Un premio a chi scrive

« Older   Newer »
  Share  
la_barista
view post Posted on 26/6/2007, 13:35




Esimio StUff,
scrivo la presente per lamentare un comportamento ormai diffuso nel Forum e, a mio modesto parere, assai censurabile: la quantità sempre crescente di forumisti che leggono , ma non scrivono.
Perchè è bello entrare in questo forum? Perchè ogni giorno (festivi compresi) vi si trovano notizie, curiosità, poesie, lezioni universitarie, foto, gossip, ricette, oroscopi....in pratica qualsiasi cosa! Quale altro giornale, o periodico, o sito è in grado di fornire tale servizio e con la medesima qualità? NESSUNO!!!
Tutto ciò è totalmente gratuito e fornito dalla semplice e spontanea collaborazione di tutti noi: ognuno mette a disposizione il suo pranzo per imbandire una tavola completa. E' bellissimo. Ultimamente però noto che molti si limitano a fare "i portoghesi": entrano, leggono, e se ne vanno. Ennò! Capisco che a volte e per periodi anche lunghi si possano avere problemi vari con il lavoro, la casa, il criceto siberiano: ma diamine, è mai possibile stare addirittura dei mesi senza iniziare una discussione, scrivere un racconto, mettere un commento, insomma, fare qualcosa??
Io protesto. E siccome sono democratica non proporrò che i fannulloni vengano pubblicamente fustigati (per quanto mi piacerebbe molto), ma bensì che venga almeno istituito un "premio produzione" per chi fornisce cultura, informazione e divertimento a tutti gli altri.
Certa di avere la coscienza a posto in quanto a produzione forumistica e rinnovandovi la mia stima, porgo distinti (si fa per dire) saluti.

La_Barista (firma completa perchè la lettera è seria, NdR) -_-
 
Top
blackeyes
view post Posted on 26/6/2007, 13:56




ehehehehehe......immagino già a chi potrebbe andare il premio di produzione....eheheheheh........ image image image image image image
 
Top
Lisi
view post Posted on 26/6/2007, 16:51




Portoghese??? Portoghese a me??? :angry:


Lisicodadipaglia

P.S. Lab il premio in questione potrebbe essere assistere MT nelle sue verifiche ispettive...non so se ti conviene...
 
Top
ildabella
view post Posted on 26/6/2007, 17:19




premio di produzione? mah!
LaB... un'altra proposta? :huh: :lol:
 
Top
Maura B.
view post Posted on 26/6/2007, 17:28




:o:
Ne ho aperto uno domenica sulla mostra
Lunedì ho messo la foto promessa, ho scribacchiato di qui e di là..
Il premio di produzione vale solo per i topic nuovi o si può partecipare appunto anche con "scribacchiamenti"?
C'è un minimo sindacale o per restare in tema scolastico, basta strappare il 6?
A quanto ammonterebbe il premio?
Ok parliamone seriamente :lol:

Dimenticavo: Ho anche dato un contributino-ino-ino alla ns storia polipesca, visto l'evolversi della situazione "professionale" del Mito
Chi continua?

Edited by Maura B. - 26/6/2007, 18:49
 
Top
view post Posted on 26/6/2007, 21:10
Avatar

Vitto-fun

Group:
Member
Posts:
10,425
Location:
Sapphire Planet

Status:


Basta scrivere qualsiasi cosa o solo post seri? :P
 
Top
claudiaeludo
view post Posted on 26/6/2007, 21:31




Mi sa che per il momento io sono fuori concorso, mentre leggevo il post di Angela pensavo si riferisse proprio a me! :( Non appena mi prendo un po' di ferie recupero! :P
 
Top
kaypanther
view post Posted on 27/6/2007, 10:32




Dato che faccio parte senz'altro dei "portoghesi", prometto che quest'estate non andrò in vacanza in Portogallo... :P
Quale nazione potrei visitare per ritrovare la vena creativa? :blink: :woot:

karole
 
Top
la_barista
view post Posted on 27/6/2007, 11:04




CITAZIONE (kaypanther @ 27/6/2007, 11:32)
Dato che faccio parte senz'altro dei "portoghesi", prometto che quest'estate non andrò in vacanza in Portogallo... :P
Quale nazione potrei visitare per ritrovare la vena creativa? :blink: :woot:

karole

Io ti consiglio una vacanza in Brasile, terra di poeti, scrittori e musicisti: lì la fantasia non manca. Inoltre la lingua è la stessa e potresti usufruire della guida turistica della ben nota postina brasiliana...a proposito, che fine ha fatto? E' andata in Portogallo pure lei?
Ah, Karole: al posto della mela lì si mettono in testa l'ananas, che è anche più grosso... :rolleyes:
 
Top
Lorella-
view post Posted on 27/6/2007, 13:28




Mi sento un po' portoghese anch'io, anche se preferirei spagnola, sinceramente...
Purtroppo la mia fantasia è in ferie da un po' troppo tempo (beata lei) e i non portoghesi scrivono talmente tanto...
In sostanza, leggo tutto ma mi rimane poco tempo per raccogliere i pensieri e dire qualcosa di intelligente... Poi ultimamente sono ripiombata delle mie paranoie per cui mi sembra di non riuscire a dire alcunchè di intelligente... Quindi glisso...
Desolée...


lori
 
Top
silviachicca
view post Posted on 27/6/2007, 14:51




Portoghese anch'io...
Un po' per volere un po' per dovere...
 
Top
shyanneyuu
view post Posted on 27/6/2007, 15:07




QUOTE (kaypanther @ 27/6/2007, 11:32)
Dato che faccio parte senz'altro dei "portoghesi", prometto che quest'estate non andrò in vacanza in Portogallo... :P
Quale nazione potrei visitare per ritrovare la vena creativa? :blink: :woot:

karole

Che ne diresti di un salto a Potsdam? Offro vitto, alloggio, guida personale di Potsdam e Berlino e compagnia di Shyan! :P


Shyan :D
 
Top
view post Posted on 30/6/2007, 11:31
Avatar

Vittorio Matteucci Admin


Group:
Administrator
Posts:
15,105

Status:


Ma un premio a chi scrive cose intelligenti o a chi scrive e basta?
 
Web  Top
blackeyes
view post Posted on 30/6/2007, 19:46




CITAZIONE (Andracass @ 30/6/2007, 12:31)
Ma un premio a chi scrive cose intelligenti o a chi scrive e basta?

facciamo a chi scrive e basta......così posso partecipare anch'io.... :rolleyes:
 
Top
21 replies since 26/6/2007, 13:35   374 views
  Share