due piccole curiosità.....

« Older   Newer »
  Share  
Luli
view post Posted on 24/1/2004, 20:02




Mmmmhhhh quindi se lui è 1.75 lei è...."sotto traccia"!!!
Non me ne vogliano i fans ma lo "stacco" è notevole, almeno 20 cm....
Mi sembrava che lui avesse ....la coscia lunga
in genere mi baso su quella per capire l'altezza in tv (anche se ci sono persone con il busto più lungo delle gambe, ma in genere è un riferimento)...
Ma che stò a dì????
Sarà che mi sono appena risvegliata dal pisolo pomeridiano, abbiate pazienza
yahhhhh!!!
Un bacione Vittorini
 
Top
Stephi
view post Posted on 26/1/2004, 12:01




QUOTE (amalthea @ 24/1/2004, 16:28)
vittorio non è molto alto, direi una persona normale, sull'1.75.

Vedendolo da vicino, a occhio e croce direi anch'io che è fra l'1.75 e l'1.78. Sicuramente è più alto di Matteo.......
 
Top
Luli
view post Posted on 26/1/2004, 12:35




Comunque sia.....è proprio.....ALTO!
Anzi...ALTISSIMO....GRANDISSIMO!!!!!!!!!!




 
Top
siuscia
view post Posted on 26/1/2004, 16:33




allora calcolando che io senza tacchi sono 1.70, e con i tacchi arrivo a 1.80, vicino a Vitto ero più bassa di circa 4-5 cm.....
sommato fa... 1.84/1.85.... questa è la sua ipotetica altezza...
 
Top
amalthea
view post Posted on 27/1/2004, 01:07




così tanto???? ma a me non è sembrato questo grande omone...eppure l'ho visto da molto vicino....
bah....
 
Top
siuscia
view post Posted on 27/1/2004, 01:28




si.... nn è tanto.... questa è la mia altezza... vicino a lui ero quasi uguale!
anzi, era un po + alto! nn sembra hai ragione...
anke Graziano è abbastanza alto... lui sarà 1.90...
 
Top
Luli
view post Posted on 27/1/2004, 12:06




QUOTE (amalthea @ 26/1/2004, 22:46)
così tanto???? ma a me non è sembrato questo grande omone...eppure l'ho visto da molto vicino....
bah....

Molto da...vicino????
 
Top
view post Posted on 27/1/2004, 12:17
Avatar

Vittorio Matteucci Admin


Group:
Administrator
Posts:
15,105

Status:


Un'oscillazione da 170 a 185 non è male...
Forse bisognerebbe precisare in quale ora della giornata è stata fatta la... ehm... misurazione. Potrebbe esserci una dipendenza dalla luce solare...

Edited by Andracass - 27/1/2004, 10:15
 
Web  Top
Luli
view post Posted on 27/1/2004, 12:31




Ahahahah
Quindi dici che a seconda del tempo, la mattina Vittorio si alza e...o è un "nanetto" o è un "vatusso"....
Ficoooo!!!!
Pensa come cambia il punto di vista delle persone...tutti lo hanno visto da vicino....c'è chi l'ha visto sotto misura e c'è chi l'ha visto altissimo....ma siamo sicuri che stiamo parlando dello stesso Vittorio?
A meno che davvero non si trasformi, forse ha dei "sosia" in giro....bah evento paranormale o problemi di...vista?
Io resto della mia idea...non più basso di 1.76 non più alto di 1.80...tu Andra che dici?Qual'è la tua verita?
Cmq mi hai fatto morir dal ridere, hai 'ste uscite troppo simpatiche!
Bacioni!

Edited by Luli - 27/1/2004, 19:16
 
Top
Stephi
view post Posted on 27/1/2004, 12:45




QUOTE (Andracass @ 27/1/2004, 09:56)
Un'oscillazione da 170 a 185 non è male...
Forse bisognerebbe precisare in quale ora della giornata è stata fatta la... ehm... misurazione. Potrebbe esserci una dipendenza dalla luce solare...  

...o magari dai tacchi..... sapete, gli anfibi hanno più tacco delle scarpe da Frollo.....
Non ci credete? Bè misuriamo le scarpe dalle varie foto disponibili di Vittorio!! In questo Andra è bravissima, anche se è più specializzata con la misurazione delle spalle.....

Edited by Stephi - 27/1/2004, 10:24
 
Top
Luli
view post Posted on 27/1/2004, 13:00




QUOTE (Stephi @ 27/1/2004, 10:24)
Non ci credete? Bè misuriamo le scarpe dalle varie foto disponibili di Vittorio!!

