Chi è Vittorio?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/6/2005, 20:57
Avatar

Vittorio Matteucci Admin


Group:
Administrator
Posts:
15,105

Status:


Dal momento che una nostra nuova utente ha posto delle precise domande, le riporto qui e magari ognuno prova a rispondere.

Chi è Vittorio?
Cosa pensa di tutto quello che si scrive di lui?
Come si vede?
Come si giudica?
A chi vuole bene?
Quali sono le sue passioni?
 
Web  Top
melimelo
view post Posted on 27/6/2005, 21:13




grazie andra!!
e grazie a tutti coloro che risponderanno!!!!
ciao a tutti
salut à tous!!
 
Top
Spooky
view post Posted on 27/6/2005, 21:32




Ok.
Visto che sono indietro con ottomila topic, mi sembra giusto cominciare dal più nuovo...

Chi è Vittorio?
Un "cantattore" padovano, più di un semplice cantante, più di un semplice attore, di un'umanità e di una dignitià impressionanti. Un Artista, dentro e fuori il lavoro...

Che pensa di tutto quello che si scrive di lui?
Di quello che scriviamo noi... bhè, credo inizialmente pensava a reduci un pò esaltati di notre dame... ma ora, ho idea che la pensi in modo molto diverso.. chi c'è ora, c'è PER Vittorio e CON Vittorio, e penso che glielo abbiamo dimostrato... lui l'ha capito... e ci stima per questo... ci vuole bene...
Azz, ma sto divagando! Immagino pensi che siamo un gruppo di affezionati, sostenitori di ciò che è e di ciò che fa con la sua Musica e la sua Voce...
Pensa che esageriamo, ma lo pensa in buona fede... perchè non potrà mai capire, mai, cosa in realtà riesce a creare e darci... ma non fa niente, io continuo a dirglielo... magari, prima o poi...

Come si vede?
Difficile questa! Si vede... fortunato. Ma sempre teso a migliorarsi, e con la voglia di vedere sempre i nostri sorrisi.. perchè sono certo che gli piacciano davvero tanto!

Come si giudica?
Come uno che ha ancora tanto da imparare... ma anche tanta volontà di farlo. Ma che comunque, le sue piccole soddisfazioni le ha avute...

A chi vuole bene?
Entriamo nel privato... a Gloria, e a Bianca. Ovviamente ai suoi familiari ed amici, che non conosco Però sono certa di una cosa: vuole bene a Gabry, a Maria Teresa, e a Max.

Quali sono le sue passioni?Avevo letto che gli piaceva il bricolage.. che inventa cose... poi scrive... ma penso che la sua passione sia la Musica... ho avuto la fortuna di ascoltarlo mentre ne parlava... gli occhi gli brillavano...

Spero di essermi almeno avvicinata alla realtà!!!
Un bacio!!
Spooky


 
Top
melimelo
view post Posted on 28/6/2005, 08:44




bello quello che scrivi su vittorio!
grazie spooky, simpatica come sempre!!!
ah!! mi dimenticavo di dirti una cosa importante!!
"ben tornata"!!!!

gros bisous de la belgique, et écrivez tout ce que vous savez de vittorio!!!!
salut à tous!!!!
 
Top
la_barista
view post Posted on 28/6/2005, 09:26




Cara Meli,
occhio con le richieste: "scrivete tutto quello che sapete su Vittorio" -detto qui dentro - potrebbe scatenare uno tsunami di post, in grado di intasare l'intero sistema di forumfree per un mese almeno...

Fai come me, che sono arrivata qui senza sapere niente di Vittorio a parte il fatto che aveva un manipolo di fans piuttosto scatenate ma decisamente creative.

Opzione 1.
Leggiti tutto su Vittorio, ascolta, spulcia. Nel suo sito (non nel forum , il sito vero e proprio) c'è la sua agiograf...ehm, volevo dire biografia, i suoi dischi, le sue foto da quando aveva il ciuccio in poi. Altri filmati li trovi sul sito di Romeo-Pier . Se ancora non ti basta, rileggiti da capo tutti i post di questo forum. Se ancora non ti basta, comprati il dvd di Notre Dame e sparatelo in vena una decina di volte. Se ti manca di sapere qual'è il colore delle mutande di Vittorio, chiedi qua dentro: scommetto che c'è qualcuno che lo sa.

Opzione 2.
Vai al prossimo Vitto-raduno, come vedi se ne organizza uno dietro l'altro. Così vedi Vittorio con i tuoi occhi e lo ascolti con le tue orecchie. E' un po' costoso per te, lo ammetto, ma l'impatto è forte, ne vale la pena.

Opzione 3.
Immagina Vittorio. Vittorio non è un uomo, Vittorio è un'idea che catalizza altre idee, è una voce di sirena che richiama poeti, cantanti, scrittori e semplici sognatori come me e te, irretendoli in una magia di rara bellezza che si autoalimenta in questo forum.

---------------
Cotta dal caldo Lab





 
Top
mary poppins
view post Posted on 28/6/2005, 10:11




E se ti capita, partecipa ad un suo stage, anche se non sei cantante o attrice. Lì hai la possibilità di stare con lui per 1/2 giorni e di parlargli, vederlo insegnare, imparare un sacco di cose... insomma
Mi rendo conto che anche questa opzione sarebbe un po' costosa per te, ma è da provare! Per il resto, credo che Valeria abbia detto praticamente tutto. Ma chiaramente il modo migliore per scoprire chi è Vittorio, è quello di conoscerlo da vicino. Ciao!
 
