Buon Natale 2008!!!

« Older   Newer »
  Share  
Vittorio Matteucci
view post Posted on 25/12/2008, 13:38




In questo giorno così importante e pieno di significati profondi non potevo non ricordare i miei affezionati amici del sito. Mi siete stati vicini sempre con affetto. Mi avete dato forza e motivazioni, sorrisi e attenzioni. Vi devo molto...vi ho trovato in ogni angolo, anche il più remoto, dove mi sia esibito e mi sono sentito sempre un po' come a casa. I vosri doni sono pieni d'amore e di cura. Sto facendo la Settimana Enigmitica...che spettacolo, che onore! Vorrei poter citare ogni singolo regalo che ho ricevuto da voi, ma sapete che non è possibile...se me ne dimenticassi qualcuno!!!...ma dovete sapere che ogni vostro dono ha un posto d'onore nel mio cuore e nella mia casa. Grazie e grazie ancora; non mi ricordo chi ha detto una volta che noi, intendo noi attori, cantanti eccetera, non siamo niente senza di voi, voi pubblico esigente e passionale, spietato e comprensivo...quanto aveva ragione. Vi voglio bene e spero di non deludervi mai. Un abbraccio con tutte le braccia che posso. Il Vostro Vittorio
 
Top
0 replies since 25/12/2008, 13:38   429 views
  Share