LA TECNOLOGIA NON E' PER ME, e questo si era capito

« Older   Newer »
  Share  
claudiaeludo
view post Posted on 28/5/2008, 13:57




Vi spiego il mio problema e spero che sappiate aiutarmi perchè non so più dove sbattere la testa.

Per lavorare io uso un programma del ministero delle finanze che si chiama DOCFA (questa informazione è superflua ma l'ho data lo stesso!), lo uso da mooolti anni e non è mai successo nulla se non qualche aggiornamento. Improvvisamente tre giorni fa, dopo la fine di un lavoro ho, come faccio sempre, avviato il controllo automatico del documento. Il programma fa il controllo, mi dice che è tutto a posto e che devo spingere ok per uscire dal controllo, io lo faccio e mi compare questa scritta: SB1520-CANC ERR.CLEAR DIRECTORY OUT RET-CODE>1, è ovviamente un messaggio che mi avvisa che qulcosa nel programma non va, digito ok e mi scrive di nuovo: C000-CANC ERRORE CLEAR DIRECTORY OUT RET-CODE>1. Sicura che fosse successo qualcosa a qualche file del programma, io tranquillamente vado sul sito dell'agenzia del Territorio e scarico di nuovo il programma (e voi sapete bene che per me non è cosa semplice, infatti ci ho messo una mattinata), l'installazione avviene correttamente, riavvio il pc, riapro il programma ma il problema resta :angry: . Insomma, se non è il programma e per il resto il pc funziona bene................CHE CAVOLO HA QUESTO PC CHE NON VA E CHE RISCHIA DI NON FARMI LAVORARE ANCORA PER CHISSA' QUANTO TEMPO? :angry: :angry: :angry: :angry:

Spero davvero che qualcuno di voi sappia aiutarmi! :cry:
 
Top
Spooky
view post Posted on 28/5/2008, 14:41




Hai cancellato il programma "vecchio", prima di installare il nuovo?

Spooky


 
Top
view post Posted on 28/5/2008, 15:00
Avatar

Vittorio Matteucci Admin


Group:
Administrator
Posts:
15,105

Status: