due piccole curiosità.....

« Older   Newer »
  Share  
amalthea
view post Posted on 27/1/2004, 17:44




si è vero, matteo trasmette eccome! è un validissimo artista però devo dire che anche io (come molte perosne che ho sentito) all'inizio sono stata colpita da matteo...sarà per la parte e per i movimenti così dolci e fluidi...invece andando avanti mi sono dirottata verso altre fonti, cercavo altre cose...


cmq vittorio mi è passato accanto al gran teatro, non era così tanto buio...insomma watusso non è!!!!
 
Top
siuscia
view post Posted on 27/1/2004, 19:14




concordo su Matteo.... all'inizio mi aveva colpito in modo particolare... è un grandissimo artista anche lui, nn c'è nulla da obiettare.... nn lo metto nè alla pari nè al di sotto di nessuno!!! poi però mi sono accorta di tutti gli altri.... si sanno già il resto e le conseguenze!!!!
ma cmq nella foto (ke ho davanti) con Vittorio lui è un po + alto di me.... e poi 1.85 nn è affatto esagerato, anzi penso sia normale....
la trovata degli anfibi a spillo è geniale!!!! e poi quella della gradazione della luce ancora meglio!!!!!
 
Top
Luli
view post Posted on 27/1/2004, 19:41




Come preferisci la trovata della gradazione della luce a quella degli anfibi a spillo???Scherzi??????
L'anfibio a spillo è un nuovo brevetto come dicevo, collaudato per il momento solo da Vittorio...la gradazione della luce è una cosa superata!!!Non va più!!!!!!
Ragazzi così non va.....non mi fate lavorare (o almeno trovo la scusa per non lavorare eh eh)....Vabbè ora mi "ricoglio" ovvero ...me ne vado a casa!Me sò stancata troppo (e tra poco la mia collega mi uccide )
Un bacione grande a tutti e tutte!!!
Siete forti aòòòòòòòò (d'altra parte siete Vitto-fans)





 
Top
view post Posted on 27/1/2004, 23:41
Avatar

Vitto-fun

Group:
Member
Posts:
19,213
Location:
Planeth Earth

Status:


QUOTE (Andracass @ 27/1/2004, 09:56)
Un'oscillazione da 170 a 185 non è male...
Forse bisognerebbe precisare in quale ora della giornata è stata fatta la... ehm... misurazione. Potrebbe esserci una dipendenza dalla luce solare...  

Hai ragione Andra: seguendo questo topic potremmo addirittura chiamarlo Vitto-plastic man
Vogliamo essere tutte daccordo?
Allora se la sua altezza, a detta di noi fans, oscilla tra 170 e 185 cm, Vitto è alto 177 cm, ok?

In realtà mi sembra un po' eccessivo, non dico mica che è un nano però.....
175 cm è la mia ultima offerta!

E meno male che volevo mettere tutti daccordo...sono io la prima che non riesce a mettersi daccordo con se stessa!

Va bè c'hoprovato

Edited by Anly- - 27/1/2004, 21:20
 
Web  Top
Luli
view post Posted on 28/1/2004, 12:36




Ragioniamo...se Vitto è 185 e Galatone 190 (!!!!!!!!!!!!), quanto è alto Marco Guerzoni che magna a tutti in testa???? 210?????
Può darsi che abbia brevettato anche lui l'anfibio con 30 cm di tacco però....mmmmhhhh...interessante....
Bacioni!




 
Top
clarav
view post Posted on 28/1/2004, 13:59




RAGAZZI MI STATE FACENDO MORIRE DALLA RISATE !!!! rotolare:

ALLORA.... IN ORDINE DI ALTEZZA:

MARCO GUERZONI E' IL PIU' ALTO DEL GRUPPO NON E' VERO?
QUINDI ....1.90 E' TROPPO ESAGERATO.... FORSE.... 1.85-1.88.....
GALATONE...... 1.80-1.82....
VITTORIO QUINDI.... SECONDO ME E' ALTO 1.78
MATTEO INVECE E' IL PIU' BASSO... 1.72


CHE NE DITE DEL MIO GRADINET SULLE ALTEZZE?

CIAO RAGAZZI SIETE FORTISSIMIIIIIIIIII
 
Top
Stephi
view post Posted on 28/1/2004, 14:05




QUOTE (Luli @ 28/1/2004, 10:15)
Ragioniamo...se Vitto è 185 e Galatone 190 (!!!!!!!!!!!!), quanto è alto Marco Guerzoni che magna a tutti in testa???? 210?????
Può darsi che abbia brevettato anche lui l'anfibio con 30 cm di tacco però....mmmmhhhh...interessante....
Bacioni!

