Giuliano Pastore - Pasol

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/6/2005, 10:09
Avatar

Vittorio Matteucci Admin


Group:
Administrator
Posts:
15,105

Status:


Il pianista.
In attesa di scrivere qualcosa di più su di lui mi limito ad una considerazione: è uno spettacolo nello spettacolo.
Giovedì scorso mi sono trovata spesso ad osservarlo suonare, e siccome questo voleva dire staccare gli occhi da Vittorio, si può capire la portata dell'affermazione.
Giuliano è bravissimo, superlativo e nel suonare mette una passione talmente tangibile che diventa impossibile non condividerla.
 
Web  Top
franca
view post Posted on 18/6/2005, 10:36




Quoto quello che ha scritto MT. Oltre a suonare benissimo il pianoforte, è un musicista completo, me ne
ha parlato proprio Vittorio giovedì sera, e canta benissimo. Purtroppo Giuliano mi ha detto che per il 29 hanno tagliato i suoi pezzi dal Fantasma dell'opera e si limiterà a interpretare Erode, peccato.
Arturo ha parlato a lungo con lui, probabilmente di musica, osservando che è anche molto simpatico. C'è un feeling invidiabile tra lui e il Mito: mi dispiace di non averli visti in teatro ad Osimo ma la speranza è ancora verde ed è importante avere qualcosa da aspettare. Viviamo un momento di attese moooolto interessanti. Quanto mi piace scoprire dei grandi talenti che emergono in queste occasioni preziose che la frequentazione dei concerti di Vittorio ci ha permesso di apprezzare!

franca
 
Top
view post Posted on 18/6/2005, 11:03
Avatar

Vittorio Matteucci Admin


Group:
Administrator
Posts:
15,105

Status:


CITAZIONE (franca @ 18/6/2005, 11:36)
Purtroppo Giuliano mi ha detto che per il 29 hanno tagliato i suoi pezzi dal Fantasma dell'opera e si limiterà a interpretare Erode, peccato.

NO!
Questo mi dispiace davvero tanto, ci tenevo a vederlo/sentirlo nel Fantasma, l'unico ricordo che ho di Hallo Musical è lontano...
 
Web  Top
grazia++
view post Posted on 18/6/2005, 12:51




Il pianoforte è lo strumento che preferisco e Giuliano è un pianista straordinario.
Il feeling con Vittorio è evidente: sentirli suonare e cantare insieme è stata un'esperienza bellissima che mi auguro di poter rivivere nuovamente.
Giovedì sera più volte l'ho osservato e non trovo parole migliori di quelle che ha usato MT per definirlo: è davvero uno spettacolo nello spettacolo. Penso e spero che l'altra sera si sia reso conto d'averci "colpito" con le sue esecuzioni!
Bravo Giuliano!
 
Top
Romeo_
view post Posted on 18/6/2005, 13:19




CITAZIONE (grazia @ ++18/6/2005, 13:51)
Il pianoforte è lo strumento che preferisco e Giuliano è un pianista straordinario.
Il feeling con Vittorio è evidente: sentirli suonare e cantare insieme è stata un'esperienza bellissima che mi auguro di poter rivivere nuovamente.
Giovedì sera più volte l'ho osservato e non trovo parole migliori di quelle che ha usato MT per definirlo: è davvero uno spettacolo nello spettacolo. Penso e spero che l'altra sera si sia reso conto d'averci "colpito" con le sue esecuzioni!
Bravo Giuliano!

E che non l'avete visto interpretare il fantasma dell'opera...oddio un filmatino per la verità c'è sul mio sito
Giuliano IL FANTASMA
user posted image

Edited by Romeo_ - 18/6/2005, 14:25
 
Top
grazia++
view post Posted on 18/6/2005, 13:24




CITAZIONE (Romeo_ @ 18/6/2005, 14:19)
oddio un filmatino per la verità c'è sul mio sito

Non mi era sfuggito: l'ho già scaricato da tempo !
Davvero bravo!

Edited by grazia++ - 18/6/2005, 14:25
 
Top
Maura B.
view post Posted on 18/6/2005, 14:05




Mentre lo sentivo suonare ho pensato di nuovo la stessa cosa di cui discutevamo il 26
Sarebbe spettacolare una serata con "Giuliano pianoforte" e Vitto voce ...
Secondo me nn ci schiodiamo dalle sedie. Continuiamo a farli suonare e cantare fino allo sfinimento.

Pianoforte a coda ... ma ci pensate?

 
Top
riminirimini
view post Posted on 19/6/2005, 08:54




Io ci penso sempre Maura...da quando Vittorio non ha potuto cantare ad Osimo...la speranza è sempre lì riposta in un angolino della mia mente...chissà che presto non si possa tramutare in realtà...
 
Top
Maura B.
view post Posted on 19/6/2005, 08:57




CITAZIONE (riminirimini @ 19/6/2005, 09:54)
Io ci penso sempre Maura...da quando Vittorio non ha potuto cantare ad Osimo...la speranza è sempre lì riposta in un angolino della mia mente...chissà che presto non si possa tramutare in realtà...

Prima o poi succederà ... ne sono sicura e spero proprio di poterci essere con te ... così poi ci scambiamo le impressioni e facciamo un resoconto a 4 mani
 
Top
marghyfolle
view post Posted on 20/6/2005, 11:14




ho guardato il video che ha messo Pier e mi viene da dire solo questo... Eccezionaleeeeeeee
 
Top
Romeo_
view post Posted on 20/6/2005, 16:11




CITAZIONE (marghyfolle @ 20/6/2005, 12:14)
ho guardato il video che ha messo Pier e mi viene da dire solo questo...         Eccezionaleeeeeeee

Immagino ti riferissi a GEORGIA vero Margy?
Grazie a Vittorio in questi ultimi due anni abbiamo avuto modo di conoscere tanti artisti di vaglia, ma Giuliano Pastore me lo consenta lo stesso Vittorio è un pianista veramente ECCEZIONALE ( oltre che un'ottimo interprete di Musical da JCS (Erode ) al FANTASMA dell'OPERA , WEST SIDE STORY e chissà quant'altro )
 
Top
marghyfolle
view post Posted on 21/6/2005, 09:10




oltre a quel video mi riferivo a quello del fantasma dell'opera con la spelndida voce di Giuliano pastore
 
Top
elisabettag
view post Posted on 21/6/2005, 18:25




condivido a pieno quello detto fin'ora!!! Avevo già sentito la sua voce grazie a Pier e devo dire che ha veramente talento!
 
Top
Romeo_
view post Posted on 22/6/2005, 14:06





Inviata l'email al "Casanova Venice Ensemble "
spero che la tengano in considerazione e facciano cantare Giuliano Pastore Mercoledì px. in Hallo Musical ( io gli farei fare tutto il Fantasma dell'Opera se fosse in me, ma non è così purtroppo .... quanto talento sciupato aihmè ....)

[email protected]
 
Top
view post Posted on 30/6/2005, 20:49
Avatar

Vittorio Matteucci Admin


Group:
Administrator
Posts:
15,105

Status:


Nonostante le email, la parte del Fantasma è stata tagliata.
Il secondo atto è stato interamente dedicato a Jesus Christ Superstar, ma Giuliano ci ha fatto vedere un Erode davvero strepitoso.
Penso che davvero Giuliano abbia quel qualcosa di imponderabile che rende le sue interpretazioni uniche.
 
Web  Top
125 replies since 18/6/2005, 10:09   3369 views
  Share