FABIO PRIVITERA E I NOMADI

« Older   Newer »
  Share  
sandrovittima
view post Posted on 31/1/2010, 00:14




il 31 genaio 2010 dalle 20 e 30,all' ALPHEUS d Roma in Via del commercio 35 "Privihevoice renfield" ci allieterà la serata con una cover dedicata ai mitico gruppo de i NOMADI , e venerdi P.V. finalmente lo potremo anche apprezare su una trasmissione televisiva della RAI , guardate e votate
 
Top
claudiaeludo
view post Posted on 1/2/2010, 17:30




Ieri sera io, Sandro e i bambini siamo andati all'Alpheus per lo spettacolo di Fabio, una cover dei Nomadi che festeggia i 10 anni e nella quale Fabio rappresenta la voce solista, anzi scusate LA VOCE è più appropriato. Lo spettacolo prevedeva una serie di brani dello storico gruppo un pochino più modernizzato negli arrangiamenti e nel ritmo, infatti li ho trovati un po' più roccheggianti. Da subito devo dire che Fabio ha dimostrato di possedere una maturità musicale non indifferente, dai tempi di Dracula è migliorato, ma che dico, STRAMIGLIORATO a tal punto da rimanere a bocca aperta più volte. Che Fabio fosse bravo lo sapevate, l'avete visto e ascoltato nelle varie rappresentazioni di Dracula o nel cd, ma ora è un talento puro che ti colpisce in pieno petto. Avete presente la canzone "Ho difeso il mio amore"? Beh i brividi mi hanno pervaso tutto il corpo, una interpretazione assolutamente emozionante.
Ci saranno altre serate con questa band qui a Roma e se qualcuno di voi vorrà o potrà venire, io ve lo consiglio e auguro, si renderà conto di quale artista sia diventato.

Per ora, se vi farà piacere, potrete vederlo ed ascoltarlo venerdì 5 febbraio alla trasmissione RAI "I raccomandati", sarà accompagnato da Bianca Guaccero e sono sicura che farà sentire chi è.
 
Top
claudiaeludo
view post Posted on 5/2/2010, 23:32




Fabio ha vinto la puntata, ha dato prova di grande bravura e professionalità e il pubblico l'ha votato. BRAVO
 
Top
blackeyes
view post Posted on 6/2/2010, 14:27




Peccato che non abbia visto la puntata.....per fortuna ci sono le registrazioni.........

Privitera mi colpì molto in Dracula per la sua bravura, son contenta che abbia vinto la puntata dei Raccomandati........se non sbaglio potremmo rivederlo in finale....
 
Top
sandrovittima
view post Posted on 6/2/2010, 18:04




La finale sarà il 5 marzo, comunque questo è il link dove potrai rivedere le sue esibizioni: www.youtube.com/watch?v=ZQaHFZLljMo e questo il secondo: www.youtube.com/watch?v=nc0MQ4W549M&feature=related.
Guardali
 
Top
claudiaeludo
view post Posted on 2/3/2010, 19:47




Venerdì 5 ci sarà la finale dei Raccomandati, a chi farà piacere potrà seguire la trasmissione e potrà così risentire Fabio.
 
Top
5 replies since 31/1/2010, 00:14   314 views
  Share