Al massimo il tacco estensibile glielo avrà prestato Vittorio....
Comunque con tutti 'sti centimetri di differenza mi sembra di parlare di uno del "fantastici 4" (fumetto che regolarmente fregavo a mio fratello più grande), Mr. Fantastic (quello che si allungava come una gomma da masticare) o forse si tratta ....... del cugino di tira e molla!!

....le prove sono sempre più calde.....il 31 si avvicina!!
 
Top
xsandara
view post Posted on 28/1/2004, 14:08




clara hai le idee precise sulla loro altezza
per me potrebbero andare bene!!!non sono molto ferrata ad indovinare l'altezza delle persone
un besito alessandra
 
Top
Luli
view post Posted on 28/1/2004, 14:38




QUOTE (Stephi @ 28/1/2004, 11:44)
Comunque con tutti 'sti centimetri di differenza mi sembra di parlare di uno del "fantastici 4" (fumetto che regolarmente fregavo a mio fratello più grande), Mr. Fantastic (quello che si allungava come una gomma da masticare) o forse si tratta ....... del cugino di tira e molla!!



Esatto!!!!!!I FANTASTICI 4.....ma non uno....4!!!!
Uhm...ci siamo dimenticati di Giò....ma lui è sempre ripiegato, vacci a capire
Comunque precisiamo che Vittorio il tacco non lo presta a nessuno....ma se continuiamo così ce lo potrebbe dare in fronte, può darsi che così rinsaviamo
KiSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
 
Top
Stephi
view post Posted on 28/1/2004, 14:48




QUOTE (Luli @ 28/1/2004, 12:17)

Comunque precisiamo che Vittorio il tacco non lo presta a nessuno....ma se continuiamo così ce lo potrebbe dare in fronte, può darsi che così rinsaviamo

Ahia .....se poi ci lascia il segno sulla testa, noi che siamo veri fans, dobbiamo fare in modo che ci resti il più a lungo possibile "cotale manifestazione" del nostro idolo!

 
Top
Luli
view post Posted on 28/1/2004, 15:55




Già, come vorrei una taccata in fronte
Credo che ora qualcuno ci caccerà sul serio
Perdonatemi ma stiamo a -3 e la pazzia incombe
Ciaoooooo!!!!




 
Top
amalthea
view post Posted on 28/1/2004, 16:42




ragazzi giò è altissimo....a me che sono bassina è sembrato un vero gigante!!!!!
cmq anche io non sono molto brava con le altezze....
 
Top
siuscia
view post Posted on 28/1/2004, 17:23




:coniglietto:mi sto facendo un mare di risate!!!!!!
allora ragioniamo un po.... guardate il mio avatar.... di quanto è più alto Graziano:*_*:? io sono quasi 1.80 in quella foto, anke se ho il brutto vizio di incurvarmi prima dello scatto.... quindi sembro un po + bassa.... fate i calcoli....
QUOTE
MARCO GUERZONI E' IL PIU' ALTO DEL GRUPPO NON E' VERO?
QUINDI ....1.90 E' TROPPO ESAGERATO.... FORSE.... 1.85-1.88.....
GALATONE...... 1.80-1.82....
VITTORIO QUINDI.... SECONDO ME E' ALTO 1.78
MATTEO INVECE E' IL PIU' BASSO... 1.72
CHE NE DITE DEL MIO GRADINET SULLE ALTEZZE?

questa è bella!!!!! :miticooo:bè penso sia normalissima... anke se c'è da fare una piccola notifica.... Marco Guerzoni è mooooolto, ma mooolto alto!!!! sempre in questa famosissima foto ke ho davanti, io arrivo poco più all'altezza delle sue spalle!!!!!
quindi si può rifare una classifica:
Marco 1.98
Giò 1.92
Graziano 1.88
Vittorio 1.83
Matteo... bè lui nn ho la + pallida idea!!! ma un bell'1.76 ci sarà!!
QUOTE
Comunque precisiamo che Vittorio il tacco non lo presta a nessuno....ma se continuiamo così ce lo potrebbe dare in fronte, può darsi che così rinsaviamo

bè quella la stiamo rischiando un po tutti sul serio!!!!!
ciao baci a tutti!!!!
 
Top
franca
view post Posted on 28/1/2004, 19:22




Mi sono trovata di fronte a Lucio Dalla e ho notato che è "alto"
(uahahhah) come me : 1,60. Andate a vedere le foto e fate i
debiti calcoli!
franca
 
Top
franca
view post Posted on 28/1/2004, 19:38




Voglio precisare che il mio uahahhah era un urlo di gioia perchè ho
qualcosa in comune con Dalla, di cui sono una grande ammiratrice.
franca
 
Top
578 replies since 23/1/2004, 15:32   11602 views
  Share