Cercare una discussione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/10/2007, 14:02
Avatar

Vittorio Matteucci Admin


Group:
Administrator
Posts:
15,105

Status:


Per cercare una discussione si può usare il modulo Cerca in questo forum che c'è in fondo ad ogni sezione.
Certo, implica che si conosca almeno una parola del titolo, ma in molti casi questo è noto.
Anche per questo motivo è importante che il titolo della discussione sia pertinente con il suo contenuto. Titoli come 'domandina', 'scusatemi tanto', 'grosso favore' non sono in effetti indicativi del contenuto della discussione e condannano la discussione stessa a non essere mai ripescata.
 
Web  Top
solly60
view post Posted on 3/10/2007, 20:43




Grazie Admin.... ^_^
ho come la sensazione che questo topic... mi riguardasse!!!!! :B):
Grazie tante, non avevo visto questo modulo ri ricerca..... ho anche trovato il post su Peter Pan....
sei grande..... :rolleyes:
 
Top
la_barista
view post Posted on 11/1/2008, 19:11




Io questo strumento non so usarlo. Sto cercando un topic che (ne sono quasi sicura) si intitola "come si ride nel web". Ho provato a cercare le parole web, come, ride in tutte le versioni possibili: niente. Mio è successo tantissime volte, e spesso ho poi trovato il topic che cercavo in altro modo, potendo controllare che la parole c'era effettivamente nel titolo. Dov'è che sbaglio?
 
Top
franca
view post Posted on 11/1/2008, 20:32




Poco tempo fa ho cercato un vecchio topic in cui ero sicura di avre ipotizzato un Vitto-Tarzan in perizoma leopardato.
Niente da fare. Scomparso negli abissi del forum.

franca
 
Top
view post Posted on 11/1/2008, 20:48
Avatar

Vitto-fun

Group:
Member
Posts:
10,425
Location:
Sapphire Planet

Status:


Forse io so dov'è....ora controllo.
 
Top
view post Posted on 11/1/2008, 21:07
Avatar

Vitto-fun

Group:
Member
Posts:
10,425
Location:
Sapphire Planet

Status:


Ho trovato "Il nuovo lavoro di Vittorio" a pag 3 di Parliamone.
Ma si parla solo di costume adamitico e non di Tarzan. :lol:
 
Top
mary poppins
view post Posted on 26/4/2008, 14:50




E se uno cerca un post, sa chi è l'autore e qual è l'argomento, ma ci sono tante discussioni che trattano questo argomento, c'è un modo veloce per trovarlo? (a parte farsi dire dov'è, naturalmente). Grazieeeeee!
 
Top
view post Posted on 26/4/2008, 15:01
Avatar

Vitto-fun

Group:
Member
Posts:
10,425
Location:
Sapphire Planet

Status:


Forse la cosa migliore è cliccare sull'utente autore della discussione e poi cliccare su "cerca discussioni di questo utente". Boh, magari serve.
 
Top
7 replies since 3/10/2007, 14:02   184 views
  Share