Il mio matrimonio

« Older   Newer »
  Share  
V@lentin@
view post Posted on 7/10/2008, 23:15




a seguito di gentile richiesta ,allego una foto del mio matrimonio,poi domani allegherò altre

image
 
Top
blackeyes
view post Posted on 8/10/2008, 07:05




Bellissima!!!!!

Bellissimi!!!!
 
Top
Dani64
view post Posted on 8/10/2008, 07:09




Ma che bellissimissimissimi!
 
Top
la_barista
view post Posted on 8/10/2008, 07:43




Che bella, Valentina! Sembri una Gina Lollobrigida o una Sabrina Ferilli, proprio la classica bellezza del centro Italia. Che marito fortunato...:)
 
Top
cnzpsn
view post Posted on 8/10/2008, 08:19




Che belli che siete!
che abiti!
siete proprio l'immagine del momento più romantico della vita di coppia! image
Uèh non è che mi verrà la voglia di sposarmi!?!
Cnz
ps i fiori sono bellissimi!
 
Top
view post Posted on 8/10/2008, 09:49
Avatar

Vitto-fun

Group:
Member
Posts:
10,425
Location:
Sapphire Planet

Status:


Siete splendidi!!!!

:love: :love: :love:
 
Top
ValentinaR
view post Posted on 8/10/2008, 11:27




Vale sei bellissima!!! :wub:

Vale
 
Top
Maura B.
view post Posted on 8/10/2008, 12:44




Che belli!!
E che chic .. il fiore che tiene un lembo dell'abito ...

Maura
 
Top
iris22
view post Posted on 8/10/2008, 14:03




bellissimi...... image
 
Top
V@lentin@
view post Posted on 8/10/2008, 17:12




CITAZIONE (Maura B. @ 8/10/2008, 13:44)
Che belli!!
E che chic .. il fiore che tiene un lembo dell'abito ...

Maura

grazie maura!le rose erano 2 davanti e un mazzetto su una delle 2 code dietro l'abito.

grazie a tutti per i vostri commenti,sperando di fare cosa gradita ho scritto un resoconto e pubblicato un album con delle foto scattate da mio fratello,ecco a voi:


Sabato 04 Ottobre

Mi alzo ed inizio a dedicarmi subito ai dolci:preparo una torta allo yogurt,una al cacao,una crostata,una margherita e 3 torte rustiche al salmone.Mi viene a trovare un'amica di vecchia data e mi regala un bellissimo mazzo di fiori tra cui dei girasoli.Arriva mia cugina con il mio abito,la saluto e prima di mandarla via le regalo una bomboniera(che si è proprio meritata).Quasi scoppia a piangere,contenta mi abbraccia e và via.Mangio una cosa al volo e mi vado a lavare,susseguono poi baffetti e sopracciglia.E' arrivato il momento di addobbare la scala da dove scenderò e di incartare i vasi con la carta crespa.Eravamo in 5 è stato faticoso ma ce l'abbiamo fatta! :wink: Continuano ad arrivare amiche e regali,si fanno le 19 ed è arrivata l'ora di andare con un'amica ad appendere i nostri manifestini in giro che annunciano il grande evento.Torno a casa,mangio della pizza al volo e mia cognata è pronta per prepararmi i capelli per il giorno dopo.Si fanno le 23 circa,è ora della ninna,tranquillamente dormo fino alle ore 06 del 05 ottobre.


