Io vorrei che il forum...

« Older   Newer »
  Share  
la_barista
view post Posted on 13/7/2009, 20:46




..restasse sempre uguale. Con Andracass che fa sempre sempre finta di essere antipatica, il gruppo delle babbione, i nuovi arrivati che diventano subito vecchi arrivati e i nuovi arrivati che restano nuovi per sempre, stessa tappezzeria, stessi post, stesse discussioni...stesso Vittorio!

:lol: LaB
 
Top
view post Posted on 14/7/2009, 10:48
Avatar

Vitto-fun

Group:
Member
Posts:
10,425
Location:
Sapphire Planet

Status:


Quoto, soprattutto per la tappezzeria.... :lol:
 
Top
Pilvius
view post Posted on 14/7/2009, 12:52




io rivoglio la zebraaaaaaa :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
 
Top
martin caine
view post Posted on 14/7/2009, 12:56




CITAZIONE (Pilvius @ 14/7/2009, 13:52)
io rivoglio la zebraaaaaaa :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

:lol: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 14/7/2009, 16:02
Avatar

Vitto-fun

Group:
Member
Posts:
10,425
Location:
Sapphire Planet

Status:


Silvia rischi il linciaggio, lo sai? :lol:
 
Top
VALERIAZ-Z
view post Posted on 14/7/2009, 22:58




Io vorrei.
 
Top
view post Posted on 15/7/2009, 09:27
Avatar

Vitto-fun

Group:
Member
Posts:
10,425
Location:
Sapphire Planet

Status:


CITAZIONE (VALERIAZ-Z @ 14/7/2009, 23:58)
Io vorrei.

Non vorrei...
Ma se vuoi.......
^_^
 
Top
mary poppins
view post Posted on 15/7/2009, 10:43




Sarò banale, ma...
vorrei che fosse un luogo aperto, dove chi viene esprime la passione per un artista, di cuore, ma senza farne una questione di principio, e dove l'appartenenza al gruppo sia sempre motivo di orgoglio, ma mai di chiusura;
un luogo dove non si fanno nuovi proseliti, ma nuovi amici;
un luogo di condivisione di esperienze, belle, meno belle, divertenti, o di altro genere... a discrezione di chi scrive;
un luogo di condivisione di emozioni, riferite all'arte di Vittorio, ma, se si vuole, anche ad altre cose, artistiche o di altro genere;
un luogo dove si parli liberamente del più e del meno, si scherzi un po', ci si faccia quattro risate insieme, si esprimano le proprie idee, anche critiche, con serenità, pacatezza, magari un po' di ironia, che non guasta;
un luogo dove chi scrive non ha timore di farlo, perchè sa di non venir frainteso e giudicato, nè lo fa, e quando capita un fraintendimento, si chiarisce in un attimo;
un luogo, infine, che unisce attraverso un filo, che si chiama Vittorio Matteucci, gente di diverse età, provenienza, esperienze di vita, ma dove tutte queste persone portano la ricchezza del loro essere, dei loro pregi e dei loro difetti, e la condividono con gli altri; dove la base di tutto, oltre che l'amore per l'arte, sia il rispetto reciproco e l'amicizia.
Questo forum è nato esattamente così, o meglio, l'ho trovato così al mio arrivo, credo un mese dopo la sua nascita, vorrei che rimanesse per sempre una bella famiglia allargata.

Edited by mary poppins - 15/7/2009, 12:52
 
Top
franca
view post Posted on 15/7/2009, 11:20




CITAZIONE (mary poppins @ 15/7/2009, 11:43)
Sarò banale, ma...
vorrei che fosse un luogo aperto, dove chi viene esprime la passione per un artista, di cuore, ma senza farne una questione di principio;
un luogo dove non si fanno nuovi proseliti, ma nuovi amici;
un luogo di condivisione di esperienze, belle, meno belle, divertenti, o di altro genere... a discrezione di chi scrive;
un luogo di condivisione di emozioni, riferite all'arte di Vittorio, ma, se si vuole, anche ad altre cose, artistiche o di altro genere;
un luogo dove si parli liberamente del più e del meno, si scherzi un po', ci si faccia quattro risate insieme, si esprimano le proprie idee, anche critiche, con serenità, pacatezza, magari un po' di ironia, che non guasta;
un luogo dove chi scrive non ha timore di farlo, perchè sa di non venir frainteso e giudicato, nè lo fa, e quando capita un fraintendimento, si chiarisce in un attimo;
un luogo, infine, che unisce attraverso un filo, che si chiama Vittorio Matteucci, gente di diverse età, provenienza, esperienze di vita, ma dove tutte queste persone portano la ricchezza del loro essere, dei loro pregi e dei loro difetti, e la condividono con gli altri; dove la base di tutto, oltre che l'amore per l'arte, sia il rispetto reciproco e l'amicizia.
Questo forum è nato esattamente così, o meglio, l'ho trovato così al mio arrivo, credo un mese dopo la sua nascita, vorrei che rimanesse per sempre una bella famiglia allargata.

