Buon anno...

« Older   Newer »
  Share  
Vittorio Matteucci
view post Posted on 4/1/2010, 00:07




Cari amici, chissà cosa ci riserverà questo 2010...per essere un bel numero, lo è davvero e mi auguro, per voi e per me che nasconda un mare di nuove opportunità, tanto amore e tanto lavoro, quello che preferiamo, la serenità che ci meritiamo e, soprattutto, la buona salute, l'unica cosa di cui nessuno di noi può fare a meno. Per conto mio spero di potervi proporre cose diverse ed eccitanti, nuove sfide e ambiziosi progetti; sarà bello vedere ancora una volta i vostri visi, ora commossi, ora divertiti, ora sbalorditi...già, perché la mia intenzione per questo 2010 è proprio quella di sbalordirvi con tutti gli effetti speciali di cui sarò capace, con tutta l'energia e la passione che conoscete. Ad uno ad uno dovrei ringraziarvi ed è proprio questo lo scopo principale di questa lettera, ringraziarvi ed abbracciarvi, perché per me siete davvero importanti; siete la continuità e il futuro, il motivo, l'obiettivo, lo scopo del mio lavoro...un applauso, una lacrima, una risata mi allungano la vita e mi rendono più forte. Mai come oggi vi ho percepito così discretamente vicini, silenziosamente complici, dolcemente affettuosi...per concludere quindi, buon anno a tutti voi e alle vostre famiglie, ai vostri cari, ai vostri animali. Con moltiplicato affetto. Vittorio
 
Top
0 replies since 4/1/2010, 00:07   444 views
  Share