Turni di guardia notturna nel forum

« Older   Newer »
  Share  
la_barista
icon3  view post Posted on 31/8/2007, 07:47




Esimio StUff,
ultimamente nel forum si sono verificate incursioni notturne con massiccio ingresso di visitatori sconosciuti (da ora in poi denominati VISITORS) di cui nessuno conosce bene la provenienza. Chi sono? Cosa vogliono? E soprattutto, si puliscono le scarpe nello zerbino prima di entrare?
Proporrei di istituire dei turni di guardia notturni in modo che ci sia qualche forumista affidabile, cordiale ma deciso e possibilmente poliglotta, a sorvegliare la situazione. Non vorremmo un giorno risvegliarci privi di avatar e firme, o con lo sfondo graffitato o con cicche di MS ovunque.

Io mi metto a disposizione per la fascia "early bird", dalle 6.00 alle 8.00; di notte come tutti sanno dormo come una marmotta in letargo e non c'è verso di tenermi sveglia.

Fedele nei secondi
LaB

Edited by la_barista - 31/8/2007, 10:19
 
Top
Dani64
view post Posted on 31/8/2007, 07:58




Io dalle 5 alle 6 il Forum lo tengo sotto controllo già da diverso tempo: continuerò coraggiosamente a fare il mio dovere anche nei mesi a venire, contate pure su di me!
Per le lingue...Con l'inglese nessun problema ma temo di aver qualche grossa lacuna con il giapponese...
 
Top
view post Posted on 31/8/2007, 08:01
Avatar

Vitto-fun

Group:
Member
Posts:
10,425
Location:
Sapphire Planet

Status:


Io stanotte mi sono connessa alle 4:30 e non c'era assoutamente nessuno in giro (si vede che ho problemi a dormire, eh?).
Altre vollte ho trovato qualche sparuto gruppetto di visitors, sempre provenienti da Bot....che è un nuovo pianeta? :P

Comunque se posso la fascia dalle 3 alle 4 la piglio io....ma io no spik inglish! :lol:
Al massimo francese e inglese molto maccheronico.
 
Top
la_barista
view post Posted on 31/8/2007, 09:02




No! L'invasione degli ultraBot! :o: Aiuto, dobbiamo prepararci....scudo spaziale! lame rotanti! palle di fuoco! ...

:truppe05: :truppe04: :truppe02: :truppe01:
 
Top
view post Posted on 31/8/2007, 09:05
Avatar

Vitto-fun

Group:
Member
Posts:
10,425
Location:
Sapphire Planet

Status:


Noooo! Se gli ultraBot sono pacifici e Vitto-estimatori?
Potremmo avere un Vitto galattico, altro che internazionale! :lol:
 
Top
giuliapisa
view post Posted on 31/8/2007, 18:40




Spesso mi sono connessa nella fascia oraria che va dalle 2 alle 3, ritrovandomi come unica Vitto-estimatrice contro un esercito di Visitors, che sto imparando a fronteggiare...!!! :truppe03:
Quella fascia la posso prendere io...but I dont't speak english very well!!
Je parle français!!!
 
Top
view post Posted on 31/8/2007, 20:52
Avatar

Vitto-fun

Group:
Member
Posts:
10,425
Location:
Sapphire Planet

Status:


Perchè a questo punto non parliamo esperanto? :D
 
Top
giuliapisa
view post Posted on 31/8/2007, 21:36




Ora si va sul difficile!!!! :huh:
 
Top
pazzaxsimone
view post Posted on 31/8/2007, 21:52




non credo di potervi aiutare in questo caso perchè io sono solita dormire la notte(quando ci riesco) e se non ci riesco comunque non posso stare al pc perchè si trova nel soggiorno dove dorme mio fratello al quale dà fastidio la luce del monitor...il che mi sembra anke abbastanza normale!!:lol:
 
Top
cnzpsn
view post Posted on 1/9/2007, 01:26




ok ragazzuoli dati gl'orari delle mie escursioni nel Vitto-forum potrei aiutarvi volentieri!
cnz in vigilanza notturna
 
Top
view post Posted on 1/9/2007, 03:02
Avatar

Vitto-fun

Group:
Member
Posts:
10,425
Location:
Sapphire Planet

Status:


Qui vigilanza notturna a marmotta in letargo.
Rapporto: calma piatta. Solo 2 Bot dall'apparenza innocua che si aggirano per il forum.
Passo e chiudo.
:lol:
 
Top
Dani64
view post Posted on 1/9/2007, 04:27




Un'altre mezz'ora e anche il mio turno di guardia sarà finito...Tutto procede tranquillo, vedo soltanto soltanto 2 visitors ignoti ma all'apparenza pacifici.
Chissà se la marmotta che comincia il turno alle 6 avrà puntato la sveglia... :lol:
 
Top
la_barista
view post Posted on 5/9/2007, 17:17




CITAZIONE (Dani64 @ 1/9/2007, 05:27)
Un'altre mezz'ora e anche il mio turno di guardia sarà finito...Tutto procede tranquillo, vedo soltanto soltanto 2 visitors ignoti ma all'apparenza pacifici.
Chissà se la marmotta che comincia il turno alle 6 avrà puntato la sveglia... :lol:

Aiuto! La sveglia!!! :o: Ho perso il mio turno di guardia. Che disastro: punitemi, cancellate i miei post, mettetemi alla pubblica gogna.... :cry:
Vabbè, non esageriamo. In fondo Andra ha spiegato che i Bot sono solo programmini che ci schedano per farci pubblicità, quindi possiamo dormire sonni tranquilli!
:cart26:
 
Top
blackeyes
view post Posted on 6/9/2007, 12:59




Mettiamoci Vittorio di guardia al forum......di solito le sue visite sono notturne.....


Io mi esento dai turni di notte.....
 
Top
Dani64
view post Posted on 6/9/2007, 13:09




CITAZIONE (blackeyes @ 6/9/2007, 13:59)
Mettiamoci Vittorio di guardia al forum......di solito le sue visite sono notturne.....


Io mi esento dai turni di notte.....

E lasceresti Vittorio tutta la notte da solo di guardia al Forum con questa moltitudine di visitors misteriosi che si aggirano? E se poi ce lo rubano? :o:
 
Top
22 replies since 31/8/2007, 07:47   393 views
  Share