chiusura topic

« Older   Newer »
  Share  
Aspasias
view post Posted on 30/1/2007, 20:13




faccio una proposta che probabilmente ha già lanciato qualcun altro: i topic enormi, con tantissime pagine, spesso anche figure etc., sono pesanti da leggere, e viene difficile trovare quello che eventualmente si sta cercando. non converrebbe, arrivati a un certo tetto (50? 100 pagine?) chiudere il topic e proseguire la discussione su uno nuovo con lo stesso titolo?
 
Top
view post Posted on 30/1/2007, 20:50
Avatar

Vitto-fun

Group:
Member
Posts:
10,425
Location:
Sapphire Planet

Status:


Hummmm.....credo che tu ti stia riferendo al fotoquiz....che è uno dei più lunghi nonchè complicati per le ricerche.
Io ammetto di non essere d'accordo, ma non ti so dare spiegazione del perchè, è una risposta istintiva la mia. Alternativa sarebbe un piccolo riassunto del topic, come ha fatto Claudia o come altri hanno fatto in "Un'idea....".
Admin, la parola spetta però solo a te.
 
Top
la_barista
view post Posted on 31/1/2007, 13:49




Scusate, forse non ho capito: qual'è il vantaggio di dover fare una ricerca in due topic da 50 pagine anzichè in uno da 100?
E' vero che i topic lunghi sono difficili da rileggere, ma a me capita anche di voler ritrovare un post che magari è so che è un topic breve ma che non ricordo quale sia. Io mi sono dovuta rassegnare alla mancanza di memoria, quindi faccio buon viso a cattivo gioco e faccio finta che sia una divertente caccia al tesoro.
:rolleyes:

 
Top
Spooky
view post Posted on 31/1/2007, 16:00




Anche io (come mi piace impicciarmi!) sono del parere di Angela... penso che "raddoppiare" i topic lunghi (e ce ne sono parecchi, e ce ne sonos tati in passato, e ce ne saranno, e... no, basta così! :P) crei invece ulteriore confusione... visto che già ora abbiamo tanti vecchietti... capiamoli... altrimenti poi Gabry come fa a ritrovarsi?! :lol: :lol: :P

SpookySempreAssenteMaCostantementeRompiballe




 
Top
Gabry-
view post Posted on 31/1/2007, 18:33




CITAZIONE (Spooky @ 31/1/2007, 16:00)
SpookySempreAssenteMaCostantementeRompiballe

Neppure la soddisfazione di potertelo dire... :angry:
 
Top
Neo_reloaded
view post Posted on 31/1/2007, 20:06




CITAZIONE (la_barista @ 31/1/2007, 13:49)
Scusate, forse non ho capito: qual'è il vantaggio di dover fare una ricerca in due topic da 50 pagine anzichè in uno da 100?

Come dice lei image
 
Top
Maura B.
view post Posted on 31/1/2007, 21:23




CITAZIONE (Spooky @ 31/1/2007, 16:00)
... visto che già ora abbiamo tanti vecchietti... capiamoli...
SpookySempreAssenteMaCostantementeRompiballe

Certo, meno male che ci sei tui che fai da Crocerossina ... :angry:
 
Top
6 replies since 30/1/2007, 20:13   168 views
  Share