Michael Jackson Gold World, Mi tocca

« Older   Newer »
  Share  
icon1  view post Posted on 19/9/2009, 19:53
Avatar

Vitto-fun

Group:
Member
Posts:
19,213
Location:
Planeth Earth

Status:


Ho letto per la prima volta il regolamento di questa sezione e immagino e suppongo sia un argomento affine con il forum (giusto MT? :ehm: ). Non lo inserirò ovviamente nell'elenco degli spam (che non ho ancora capito bene cosa siano :huh: )
Da Admin di questo forum ve lo pubblicizzo. Se avete curiosità relative a questo grande artista credo proprio che lì saranno soddisfatte, pur essendo un forum nato da poco, ma già ben frequentato e avviato.
Se vorrete farvi "un giro" sarete ovviamente i benvenuti. :wub:

Image and video hosting by TinyPic



Edited by Anly- - 25/12/2009, 11:45
 
Web  Top
view post Posted on 8/1/2010, 12:01
Avatar

Vitto-fun

Group:
Member
Posts:
19,213
Location:
Planeth Earth

Status:


Posso approfittare di questo spazio per mettere il link per le votazioni in Top Forum MT?
Se non è consentito, cancella tranquillamente questo mio post.

Siamo entrati il mese scorso nella classifica Top 200 di ForumFree e quindi è possibile votarci come "preferito".
So benissimo che il preferito in assoluto è questo di Vittorio (lo è anche per me, e non scherzo) ma non è possibile votarlo questo mese.
Al momento il Michael Jackson's Gold World forum è al 26° posto in classifica.
Quindi se volete, potete cliccare sull'immagine sotto e dare la preferenza nel sondaggio, al forum nr. 113
Grazie!
Annalisa (Anly)

 
Web  Top
view post Posted on 8/1/2010, 12:17
Avatar

Vittorio Matteucci Admin


Group:
Administrator
Posts:
15,105

Status:


Ovviamente è consentito, e ovviamente questo topic non è SPAM :)

Cito (solo la prima parte del regolamento):
CITAZIONE (Andracass @ 30/4/2005, 19:55)
Questa sezione è a disposizione degli utenti di questo forum per segnalare agli altri siti di proprio interesse o di supposto interesse comune.

Anly, tu rientri nelle prime righe.
Il regolamento l'ho scritto successivamente all'apertura del topic per arginare l'ingresso di utenti esterni che entrano solo per inserire il link al proprio forum (che niente ha a che vedere con il nostro).
 
Web  Top
franca
view post Posted on 8/1/2010, 12:20




Accidenti, Annalisa, vieni ad amministrare casa mia? :lol:

franca
 
Top
view post Posted on 8/1/2010, 12:32
Avatar

Vitto-fun

Group:
Member
Posts:
19,213
Location:
Planeth Earth

Status:


Perfetto MT, non avevo mai letto il regolamento (mea culpa :lol: ), in realtà se devo proprio essere sincera non ho letto neanche il regolamento del mio forum :huh:

Franca non so se ti conviene che venga ad amministrare casa tua....sono MOOOLTO severa ultimamente con gli utenti!!!! :wacko:
 
Web  Top
4 replies since 19/9/2009, 19:53   207 views
  Share