30 Maggio... il Guerzo e la Us Band

« Older   Newer »
  Share  
chiarav
view post Posted on 31/5/2004, 19:14




Bhe... ecchime qua!!!! Questo topic non parla di Vittorio.... ma della sua band, conoscendo l'affetto che li lega, so che sarà contento che qualcuno segua i suoi ragazzi...
Ecco il resoconto della serata di ieri a Vicenza....


Io e Laura partiamo con la mia amatissima, ma lentissima Uno alla volta del quartiere Laghetto a Vicenza. Usciamo dall'autostrada e seguiamo le indicazioni...ahahahah ci perdiamo dopo la seconda strada indicata!
Vabbè, torniamo indietro e andiamo dall'altra parte, pensiamo noi ingenuamente.. ripassiamo esattamente nelo stesso punto in cui eravamo passate cinque minuti prima... " Laura... chiediamo informazioni a quei ragazzi laggiù..." Abbassiamo il finestrino e chiadiamo... " No, no... noi Serbia.. non sappiamo!" Grrrrrrrr
Vabbè... proviamo da un'altra parte... Wow! Troviamo una delle strade indicate! La percorriamo tutta... ma andiamo a finire in mezzo ai campi... Paura!!!! Chiediamo informazioni a cani e porci, tutti stranieri, finchè non troviamo una coppia che finalmente ci spiega la strada... " Seguite per Bassano!" Vabbè.. proviamo anche questa!
Ormai siamo allo stremo delle forze psichiche... potremmo uccidere chiunque! Ma eccola! La strada! Laura ci siamo!!!!!! Yuppy!!!!!!
Ehm... adesso dobbiamo trovare un buco di parcheggio... qui è tutto pieno! Ci accostiamo a una machina di ragazzi che stanno parcheggiando e chiediamo dove potrebbe essere il Ghetto rock, la manifestazione dove cantano Marco e la US band.. anche se li sentiamo da lontano...
" Parcheggiate e seguiteci!" " Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"
E eccoli lì... sul palco.... Il Guerzo che salta e balla come un indemoniato... e i ragazzi... i MIEI ragazzi che suonano.... cavoli... mi sono mancati tantissimo!
Ci mettiamo in prima fila, sperando che Marco ci veda... ma bea! Cominciamo con le nostre famose urla... " Vai Alberto!!!" Alberto si guarda intorno e ci vede...finalemte! Poi tocca a Gianluca Carollo, che accompagna Marco nella Corte dei Miracoli con dei virtuosismi estremi con la sua tromba... " Vai Carollo!!" Ce l'abbiamo davanti... ci guarda e sorride... hanno capito che le loro fans numero uno sono lì!
Con Marco c'è anche Mauro Donà, vecchia conoscenza del Casanova Venice Ensemble, urliamo anche per lui...
Tra il pubblico balla Lisa, la ragazza di Marco, e la figlia Maria luz... identica al papà! Ma ci sono anche alcuni musicisti del Casanova, tra cui Pasol, il fantastico Erode!
Le canzoni continuano, non si fermano mai.... la gente balla, Marco è grandioso come sempre... dedica alle sue donne No woman no cry, mentre tutti lo seguono ballando. Laura approffitta del casino per staccare un poster di Marco che poi gli farà firmare.
Finisce tutto.. accidenti, troppo presto...aihmè! Ci avviciniamo a Lisa per salutarla.
" Ciao Lisa, sono un'amica di Anna.. e Laura è sua sorella.." Aiuto! Sa già tutto di noi! E' una persona splendida... forse l'aggettivo migliore è dolce... credo di non aver mai conosciuto nessuno a cui quell'aggettivo sta così bene!
Parliamo di Marco, ci chiede se ci è piaciuto lo spettacolo... chiede a Laura del suo corso di danza... insomma, un po' di tutto! Arriva Marco... baci e abbracci... è contento di vederci... Lascio Laura con loro... ho visto uscire Mr Pez...
" Davide!" Si gira sorpreso... " Che bello! Sei venuta! Grazie!!" Lo abbraccio e gli faccio i complimenti. Ha un sorriso che fa invidia al mondo!
Esce Checco Corona.. ma viene inghiottito dai suoi amici... Pazienza! ma ecco Antoine...
" Anche qui! ma basta!" Un abbraccio e un bacione... " ma... c'avete messo tanto ad arrivare?" Grrrr " Meglio non parlarne! Sennò rischio di diventare l'incredibile Hulk!" Ride... vabbè, lo lascio andare... sta andando al bagno! L'ho guardato negli occhi... non c'è ombra di cattiveria... lui non può essere l'Antoine del racconto sul forum!
Esce anche Gianluca... Ci viene a salutare. " Vi ho viste sotto il palco!" Cominciamo a parlare di tutto... poi, la fatidica domanda... " Ma... c'è un modo per sapere quando, dove, come cantate? Noi lo veniamo a sapere per caso!" " Ma sai... volevo fare un sito.. ma non ci sono portato! Vi lascio il numero di telefono.. così ci sentiamo... " Ci dà alcune informazioni su futuri spettacoli che già non ricordo più... ehm! Gli ricordo anche che zia Gabry aspetta i loro curriculum per il sito... " Vabbè ragazze.. vi prometto che per la fine della settimana li avrà... Parlo io con i ragazzi! Non gli dò i soldi della serata se non me li danno!" Grande Carollino!
Dopo mezz'ora che parliamo ci guarda... ed esplode... " ma come vi chiamate?" Ops.... è vero.. non mi presento mai!!!! Per Theo diventeremo Paola e Chiara.. giusto per darsi un aiutino a ricordarci!
Ci dice di essere stato il giorno prima in concerto, perchè è nel gruppo di supporto di Renato Zero... Eh bhe.. si vede chi è bravo!
Poi arriva suo fratello Carollino 2, perchè più giovane... Baci e abbracci anche di qua... E' la prima volta che parliamo con Theo... e ora so cosa mi sono persa! E' un ragazzo simpaticissimo, sembra serio sul palco.. ma è una bronsa querta, come si dice da noi! Gli raccontiamo le nostre disavventure per arrivare alla manifestazione... lui ci racconta delle sue disavventure con la polizia... gli ultimi punti li ha persi al Mah na mah na! Dice che ha il piede pesante... Tesoro.. ce l'ho anch'io il piede pesante.. ma la mia macchina non fa più dei centodieci!
Ci invitano a bere qualcosa con gli altri in un baraccone lì alla manifestazione. Restiamo con loro a chiaccherare per un po'. Raggiungiamo Pasol e Gianluca ci presenta.. anche se lui ci conosce già! " Pasol, queste sono le ragazze di cui Pirolo ( il produttore del casanova venice ensamble) voleva sapere tutto! Lo sapete che ci chiedeva sempre chi eravate, dove abitavate... voleva contattarvi!" " fatto! Adesso ha il numero e l'indirizzo di tutte!" " Attente ragazze! Pirolo è strano.. appiccicoso!" Ci mettono in guardia! Che bravi ragazzi!
E' mezzanotte e venti... Laura deve prendere un treno alle cinque e mezza.. meglio andare... Li salutiamo con la promessa di rivederci al più presto... Speriamo!
Che dire... è andato tutto bene, a parte il viaggio... è stato bello rivederli, Marco, i ragazzi... Lisa... Ne è valsa la pena alla fine!


