...e, come al solito, riuscite a stupirmi!

« Older   Newer »
  Share  
Vittorio Matteucci
view post Posted on 24/12/2006, 18:25




E' stata una giornata memorabile; la profonditā, l'intensitā, l'affetto, il divertimento...tutto superlativo! I vostri regali, le vostre tenerezze, le attenzioni...e poi IL regalo, un pensiero inaspettato e luminoso; č una gioia per il cuore sapere che i "miei" affezionati abbracciano e condividono le mie piccole grandi battaglie, non si accontentano mai delle sole parole, ma agiscono, fanno, concludono. Io vi voglio bene e con me anche Gloria, la mia vera metā.
Con lei voglio ringraziare ad uno, ad uno, tutti coloro che hanno voluto lasciarci testimonianza attraverso il bigliettino, talvolta lettera, altre volte invenzione natalizia, cosė vado a cominciare: Alessandra, Carlo & Lisa, Lorella (la tua matita č sulla mia scrivania), Annalisa (geniale), Ilda e Maurizio, MT (a qundo l'aereo?), Cinzia Anna e ? (non si capiva bene il nome), Maria e Paolo (buffiissimo!), Karole, Elena e Baldo, Luisa, Laura e Francesca (due artiste!!!), Deborah (bella famiglia, eh?!), Desiree, Elisabetta, Jozie e Ale, Claudia e Ludo, Silvia, Maria e Ottavio (c'eravate, c'eravate!!!), Roberta (!!!), Lisi (che bei bimbi!), Mary e Alessandra, Valeria Chiara e Giulia, Chiara (Kia), Daniela (Aspasias), Angela (e di che colore sarebbe la macchina?), Franca Arturo e Mauro, Teresa e Pierluigi (il cuore č sulla porta della credenza), Paola Pino Marta Chiara e Francesca, Chiara, Monica (la mamma) e Eleonora (la figlia), Grazia, Claudia (Mystral), Anna (il tuo piatto č giā appeso!), Rosie (dalla California!!!) e , naturalmente, Claudio e Roberta, custodi della sacra reliquia!
Buon Natale ancora a tutti.
Vittorio

Edited by Vittorio Matteucci - 27/12/2006, 12:58
 
Top
0 replies since 24/12/2006, 18:25   827 views
  Share