Domenica 05 Ottobre:il grande evento
Mi alzo alle 6,arriva mia cognata e io approfitto per andarmi a lavare.Iniziamo,la lascio lavorare,per il trucco è presto,vorrei iniziare almeno alle 7.Aspetto che arriva l'ora ed inizio pure col trucco.Arriva la fioraia che consegna a mia madre le composizioni ed i boquet ed io termino il mio trucco.Arriva mia cugina per vestirmi,la faccio attendere un pochino perchè debbo truccare pure mia madre,ci metto poco,sono pronta per andarmi a vestire.Mentre mi vestivo arriva la telefonata dello sposo che voleva sapere se era tutto a posto,lo rassicuro e gli dico "allora,ci vediamo dopo?" lui mi risponde "e per forza che ci vediamo dopo"! :D Finito di vestirmi arriva il fotografo e gli ospiti,dalla mia camera esco improvvisamente con uno spumeggiante "buongiorno!!!" a squarciagola che fà sorridere tutti.Il fotografo ha già posizionato i fondi e si inizia a scattare foto.Mi fà i complimenti perchè sono molto fotogenica ed è sufficiente uno scatto per posa e non 2 come fà genericamente.Mi diverto un mondo perchè tra uno scatto e l'altro il fotografo mi dà modo di salutare tutti,mi sono davvero divertita!..si fanno le 11,m i metto d'accordo con i fotografi per iniziare a scendere e fare le foto con la macchina d'epoca che mi aspetta ed altri amici che erano giù in giardino..Così facciamo,ma prima di arrivare in giardino taglio il nastro e mia cognata dalla finestra in alto getta un piatto di coccio con riso,petali,soldi e confetti.Si fanno le 11:30,si parte!Quando siamo quasi vicino la chiesa il fotografo ci chiama e ci dice di aspettare un pò:la messa dei fedeli non è ancora terminata ed il parcheggio è pieno di macchine ancora.Attendiamo la sua telefonata che ci dice di avviarci verso la chiesa ed andiamo.Quando siamo nelle vicinanze l'autista inizia a suonare il clacson ed arrivo..Scendo e mi sento tutti gli occhi addosso,inizia ad arrivare l'emozione che ho imparato a nascondere con un sorriso.Il fotografo invita tutti ad entrare in chiesa in maniera che possa rimanere sola con papà ed entrare.E' il momento,entro ed il cuore accellera inverosibilmente:mi sento il sangue bollire e mi manca quasi la forza di fare gli ultimi passi per arrivare dallo sposo.Ce la faccio!sono da lui e saluto lui e sua madre.Inizia le messa,procede il tutto nel meglio dei modi.Lo scambio degli anelli e da lì a poco termina la messa.Qualche foto e si parte per il ristorante che dista poco più di 5 minuti.Dietro di noi a seguirci tutti gli amici che suonano come pazzi e dal vetro della mia macchina faccio uscire la mia mano col velo che saluta tutti i passanti che ci guardano.Arriviamo al ristorante e tutti che mi abbracciano e si complimentano per l'abito particolarissimo e per la mia bellezza romantica..si inizia con il brindisi in giardino e si và all'interno dove faccio il mio ingresso con lo sposo e la damigella..Mangiamo qualcosa e andiamo via per le foto.Saltiamo 2 portate ma poi non mangiamo nulla se non un sorbetto che il giorno dopo mi ha fatto pure male! :x si balla ,si canta,c'è il lancio della giarrettiera e del bouquet.Arriva il momento della torta per i miei nipoti che facevano il compleanno,poi la nostra.Gli invitati iniziano ad andare via e noi iniziamo a consegnare le bomboniere.Termina la festa ma noi rimaniamo ancora un pò soli al ristorante.E' stato tutto magnifico e gli invitati ancora ci telefonano ogni giorno per ringraziarci di averli resi partecipi del giorno più bello della nostra vita!

http://album.alfemminile.com/album/ilmiomatrimonio210
 
Top
view post Posted on 8/10/2008, 17:20
Avatar

Vitto-fun

Group:
Member
Posts:
10,425
Location:
Sapphire Planet

Status:


Grazie per averci resi partecipi della tua, vostra, gioia!
 
Top
filippodegaspari
view post Posted on 8/10/2008, 17:46




che dire? COMPLIMENTONI.... :B): :D spero che come inizio non sia stato poi malaccio... AUGURI ancora Valentina
 
Top
la_barista
view post Posted on 8/10/2008, 18:08




E allora ancora una volta...VIVA GLI SPOSI!
Che bella la tua nipotina! E che pazienza tuo marito con quella giarrettiera :D ...ma glielo farai fare tutte le sere? :rolleyes:
 
Top
V@lentin@
view post Posted on 8/10/2008, 20:02




eheheheheheh!!!!!!!

grazie a tutti!
 
Top
cnzpsn
view post Posted on 9/10/2008, 12:18




Che bello!!
mi presti tua nipote se mi sposo... è così carina... e poi ho solo maschietti che girano in famiglia!
Se la torta era buona per quanto bella mi sà che non è avanza neanche una fettina per farmela assaggiare!| image
image
 
Top
45 replies since 7/10/2008, 23:15   596 views
  Share