L'Aura e US Band

« Older   Newer »
  Share  
chiarav
view post Posted on 26/4/2005, 19:49




Fatto, ho comprato il cd di L'Aura... i suoi musicisti sono nientemeno che i migliori al mondo... e non lo dico solo perchè li conosco...
Pez, Alberto, Gianluca, Antoine... e pure Danzy, anche se non lo conosco ho avuto l'onore di sentirlo suonare più volte...
Quando ascolto il cd mi sembra di vederli dentro la musica... e li potete vedere in tutti i programmi musicali tipo Top of the pops....
lei è bravissima, stile Ellisa... prendete il cd perchè merita veramente... Già che ci sono... faranno delle date in giro... Il 12 amggio sono a Mira, al teatro villa dei leoni... io farei un giro, ne vale la pena, ma ci saranno showcase anche a milano e a roma... quindi prendete la macchina e andate, che non costa nemmeno tanto...
 
Top
Spooky
view post Posted on 26/4/2005, 19:57




Come ti ho già detto, fammi sapere le date di Roma.
Sia mai!

Spooky


 
Top
joby
view post Posted on 27/4/2005, 08:30




Parlando con Davide (Mr. Pez) giovedì scorso, mi raccontava di questo cd, ho deciso allora di prendere più informazioni su internet in merito ed ho letto che domani alle 16.30 su All Music ci sarà la presentazione di alcuni brani..
Stavo giusto pensando di regalarmi questo cd!

joby
 
Top
joby
view post Posted on 28/4/2005, 16:01




Chissà se si sono visti i ragazzi della US Band!!
Dovrei essere riuscita a registrare il programma, domani vi farò sapere...

joby
 
Top
joby
view post Posted on 29/4/2005, 10:17




Yes! ho guardato solo l'inizio della registrazione ed i ragazzi si vedevano benissimo!

joby
 
Top
mary poppins
view post Posted on 1/6/2005, 17:07




Davide (Mr Pez) mi ha dato l'indirizzo del sito, giovedì scorso; ci ho fatto una visitina veloce e ho visto un bel po' di date. Vale, non ricordo quelle di Roma, ma qualcosa mi sembra che ci sia.
Sicuramente ci sono un paio di date a Milano; es. 18 giugno alla notte bianca.
Comunque, l'indirizzo è:
www.l-aura.com
Ciao!
 
Top
Spooky
view post Posted on 1/6/2005, 21:03




Sì, so che ci sono della date. Mi informerò... grazie Silvia!

Spooky


 
Top
Romeo_
view post Posted on 22/10/2005, 14:49




Ricompare oggi la US BAND con L.AURA in TV , Canale 5, da Maria de Filippi.
SE interessa posso codificare il pezzo.
biggrin.gif biggrin.gif
 
Top
Spooky
view post Posted on 22/10/2005, 15:03




Interessa, interessa... biggrin.gif

Spooky


 
Top
Romeo_
view post Posted on 22/10/2005, 15:47




Eccovi qua il video

L.AURA & US BAND
 
Top
joby
view post Posted on 22/10/2005, 16:25




Grazie Pier!
che emozione vederli in tv!



joby
 
Top
Spooky
view post Posted on 22/10/2005, 16:40




Quanto sono belli i nostri musicistiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!! w00t.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

Spooky


 
Top
la_barista
view post Posted on 22/10/2005, 17:14




Ma come fai Pier? Io mi immagino la tua casa come un'astronave spaziale da Star Trek, con mille bottoni, telecomandi laser e altre diavolerie!
Io se vedo una cosa che mi piace alla TV ora che realizzo dov'è il bottone da premere per registrare la trasmissione è finita da un'ora... blink.gif
 
Top
Spooky
view post Posted on 22/10/2005, 17:39




CITAZIONE (la_barista @ 22/10/2005, 18:14)
Io mi immagino la tua casa come un'astronave spaziale da Star Trek, con mille bottoni, telecomandi laser e altre diavolerie!

Infatti la sua casa E' così!!! laugh.gif

Spooky


 
Top
22 replies since 26/4/2005, 19:49   1534 views
  Share