view post Posted on 20/4/2006, 09:27




Fatto MT! Avevo notato che sul pc del lavoro (che ha una risoluzione più bassa) le foto sforassero un po', ma non ho più avuto la possibilità di sistemarle...spero che adesso sia ok!
 
Top
silviachicca
view post Posted on 20/4/2006, 18:51




Andracass fantastica...Iniziavano a starmi antipatiche, ma essendo tra gli ultimi arrivati non mi sono permessa....Ti ringrazio molto!

image
 
Top
Vtotti
view post Posted on 2/5/2006, 15:08




Si... credo che le firme spesso siano un po' troppo lunghe... sopratutto nei post con le foto... vorrei far presente a quelli che non lo sapessero che volendo quando si scrive un singolo messaggio l afirma può essere disabilitata, in questo modo si può evitare di inserire la propria firma nelle discussioni con tutte le foto e magari lasciarla quando la discussione è solo testo e quindi più leggera!!!!
 
Top
mary poppins
view post Posted on 16/5/2006, 18:22




Ehi, Beautifull;Mind, io per leggere la tua firma, l'ho dovuta leggere lettera per lettera...
Non ve lo volevo dire, ma sono un'extraterrestre! Ahahahahahahahahahahahahahahahahah!
 
Top
->Sonietta<-
view post Posted on 17/10/2007, 16:23




a proposito di firme..sono diversi giorni che provo ad inserire lo slide delle immagini piuttosto che fotine sparse nella firma..ma senza successo..ogni volta che metto aggiorna firma mi riscrive il codice senza farmi vedere lo slide!! elisabbetag ha provato ad aiutarmi ma niente si vede che sono troppo idiota!..

QuAlCuNo Mi AiUtI!!!
 
Top
la_barista
view post Posted on 17/10/2007, 17:05




Gli "slide show" sono molto carini a prima vista, ma appesantiscono moltissimo la lettura del forum specialmente a chi ha un pc che non è proprio un razzo. Sonietta, se ti lasciamo ancora per un po' nell'ignoranza ti arrabbi proprio tanto tanto? :D :P
 
Top
solly60
view post Posted on 17/10/2007, 20:56




CITAZIONE (la_barista @ 17/10/2007, 18:05)
Gli "slide show" sono molto carini a prima vista, ma appesantiscono moltissimo la lettura del forum specialmente a chi ha un pc che non è proprio un razzo. Sonietta, se ti lasciamo ancora per un po' nell'ignoranza ti arrabbi proprio tanto tanto? :D :P

lab... non ci avevo pensato.... hai ragione!
Fatemi sapere se devo toglierla... non c'è problema...
Grazie
 
Top
la_barista
view post Posted on 17/10/2007, 21:07




CITAZIONE (solly60 @ 17/10/2007, 21:56)
CITAZIONE (la_barista @ 17/10/2007, 18:05)
Gli "slide show" sono molto carini a prima vista, ma appesantiscono moltissimo la lettura del forum specialmente a chi ha un pc che non è proprio un razzo. Sonietta, se ti lasciamo ancora per un po' nell'ignoranza ti arrabbi proprio tanto tanto? :D :P

lab... non ci avevo pensato.... hai ragione!
Fatemi sapere se devo toglierla... non c'è problema...

Finchè siete in pochi ad averli non è un problema...diciamo che per fortuna la maggior parte di noi è poco tecnologica e minimalista, quindi il sistema regge.... :rolleyes: :D
 
Top
solly60
view post Posted on 17/10/2007, 21:09




vero vero... :rolleyes:
ora la tolgo...
grazie cara...
 
Top
->Sonietta<-
view post Posted on 18/10/2007, 11:23




in poche parole volete farmi vivere nell ignoranza profonda!! :angry: grazie mille..che amici che siete!! :angry:

va bè allora altra domanda almeno a questa aiutatemi perchè come avrete notato la mia firma è vuota!
come faccio a mettere le fotine sempre nella firma senza il contorno nero con le misure???..

se anche stavolta non mi aiutate perchè no appesantisco il forum..ummm non so che faccio..ma state attenti! <_<
 
Top
la_barista
view post Posted on 18/10/2007, 11:55




CITAZIONE (->Sonietta<- @ 18/10/2007, 12:23)
in poche parole volete farmi vivere nell ignoranza profonda!! :angry: grazie mille..che amici che siete!! :angry:

va bè allora altra domanda almeno a questa aiutatemi perchè come avrete notato la mia firma è vuota!
come faccio a mettere le fotine sempre nella firma senza il contorno nero con le misure???..

se anche stavolta non mi aiutate perchè no appesantisco il forum..ummm non so che faccio..ma state attenti! <_<

Io non ti aiuto ma non perchè non voglio, è che non lo so proprio fare. Odio le fotine-fotone, le slides, le scritte giganti...Vedi com'è bella vuota la mia firma? Essenziale, lineare....quasi zen, direi... :rolleyes: :D
 
Top
34 replies since 19/3/2006, 15:18   801 views
  Share