Top topic, premiamo le idee migliori!

« Older   Newer »
  Share  
la_barista
view post Posted on 2/4/2007, 15:47




Visto che il forum vive grazie all'interesse e alla curiosità che è in grado di destare negli utenti e nei visitatori, propongo di istituire un premio annuale per il "top topic", ovvero il topic che ha avuto il maggior numero di risposte. Allo stUff decidere cosa dare in premio al forumista vincente.... :rolleyes:

LaB
 
Top
view post Posted on 2/4/2007, 16:44
Avatar

Vittorio Matteucci Admin


Group:
Administrator
Posts:
15,105

Status:


Interessante proposta...
 
Web  Top
la_barista
view post Posted on 3/4/2007, 08:18




Allora, si potrebbe iniziare da adesso e dare il premio a Pasqua dell'anno prossimo. Non so se sia possibile andare a controllare quante risposte siano state date ai vari topic da una certa data in poi (senza impazzire per contarle ad una ad una), quindi considererei per la nomination solo i topic aperti dopo una data prestabilita.

Io propongo di dare il primo premio Top Topic alla carriera a Marika-NdB per il topic "Le piccole gioie", che mi sembra sia il più frequentato, segno che i vittofUns di piccole gioie ci vivono.

LaB
 
Top
Dani64
view post Posted on 3/4/2007, 10:20




Che bella idea!
 
Top
baby lulu
view post Posted on 3/4/2007, 11:15




E' davvero una spledida idea!!! :)
Complimenti!!

debby
 
Top
NdB-Magik Freiheit
view post Posted on 4/4/2007, 23:26




CITAZIONE (la_barista @ 3/4/2007, 09:18)
Io propongo di dare il primo premio Top Topic alla carriera a Marika-NdB per il topic "Le piccole gioie", che mi sembra sia il più frequentato, segno che i vittofUns di piccole gioie ci vivono.

Effettivamente è forse l'unico, insieme a "piccole noie" che è praticamente sempre up da quando l'ho aperto....
 
Top
claudiaeludo
view post Posted on 5/4/2007, 15:20




Anche io voto per "piccole gioie", perchè ci fa ricordare che nonostante tutto c'è sempre una piccola gioia da vivere ogni giorno e questo è sempre importante tenerlo presente. Brava Marika
 
Top
la_barista
view post Posted on 7/4/2007, 08:16




Beh, lo StUff ha deciso il da farsi? Lo diamo questo premio?

"...and the winner is....(rullo di tamburi, tensione alle stelle).....NdB the magik VittofUn for "THE PICCOLE GIOIE!!! YEAH!!!!" (applausi, lacrime di gioia (piccole) di Marika, ringraziamenti ecc ecc...)

Come premio potremmo mettere in home page una scritta "Top of the topics 2006: le piccole gioie by NdB". Sempre che Marika non preferisca la solita stretta di mano virtuale dell'Admin.....

LaB
 
Top
la_barista
view post Posted on 19/4/2007, 14:46




Beh, ma l'idea del Top of the Topics è morta ancor prima di nascere? Guarda Admin che sono in fase creativa, c'è rischio che te ne tiri fuori un'altra...
 
Top
NdB-Magik Freiheit
view post Posted on 19/4/2007, 14:47




Eh ma io sono la parte in causa, non posso tirar l'acqua al mio mulino :P
 
Top
la_barista
view post Posted on 21/4/2007, 07:24




CITAZIONE (NdB-Magik Freiheit @ 19/4/2007, 15:47)
Eh ma io sono la parte in causa, non posso tirar l'acqua al mio mulino :P

Tirala alla tua birreria...
 
Top
NdB-Magik Freiheit
view post Posted on 21/4/2007, 13:00




acqua in birreria?
Eretica!
 
Top
la_barista
view post Posted on 21/4/2007, 14:42




CITAZIONE (NdB-Magik Freiheit @ 21/4/2007, 14:00)
acqua in birreria?
Eretica!

Scusa NdB, tu come la fai, la birra? Liofilizzata come quella di Mth?

Acqua, malto e tanti bei batteri (come si chiamano? Saccharomyces Carlbergensis, una roba del genere...chi se lo ricorda....) che fermentano il tutto. Ah, i batteri, che cosa fantastica! Cosa sarebbe il mondo senza di loro? ;)
 
Top
NdB-Magik Freiheit
view post Posted on 21/4/2007, 14:48




Opzione trascurata: fare la birra :P

1 a 0 per te, palla al centro!
 
Top
view post Posted on 13/6/2007, 09:06
Avatar

Vitto-fun

Group:
Member
Posts:
10,425
Location:
Sapphire Planet

Status:


C'è pure il fotoquiz che ha un numero considerevole di risposte.
 
Top
16 replies since 2/4/2007, 15:47   362 views
  Share