Top
melimelo
view post Posted on 28/6/2005, 10:21




angeeeeeeeeeelaaaaaaaaaaaaaaa!!
seguiro' i tuoi consigli!
grazie angela!
a proposito di "mutande" possono avere un valore inestimabile se vittorio è conosciutissimo!!
pensa un po'........ LE MUTANDINE di madonna vendute per 1500 euro!!!!
mille e cinquecento euro per un paio di mutandine di pizzo usate. FOLLIA?????????un po' forse!!! ma un ragazzo del connecticut non è riuscito a resistere di fronte a " quel pezzetto di intimità appartenuto alla sua cantante preferita!!!!!!!!!
io non farei mai niente di quel genenre!!!! mai stata una fan impazzita!!! un /una cantante mi piace oppure no!! STOP
QUANTE PAZZIE IN QUESTO MONDO!!!!!
ciaooooooooo simpaticona
bisous et merci d'avoir répondu à ce message!!!!
 
Top
melimelo
view post Posted on 28/6/2005, 10:27




QUOTE (mary poppins @ 28/6/2005, 11:11)
E se ti capita, partecipa ad un suo stage, anche se non sei cantante o attrice. Lì hai la possibilità di stare con lui per 1/2 giorni e di parlargli, vederlo insegnare, imparare un sacco di cose... insomma
Mi rendo conto che anche questa opzione sarebbe un po' costosa per te, ma è da provare! Per il resto, credo che Valeria abbia detto praticamente tutto. Ma chiaramente il modo migliore per scoprire chi è Vittorio, è quello di conoscerlo da vicino. Ciao!

ciaoooooo mary!!
grazie mary per avere risposto!!
quello che mi hai detto non l'avrei mai pensato!!!
ci sono stages?????
comunque è vero sarebbe troppo costoso per me, vivo lantaaaaaaano!!!!
e poi non riesco mai a mettere un soldino da parte da quando c'è il nostro caro"amico" euro!!!!!
scherzi a parte!!! ti mando un "gros bisous" che non costa niente!
ciaooooooooo mary!
 
Top
view post Posted on 28/6/2005, 11:27
Avatar

Vittorio Matteucci Admin


Group:
Administrator
Posts:
15,105

Status:


Chi è Vittorio?
Un artista completo e onesto. Voce bellissima, tecnica perfetta. Si muove sul palco con naturalezza, insegna con passione, canta con l’anima.
Una persona rara, buono.

Cosa pensa di tutto quello che si scrive di lui?
Ne sorride, ma non ne ride. E’ incredulo, ma gli fa piacere.

Come si vede?
Fortunato.

Come si giudica?
Bravo, ma con tanta voglia di imparare ancora. Talvolta si sottovaluta, ma solo talvolta.

A chi vuole bene?
Alla sua famiglia e ai suoi amici più cari.

Quali sono le sue passioni?
I bambini, gli animali, il teatro, il cinema.
 
Web  Top
melimelo
view post Posted on 28/6/2005, 11:38




se vittorio ama gli animali deve essere senz'altro una persona eccezionale!!
grazie andra!! per avere aperto questo topic!!
sicuramente conosci bene vittorio!!
piano piano incomincio a conoscere vittorio!!
ma vittorio viene qualche volta "qui"?????
aurevoir mes amis et à la prochaine!!! soyez nombreux à m'écrire!
j'ai envie de perfectionner mon italien!!!!!!!!
bisous !!!!
 
Top
NdB-Magik Freiheit
view post Posted on 28/6/2005, 12:04




Chi è Vittorio?
Un tizio... un cantattore... un Artista...

Cosa pensa di tutto quello che si scrive di lui?
"sono pazze..."

Come si vede?
generalmente con gli occhi, mettendosi davanti allo specchio...

Come si giudica?
Troppo alto, troppo basso, troppo magro, troppo grasso, troppo pizzetto, troppi capelli, pochi capelli, un taglio storto, il pizzetto di sghembo, troppo muscoloso da fare invidia ad un culturista, poco in forma stile mr muscolo idraulico gel...

A chi vuole bene?
Vuole bene al mondo!! Ogni mattina quando va al mercato facendo i suoi doveri di bravo maritino, abbraccia tutte le persone che trova per strada.
...ecco spiegato il suo abbigliamento da figlio dei fiori della vita informale...

Le sue passioni
Non sono autorizzata a parlarne!!




...ovviamente nn c'è nulla di vero in quello che ho scritto, nn è mia intenzione ledere la professionalità e l'immagine dell'Artista...
...fa solo tanto caldo!!!
 
Top
view post Posted on 28/6/2005, 12:51
Avatar

Vittorio Matteucci Admin


Group:
Administrator
Posts:
15,105

Status:


Quasi quasi domani gli porto le domande...
 
Web  Top
NdB-Magik Freiheit
view post Posted on 28/6/2005, 13:07




portagli anche la domanda implicita fatta dalla nostra Barista di fiducia...
 
Top
franca
view post Posted on 28/6/2005, 20:45




Secondo me porta le mutande nere e so anche perche'

franca
 
Top
NdB-Magik Freiheit
view post Posted on 28/6/2005, 20:47




me lo disse anche qualcun altro... un alcolista anonimo o qualcosa del genere... uhhauahauah...
i pantaloni di scarpia?
 
Top
162 replies since 27/6/2005, 20:57   4576 views
  Share