Bhe... nell'abbraccio di Antoine ho trovato solo tanto affetto... è questo l'Antoine che adoro... l'unico Antoine reale! Quindi pussa via tristezza!!!!

Ah.. un'altra considerazione.... ma porca miseria... chi me lo fa fare di affezionarmi a tutti i musicisti di Vitto???? Mi tocca seguirlli dappertutto poi!!!!!

 
Top
Spooky
view post Posted on 31/5/2004, 20:10




CITAZIONE (chiarav @ 31/5/2004, 20:14)
Bhe... nell'abbraccio di Antoine ho trovato solo tanto affetto... è questo l'Antoine che adoro... l'unico Antoine reale! Quindi pussa via tristezza!!!!

Ah.. un'altra considerazione.... ma porca miseria... chi me lo fa fare di affezionarmi a tutti i musicisti di Vitto???? Mi tocca seguirlli dappertutto poi!!!!!

Bene, sono contenta che il vero Antoine sia la persona speciale che racconti!!!!!
Quanto ai musicisti... vuoi la bicicletta??? Adesso pedala!!!!!!!!!!!

Spooky

PS: ho fatto anch'io così per il gruppo di un cantante... eheheh... ed i concerti oramai vado a vederli per il gruppo, e non per lui..... i miei tesorini... ...ehm... scusate.... momento di nostalgia!!!!


 
Top
lu.cia
view post Posted on 1/6/2004, 12:17




eheheh bella Chiara!!!!!! tra l'altro, bell'avatar, complimenti!!!!
vedo che il forum si sta riempiendo di mie creature...
 
Top
chiarav
view post Posted on 1/6/2004, 21:10




Grazie per la foto lucia!!!! Mhhh vedo che c'è Enrico con te nel tuo avatar... ihihihihihi Ma chissà come mai...
 
Top
ildabella
view post Posted on 9/10/2005, 23:47




è solo per provare a vedere se ho inserito bene la firma...
 
Top
ildabella
view post Posted on 10/10/2005, 00:02




seconda prova
 
Top
ildabella
view post Posted on 10/10/2005, 01:41




con la terza o la va o la spacca!
 
Top
6 replies since 31/5/2004, 19:14   392 views
  Share