Sono contenta nel constatare che non sto impazzendo solo io!!!!
Ma insomma che ci ha fatto st'omo???(O eravamo già così?)
Comunque 15 cm di tacchi negli anfibi da uomo mi sembra una "soluzione" possibile...i famosi anfibi a spillo, in versione maschile, per l'uomo che vuole apparire sempre diverso....anzi il tacco degli anfibi è anche regolabile a seconda dell'umore....è un nuovo brevetto che Vittorio ha sperimentato con grande successo!!!!!!

Stephi mi permetto di scherzare perchè sei una ragazza spiritosa...spero!
E poi tra romane ci si intende.....arispero!
Grazie comunque a tutti, quando apro questo forum trovo sempre l'occasione per farmi una risata e dimenticare l'ambiente che mi circonda....e soprattutto lo "Scarpia" dell'ufficio, in versione invecchiata, imbruttita, instupidita e inviscidata!
Un bacio grandissimo!
 
Top
Stephi
view post Posted on 27/1/2004, 13:35




QUOTE (Luli @ 27/1/2004, 10:39)
Comunque 15 cm di tacchi negli anfibi da uomo mi sembra una "soluzione" possibile...i famosi anfibi a spillo, in versione maschile, per l'uomo che vuole apparire sempre diverso....anzi il tacco degli anfibi è anche regolabile a seconda dell'umore....è un nuovo brevetto che Vittorio ha sperimentato con grande successo!!!!!!

Mhuahahahahaha ...sono appena scoppiata a ridere e la mia collega di stanza mi ha chiesto se mi sento bene...
Carina l'idea degli anfibi a spillo col tacco regolabile!!! Farebbe comodo pure a me
Che dici, se chiedo a Vittorio di poter sfruttare la sua idea me lo concede??
 
Top
Luli
view post Posted on 27/1/2004, 15:01




Mah cavissima si tratta di un brevetto depositato...e poi è un articolo prettamente maschile per gente di successo....sai questi vips sono sempre così capricciosi....e gelosi delle loro cose....non so dirti....prova prova mia cava....

Ehm...anche a me capita di scoppiare a ridere e la mia collega si gira e mi guarda male...e pensare che sono la sua responsabile (o irresponsabile..)...pensa che bell'esempio!!!!Mi dice sempre..."che responsabile che ho...." ma non ho ancora capito in che senso........


Oh My Goodness torniamo al lavoro va....
Ciaooooooo!!!!!!!!!!!!!
 
Top
elisabettag
view post Posted on 27/1/2004, 15:28




QUOTE (amalthea @ 24/1/2004, 00:57)
sinceramente a me matteo è calato parecchio da quando ho sentito la storia del matteo setti point, mi sembra che si sia un pò troppo montato....forse sarebbe ora che tornasse con i piedi per terra perchè così ci perde un bel pò! purtroppo non vi so dire com'è dal vivo, non ho mai avuto occasione di incontrarlo....capisco le giornate storte ma prima di tutto c'è l'educaizone e il rispetto!!!!

sono anch'io daccordo con te. Quando ho visto il MatteoSettiPoint mi sono messa a ridere; per me è una cosa ridicola ma vabbè non tutti la pensiamo così.All'inizio era lui il mio preferito ma penso che sia stato il fascino (fisico) che mi ha colpito subito ma poi, andando avanti con lo spettacolo Vittorio mi ha colpino nel pieno trasmettendomi quello che veramente lui stava recitando...Vabbè speriamo bene per lui...
 
Top
Luli
view post Posted on 27/1/2004, 15:59




QUOTE (elisabettag @ 27/1/2004, 13:07)
sono anch'io daccordo con te. Quando ho visto il MatteoSettiPoint mi sono messa a ridere; per me è una cosa ridicola ma vabbè non tutti la pensiamo così.All'inizio era lui il mio preferito ma penso che sia stato il fascino (fisico) che mi ha colpito subito ma poi, andando avanti con lo spettacolo Vittorio mi ha colpino nel pieno trasmettendomi quello che veramente lui stava recitando...Vabbè speriamo bene per lui...

Povero Matteo l'avete demolito!!!!!
Io penso che "loro" stiano lì anche per essere giudicati ma....non esageriamo, sono persone umane anche loro (Mmmmhhh Vittorio non lo so ) che possono avere la "luna di traverso" ed anche compiere le loro ridicolaggini se questo li aggrada....
Io non posso giudicare senz'altro Matteo Setti come persona, non ho mai avuto niente a che fare, comunque va precisato che Matteo non è uno che colpisce per il fascino fisico e non trasmette...TRASMETTE TRASMETTE ragazzi non scherziamo....è un magnifico artista!
E poi regà.....io come fascino preferisco ...indovinate chi???Per me è in assoluto l'attore più affascinante di NDP a parte altri dettagli irrilevanti quali bravura, voce divina, simpatia.....
VITTORIO!!!!!!!!!!
P.S.Abbiate pazienza, oggi sto fori come un balcone
Bacioniiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!




 
Top
578 replies since 23/1/2004, 15:32   11602 views
  Share