Che colore per Gloria?

« Older   Newer »
  Share  
la_barista
icon14  view post Posted on 1/5/2007, 08:07




La first lady si è iscritta al forum, tra l'entusiasmo generale. Si è iscritta con nome e cognome, mostrando a tutti (ma lo sapevamo!) quanto è tosta. Adesso però c'è il problema di dare al suo nick il giusto risalto, che non può essere nè il rosso dello StUff, nè il verde del Titolare. Che colore si può dare a Gloria? Io sarei indecisa tra il turchese, in omaggio ai suoi bellissimi occhi, e l'oro, che mi sembra il più adatto a una vera regina.

Scateniamoci con i suggerimenti! (tanto poi le gatte le pela l'Admin....hihihihihi)

LaB ;)
 
Top
Lisi
view post Posted on 1/5/2007, 09:02




La scelta alla signora Matteucci...anche se un bell'azzurro mi sembrerebbe il colore più bello...come l'acqua pura...
 
Top
cnzpsn
view post Posted on 1/5/2007, 10:02




Turchese è perfetto!
;) ;) ;)
 
Top
riminirimini
view post Posted on 1/5/2007, 10:10




CITAZIONE (cnzpsn @ 1/5/2007, 11:02)
Turchese è perfetto!
;) ;) ;)

Idem :love:
 
Top
Aspasias
view post Posted on 1/5/2007, 11:01




direi turchese... ma la scelta è sua!
 
Top
franca
view post Posted on 1/5/2007, 11:03




Nessun colore.....nero come noi. Tutti abbiamo conosciuto Gloria perchè è la moglie del titolare, ma tutti le vogliamo bene perchè è lei e basta. Si è iscritta col suo nome e anche se sappiamo che è la first-lady trovo che ciò sia ininfluente riguardo alla sua presenza ufficiale nel forum. Colorarle il nome significherebbe rimarcare una posizione di privilegio di cui non ha bisogno per distinguersi in questo contesto. Sarebbe come se scegliesse per avatar una foto del Mito in pigiama :P
Gloria è Gloria e basta.

franca
 
Top
Maura B.
view post Posted on 1/5/2007, 11:14




Gloria non modera, non amministra.
Ha la peculiarità di essere la moglie del Mito ma è una scelta fatta da entrambi al di fuori del contesto del forum
Quando abbiamo indossato la maglietta nera con l'effige del Mito, Vittorio ha avuto una espressione stupita vedendola addosso anche a lei
"Gloria, anche tu?"
La risposta di Gloria è stata illuminante: "Come anche io! Casomai soprattutto io!"
Lei è prima di tutto una Fun di Vittorio.
Quindi è uguale a tutti noi Fun.
 
Top
la_barista
view post Posted on 1/5/2007, 12:36




CITAZIONE (Maura B. @ 1/5/2007, 12:14)
Quindi è uguale a tutti noi Fun.

A me, no. :(
Ma dite che non possiamo farle neanche un bel leopardato? Dai, il leopardato le sta benissimo...
 
Top
Maura B.
view post Posted on 1/5/2007, 12:53




Se è solo per quello le sta bene anche un sacco di juta :lol: :lol:
Su di noi farebbe tanto "patata bollita", su di lei farebbe solo glamour

Ma si può fare una scritta leopardata?
Admin, illuminaci
 
Top
view post Posted on 1/5/2007, 14:12
Avatar

Vitto-fun

Group:
Member
Posts:
10,425
Location:
Sapphire Planet

Status:


Penso anch'io che la scelta spetti solo a lei.
Ma, nel caso volesse distinguersi, propongo anch'io alla first lady un bel turchese. :)
 
Top
Vlad
view post Posted on 1/5/2007, 14:35




Voto anche io per il turchese! Sempre che a Gloria vada bene!! ^_^
 
Top
Dani64
view post Posted on 1/5/2007, 18:31




Il turchese è un bel colore...Ma la scelta giustamente spetta solo a Gloria.
 
Top
Mizio80
view post Posted on 1/5/2007, 19:44




CITAZIONE (franca @ 1/5/2007, 12:03)
Nessun colore.....nero come noi. Tutti abbiamo conosciuto Gloria perchè è la moglie del titolare, ma tutti le vogliamo bene perchè è lei e basta. Si è iscritta col suo nome e anche se sappiamo che è la first-lady trovo che ciò sia ininfluente riguardo alla sua presenza ufficiale nel forum. Colorarle il nome significherebbe rimarcare una posizione di privilegio di cui non ha bisogno per distinguersi in questo contesto. Sarebbe come se scegliesse per avatar una foto del Mito in pigiama :P
Gloria è Gloria e basta.

franca

io appoggio franca...non c'è bisogno di un colore all'interno del forum per distinguere Gloria...e poi forse essere in un posto per fare due chiacchiere con qualcuno non dovrebbe implicare l'essere al centro dell'attenzione, sebbene il forum riguardi suo marito...
Cmq a parte tutto...Gloria rulez :head: (leggi:"le decisioni per Gloria se le prende Gloria")
 
Top
Lisi
view post Posted on 1/5/2007, 22:19




CITAZIONE (franca @ 1/5/2007, 12:03)
Nessun colore.....nero come noi.

E se invece fossimo noi ad essere azzurri come lei?
 
Top
ildabella
view post Posted on 2/5/2007, 09:24




CITAZIONE (franca @ 1/5/2007, 12:03)
Sarebbe come se scegliesse per avatar una foto del Mito in pigiama :P


franca

:lol: :lol: :lol: :cart26:

CITAZIONE (Mizio80 @ 1/5/2007, 20:44)
e poi forse essere in un posto per fare due chiacchiere con qualcuno non dovrebbe implicare l'essere al centro dell'attenzione, sebbene il forum riguardi suo marito...

Eppure, sebbene suo malgrado, Gloria non riesce mai a non essere al centro dell'attenzione. Lei si defila sempre, si schermisce e tenta di nascondersi... ma siamo noi che glielo impediamo.
Quando si vede Vittorio, la prima cosa che viene in mente è : "dov'è Gloria?" ...

Io penso che il colore turchese le si addica.
Forumfree prevede che gli utenti possano essere divisi in gruppi, identificati con colori diversi.
Le admin, se vogliono, possono.

A proposito... non si può avere una gif "Gloria!" :P


 
Top
31 replies since 1/5/2007, 08:07   2168 views
  Share