Andrea Colloredo

« Older   Newer »
  Share  
amoredisperato
view post Posted on 24/2/2008, 14:19




Mi è parso strano fra i colleghi non vedere un topic con il nome di Andrea.

Ieri pomeriggio, dopo tanto attendere, finalmente ho visto una DCO con lui nelle vesti del Sommo (devo ringraziare Claudia per questo ^__^)

Ragazzi, è stato veramente bravo, sinceramente non sapevo cosa aspettarmi, beh! dopo Vittorio è difficile riuscire a sentire un'altro che canta i suoi brani.
Invece sono rimasta piacevolmente sorpresa, veramente è stata una sorpresa.

Ovviamente dando la sua interpretazione, ed è più che giusto, un suo Dante, lo ha reso in modo diverso da Vittorio, ma egualmente carico di emozioni.
Ha un'ottima voce anche notevolmente potente nei duetti con Beatrice, Stefania infatti non risparmia i suoi urletti nemmeno a lui, non fa sconti, ma lui ha saputo tenerle testa e ne sono felice.
E' un ragazzo molto bravo, ovviamente in alcuni punti, nonostante le tante repliche, l'inesperienza del giovane si è sentita, infatti corre molto sul palco e a volte quando inizia un pezzo o deve parlare si ritrova con il fiato corto, fa sentire molto il respiro sul microfono, Vittorio non lo fa sentire quasi mai.
Ma a parte questo mi è piaciuto e sono stata contenta di aver visto anche lui, un ragazzo che ha talento e che sicuramente andrà lontano.

Gli altri protagonisti erano tutti del secondo cast a parte Stefania, tutti bravi con riserva per il solito secondo Pier delle Vigne, è un'opera e quell'urletto finale da rocchettaro proprio non ci sta, e non c'è niente da fare non mi va giù, scusate.
 
Top
view post Posted on 26/2/2008, 23:00
Avatar

Vitto-fun

Group:
Member
Posts:
10,425
Location:
Sapphire Planet

Status:


Ho avuto il piacere di vedere Andrea nei panni di Dante il 4 gennaio.
E sono rimasta piacevolmente sorpresa.
Ho visto un Dante diverso da quello di Vittorio, ma non per questo meno bello.
Spero di rivederlo ancora.
 
Top
claudiaeludo
view post Posted on 28/2/2008, 11:20




Si anche io ho trovato piacevolmente un Dante convincente e bravo, sono stata davvero contenta di poterlo vedere e ascoltare. Quoto completamente tutto ciò che ha detto Daniela, nè dà un'interpretazione completamente personale e molto sentita.
Bravo, bravo.
 
Top
ildabella
view post Posted on 2/3/2008, 04:19




Si , si. Andreuccio è proprio bravo! :) Ha certamente poca esperienza di musical ma interpreta bene e con molto sentimento. Emoziona e questo la dice lunga sul suo talento visto e considerato che per lui questa è la prima esperienza di musical... e parliamo di "questo" musical!
Credo che sentiremo ancora parlare di lui.
 
Top
hanjalou
view post Posted on 16/3/2008, 14:26




e' veramente bravo....spero di rivederlo presto! :)
 
Top
la_barista
view post Posted on 16/3/2008, 18:15




E' triste ammetterlo, ma non sono riuscita ad andare a sentire Andrea. A Milano però non mi scapperà. :)
 
Top
elisabettag
view post Posted on 18/3/2008, 16:00




Angela...credimi che merita!!!
 
Top
6 replies since 24/2/2008, 14:19   658 views
  Share