Classifica forum

« Older   Newer »
  Share  
Spooky
view post Posted on 21/2/2004, 18:10




Allora.... girando per ForumFree, ho visto che fanno un sondaggio mensile sui forum...
Vengono scelti i primi 100 in classifica, escludendo quelli che hanno già preso il mese precedente.
Quindi, se ci mettiamo d'impegno e facciamo salire il forum nei primi 100, potremmo partecipare lì il mese di marzo... e vedere se riusciamo a far vincere Vittorio anche lì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Che ne dite?????

Spooky


 
Top
view post Posted on 25/2/2004, 13:20
Avatar

Vittorio Matteucci Admin


Group:
Administrator
Posts:
15,105

Status:


Dal momento che mi è stato chiesto e che ho trovato questa discussione, dico qualcosa sulla classifica di forumfree.

Tutti i forum di questo servizio vengono inseriti in una classifica mensile in cui i punti vengono calcolati così:
1) 2 punti per ogni prima visita al forum, cioé il primo ingresso di ogni giorno. Questi punti vanno attribuiti solo al primo forum che viene visitato, quindi se si entra primanel forum di Rosalia, ad esempio, i punti vanno a quello
2) da 2 a 5 punti per ogni visita agli sponsor, cioé ogni cliccata sui banner presenti nella pagina, quello in alto a destra e quello centrale in basso. ATTENZIONE a quello che cliccate: fatelo solo su banner evidentemente tranquilli. Comunque per ogni utente vengono contate solo poche visite asli sponsor al giorno, quindi è inutile farlo molte volte
3) da 5 a 10 punti per ricerche effettuate col motore di ricerca in alto a destra, se poi si vanno ad aprire i siti che vengono fuori dalle ricerche

I forum che arrivano a trovarsi nei primi 100 nella classifica mensile, possono poi essere votati durante il mese successivo.
Al momento noi siamo 112, il massimo che abbiamo raggiunto è stato 102. Il risultato è ottimo, considerando che i forum sono circa 20000.
Certo, unendo le forze potremmo riuscire ad arrivare fra i primi 100 entro fine mese, ma io avevo preferito non dire niente perché non mi piace l'idea di suggerire di andare a cliccare banner in giro.
Che dire, se ne avete voglia, fatelo, ma con molta attenzione.
 
Web  Top
Luli
view post Posted on 25/2/2004, 15:03




Grazie Andra per le preziose notizie....avevamo perso un pò di posizioni ultimamente ma in questi giorni stiamo recuperando alla grande....cerchiamo di "crescere" ancora


 
Top
view post Posted on 1/3/2004, 14:33
Avatar

Vittorio Matteucci Admin


Group:
Administrator
Posts:
15,105

Status:


Siamo al 99° posto!
Cerchiamo di rimanere sotto il 100 per tutto il mese, in modo da entrare tra i forum votabili ad aprile...
 
Web  Top
Luli
view post Posted on 1/3/2004, 19:26




5 minuti fa 96 ora 98....
Pant pant.....forza ragazzi!!!!Fate mooooolte ricerche dal motore e cliccate gli interessantissimi banner



 
Top
Stephi
view post Posted on 1/3/2004, 19:40




FOR-ZA, FOR-ZA, FOR-ZA <----- questi sarebbero due sollevatori di pesi ma non si vedono le braccine (nere su sfondo nero)
Cerchiamo di rimanere nella top 100!!
Evviva il forum e i forumisti di Vitto!!

Edited by Stephi - 1/3/2004, 17:20
 
Top
view post Posted on 10/3/2004, 16:58
Avatar

Vittorio Matteucci Admin


Group:
Administrator
Posts:
15,105

Status:


Beh forza! Non ditemi che non siete interessati ai vini, all'adsl, all'attrezzo per i pettorali, ai calendari sexi... uhm no, a questi ultimi forse no...
 
Web  Top
view post Posted on 10/3/2004, 17:19
Avatar

Vitto-fun

Group:
Member
Posts:
19,213
Location:
Planeth Earth

Status:


CITAZIONE (Andracass @ 10/3/2004, 14:37)
Beh forza! Non ditemi che non siete interessati ai vini, all'adsl, all'attrezzo per i pettorali, ai calendari sexi... uhm no, a questi ultimi forse no...

Andra ma com'è??? stiamo cliccando l'impossibile sui banner, ricerche assurde sul motore di ricerca....ma qui la situazione è invariata!!!!
Ma per la miseria anche gli altri stanno usando tali trucchetti?????
 
Web  Top
view post Posted on 10/3/2004, 17:35
Avatar

Vittorio Matteucci Admin


Group:
Administrator
Posts:
15,105

Status:


Temo di sì...
Si vede che gli altri sono di più...
 
Web  Top
Spooky
view post Posted on 10/3/2004, 19:25




Dai, dai, non facciamoci battere cosììììììììì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Spooky


 
Top
Stephi
view post Posted on 10/3/2004, 19:54




All'arrembaggioooooooo!!!
Comunque, qualsiasi posto occuperà questo forum, "semo sempre li mejo"
(la modestia è il mio forte )
 
Top
Stephi
view post Posted on 11/3/2004, 11:09




Ehm, VI ANNUNCIO CON ESTREMO PIACERE CHE OGGI ALLE ORE 08.50 IL FORUM UFFICIALE DI VITTORIO MATTEUCCI E' AL 99° POSTO!

......qui tocca fare le alzatacce per scalare la classifica!
 
Top
Luli
view post Posted on 11/3/2004, 13:15




E ora siamo al 97°!!!
Forza cliccate, cliccate, cliccate, cliccate, cliccate....
La classifica del forum è importantissima ai fini della pubblicizzazione del "nostro" MITICO!!!


 
Top
mylady
view post Posted on 11/3/2004, 14:08




clicca qui clicca di la..... mi stanno venendo i calli ai polpastrelli........ ehehehe
 
Top
clarav
view post Posted on 11/3/2004, 14:38




Scusate.. ma dove bisogna cliccare ????
 
Top
102 replies since 21/2/2004, 18:10   1477 views
  Share