LOGO PER FORUM, artisti al lavoro!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/3/2004, 13:30
Avatar

Vittorio Matteucci Admin


Group:
Administrator
Posts:
15,105

Status:


Dal momento che ci è stato richiesto di mandare un logo di questo forum al forum di Notre-Dame de Paris per mettere lì un link diretto, e non è bello dargliene uno provvisorio da cambiare dopo poco, sarebbe bene stringere i tempi per scegliere quello definitivo.

Invito tutti quelli che non l'hanno ancora fatto a mandare la propria creazione, altrimenti il sondaggio verrà effettuato con quelli che sono già arrivati e non sono molti.
 
Web  Top
NdB-Magik Freiheit
view post Posted on 18/3/2004, 17:45




Sai cos'è?
Io, parlo personalmente, nn ho programmi di grafica...quindi mi trovo praticamente impossibilitata a are una mano...perché manualmente...ah, se vedestei miei libri denotereste la mia follia!
 
Top
view post Posted on 3/4/2004, 13:29
Avatar

Vittorio Matteucci Admin


Group:
Administrator
Posts:
15,105

Status:


La prossima settimana partirà il sondaggio per la scelta del logo, chi volesse mandarlo, ha ancora un giorno.
 
Web  Top
Schonny
view post Posted on 3/4/2004, 17:33




Non vediamo l'ora di vedere le opere create....

....e anche se non ci saranno tanti loghi, vedrai che voteremo numerosi!

Marco

PS: Hai notato che il nostro forum si può votare una sola volta? Mannaggia! Questo ci penalizzarà un pochino, vero? Noi simao cliccatori folli, ma non siamo migliaia....occorrerà andare in giro per l'ufficio a cliccare da tutti i PC disponibili: chi lavora in un'azienda piccola, si licenzi e si faccia assumere da una multinazionale...!!!!!
 
Top
view post Posted on 3/4/2004, 18:04
Avatar

Vittorio Matteucci Admin


Group:
Administrator
Posts:
15,105

Status:


Eh no, bisogna essere iscritti ad un forum, e creare utenti fantasma è vietato (e lo scoprono facilmente)
 
Web  Top
Schonny
view post Posted on 3/4/2004, 18:36




Mannaggia! Allora avrei un'idea cattivissima per far vincere il nostro forum! Ma è troppo perfida e disonesta e non posso proprio proporla! ... no no non tentatemi... è impossibile .... è troppo.... no no....


... ve la dico? ....


....no è veramente troppo anche per una faccia tosta come me (vedi topic dei biglietti al comunale di Bologna....)

Edited by Schonny - 3/4/2004, 17:26
 
Top
JoyB.
view post Posted on 4/4/2004, 01:22




Ehm..ne ho spediti 4 o 5!
Ieri notte,ascoltando "Mi distruggerai",m'è venuta l'ispirazione!!
Baci!!
Joy
 
Top
21 replies since 5/2/2004, 19:13   864 views
  Share