Come catturare i visitatori, ingrassiamo il forum!

« Older   Newer »
  Share  
la_barista
icon10  view post Posted on 7/3/2007, 17:07




Caro Stuff,
vorrei avere qualche utile suggerimento per noi forumisti allo scopo di catturare nuovi iscritti al forum. L'idea di pescare i visitatori occasionali mi sembra percorribile, anche perchè sono tanti; ma con quali tecniche? Chiamandoli a gran voce in tag appena si presentano? Mandando loro degli mp arguti e ammiccanti?

Grazie per i consigli che vorrete gentilmente dare!

LaB_pescatrice_di_frollo :cart08:
 
Top
view post Posted on 7/3/2007, 17:11
Avatar

Vitto-fun

Group:
Member
Posts:
10,425
Location:
Sapphire Planet

Status:


Come diamine si fa a mandare mp ai visitatori? :o:
Io in genere li saluto in tag....era un vero spasso ai miei inizi, sotto le spoglie di visitatore anonimo, leggere i vostri messaggi in tag....è stato anche questo che mi ha spinto ad iscrivermi.
:)
 
Top
view post Posted on 7/3/2007, 17:15
Avatar

Vittorio Matteucci Admin


Group:
Administrator
Posts:
15,105

Status:


Non si possono mandare pm ai visitatori perché non hanno un nick a cui mandarli e perché è vietato mandare pm pubblicitari.
Alternative?
 
Web  Top
baldo81
view post Posted on 7/3/2007, 18:14




Avete aperto proprio una bella discussione!
Bisogna pensarci su.... e lo farò....
 
Top
Gabry-
view post Posted on 7/3/2007, 21:43




ma che cavolo ce ne facciamo di forumisti che si fermino da noi anzichè per Vittorio, che so, per il bel faccino di Jozie?

:blink:
 
Top
view post Posted on 7/3/2007, 21:48
Avatar

Vittorio Matteucci Admin


Group:
Administrator
Posts:
15,105

Status:


Da cosa nasce cosa: vieni per il riccio e ti fermi per il baffo.
 
Web  Top
la_barista
view post Posted on 8/3/2007, 09:13




CITAZIONE (Andracass @ 7/3/2007, 21:48)
Da cosa nasce cosa: vieni per il riccio e ti fermi per il baffo.

Centro!