Silvia,
non l'abbiamo trovato così, l'abbiamo "costruito" così ma così non è stato mantenuto e, credimi, sono la prima, anche se non la sola, a soffrirne ancora.
Ti abbraccio

franca
 
Top
Maura B.
view post Posted on 15/7/2009, 11:38




CITAZIONE (mary poppins @ 15/7/2009, 11:43)
Sarò banale, ma...
vorrei che fosse un luogo aperto, dove chi viene esprime la passione per un artista, di cuore, ma senza farne una questione di principio;
un luogo dove non si fanno nuovi proseliti, ma nuovi amici;
un luogo di condivisione di esperienze, belle, meno belle, divertenti, o di altro genere... a discrezione di chi scrive;
un luogo di condivisione di emozioni, riferite all'arte di Vittorio, ma, se si vuole, anche ad altre cose, artistiche o di altro genere;
un luogo dove si parli liberamente del più e del meno, si scherzi un po', ci si faccia quattro risate insieme, si esprimano le proprie idee, anche critiche, con serenità, pacatezza, magari un po' di ironia, che non guasta;
un luogo dove chi scrive non ha timore di farlo, perchè sa di non venir frainteso e giudicato, nè lo fa, e quando capita un fraintendimento, si chiarisce in un attimo;
un luogo, infine, che unisce attraverso un filo, che si chiama Vittorio Matteucci, gente di diverse età, provenienza, esperienze di vita, ma dove tutte queste persone portano la ricchezza del loro essere, dei loro pregi e dei loro difetti, e la condividono con gli altri; dove la base di tutto, oltre che l'amore per l'arte, sia il rispetto reciproco e l'amicizia.
Questo forum è nato esattamente così, o meglio, l'ho trovato così al mio arrivo, credo un mese dopo la sua nascita, vorrei che rimanesse per sempre una bella famiglia allargata.

Vorrei che fosse moltissime delle cose che hai detto Silvia, ma so già di averne disattese alcune e di certo so di essermi sentita fraintesa e di avere a questo punto forse frainteso a mia volta, so di essere stata giudicata e a mia volta a questo punto di avere giudicato, so di avere chiarito con alcuni e di non averlo mai fatto con altri perchè non ne sono capace, o forse perchè ho pensato di esserci riuscita e di aver capito poi che non ne ero stata capace.

Il filo è sempre quello, il mio però si è logorato, spezzato no ma logorato si.

Tutto questo mescolato ai tre anni che ho vissuto, conclusisi a febbraio mi hanno fatto diventare esattamente come sono ora.
Più chiusa, meno pronta ad accettare, meno pronta a credere.
Ma questo è certamente una cosa soggettiva.
Starà a me vedere se riesco a cambiare.
Per ora però non ci riesco. E mi dispiace molto.
Per ora sono soltanto molto stanca e ho bisogno di cambiare le pile.
Una volta ce la facevo, mi bastava poco.
Uno scritto, una battuta, una stupidaggine.
Non trovo le cose che mi aiutavano ed è più dura, per me.

Ciao Silvia

Maura
 
Top
mary poppins
view post Posted on 15/7/2009, 11:53




Ciao e grazie a tutt'e due!
Il mio post è in continua modifica, perchè mi viene in mente una cosa e la scrivo di getto. Io sto provando a crederci ancora un po', finchè ci riesco. Ciao e un abbraccio!
 
Top
joby
view post Posted on 15/7/2009, 12:46




CITAZIONE (la_barista @ 13/7/2009, 21:46)
..restasse sempre uguale. Con Andracass che fa sempre sempre finta di essere antipatica, il gruppo delle babbione, i nuovi arrivati che diventano subito vecchi arrivati e i nuovi arrivati che restano nuovi per sempre, stessa tappezzeria, stessi post, stesse discussioni...stesso Vittorio!

:lol: LaB

anche se da un pò di tempo frequento molto poco il forum, vorrei che restasse sempre uguale, per cui....... quoto! :love:


CITAZIONE (la_barista @ 13/7/2009, 21:46)
Con Andracass che fa sempre sempre finta di essere antipatica,

tzè... fa finta...... :ph34r: :P


joby
 
Top
solly60
view post Posted on 15/7/2009, 13:10




Io sono qui da quasi due anni, quindi non posso esprimere opinioni troppo precise in merito... non avendo grossi termini di paragone.
Non vedo grande differenza ad oggi rispetto a quando sono entrata, se non in piccole cose che però credo facciano parte del naturale evolversi delle cose.
Leggendo, però, le parole di alcuni di voi, "vecchi" frequentatori, percepisco amarezza per com'è oggi... il che non mi fa piacere ma, per l'appunto, non potendo sapere a cosa ci si riferisce, mi piacerebbe conoscerne le cause, se lo riterrete opportuno.
 
Top
niki62
view post Posted on 15/7/2009, 14:59




Io vorrei che il forum fosse frequentato da più persone che intendono "seguir virtute e canoscenza" e non destinate "a viver come bruti".....
Ciao Mary Poppins, ti straquotoooooooooooo!!!!
A presto,
 
Top
franca
view post Posted on 15/7/2009, 15:09




CITAZIONE (niki62 @ 15/7/2009, 15:59)
Io vorrei che il forum fosse frequentato da più persone che intendono "seguir virtute e canoscenza" e non destinate "a viver come bruti".....
Ciao Mary Poppins, ti straquotoooooooooooo!!!!
A presto,

Già leggere "canoscenza" invece di "conoscenza" è qualcosa che mi scalda il cuore e scioglie ogni amarezza....Solly, non occorrono spiegazioni, basta leggere il forum. Jobinha, vieni poco ma sempre quando occorre, sei una garanzia. Tutto a posto, evviva il forum!!!
Il forum di Vittorio: l'unico con le babbione doc !

franca
 
Top
70 replies since 13/7/2009, 20:46   1146 views
  Share