Visita all'ospedale

« Older   Newer »
  Share  
Vittorio Matteucci
view post Posted on 14/3/2007, 14:31




Questa mattina, finalmente, siamo andati, Gloria ed io, a consegnare il vostro assegno al reparto di Oncoematologia pedriatica dell'Ospedale di Padova; abbiamo fatto un lungo giro accompagnati dal primario e dall'ex primario e ci siamo resi conto delle difficoltà incredibili che ogni giorno gli operatori, i piccoli pazienti e i loro cari devono purtroppo affrontare...penso che la salute dei bambini rappresenti una priorità assoluta per tutti, ma, non è così, soprattutto per la politica e la burocrazia, che impediscono con il loro procedere farraginoso e macchinoso, il naturale svolgimento delle cose...c'è la necessità di costruire una camera sterile perché il lavoro degli operatori sia fatto secondo le più elementari regole di igiene e perchè i risultati stessi di quel lavoro non siano compromessi? Beh, facciamola! Nel 2007, visto che già esiste una concessione edilizia, mi chiedo, quanto ci vuole per procedere all'atto pratico??? Voi avete fatto il vostro, ma, non è abbastanza. L'impegno deve essere continuo fino al raggiungimento dello scopo; quindi vi chiedo di sostenermi ancora in questa battaglia, anche se, conoscendovi, so che chiedervelo è quasi superfluo! Vi abbraccio e allego a testimonianza della donazione la ricevuta che l'ospedale mi ha rilasciato.
Con affetto e riconoscenza.
Vittorio

Attached Image: ricevuta_casop.jpg

ricevuta_casop.jpg

 
Top
0 replies since 14/3/2007, 14:31   756 views
  Share