Risposta degli amici vecchi e nuovi, e quelli restaurati.....

« Older   Newer »
  Share  
blackeyes
view post Posted on 2/9/2010, 13:40




Franca, hai letto quello che ha scritto Vittorio?..............torna a casa!!!!!!

Io, nonostante abbia diradato le visite in questo forum, sono affezionata a questo sito...............oh! sono sei anni che giro da 'ste parti, e sono sette che ho iniziato la mia vita di vitto-fun.....


Grazie Vittorio per il tuo intervento!


Una vecchia amica...............da restaurare!



 
Top
view post Posted on 2/9/2010, 13:48
Avatar

Vitto-fun

Group:
Member
Posts:
10,425
Location:
Sapphire Planet

Status:


Io sono qui da fUn sono da 4 anni e mezzo, sono di mezza età dunque? :lol:

Io da questo spazio non intendo muovermi di certo, qui sto troppo bene, è la mia "isola felice" ( ;) ) e sono affezionata alle persone che la frequentano.

Vittorio, siamo noi che ringraziamo te per tutte le emozioni che ci doni.

Edited by kia79 - 2/9/2010, 14:52
 
Top
Spooky
view post Posted on 2/9/2010, 13:50




Loretta, mi sembra che tu sia perfetta, senza bisogno di restauro :)
Gli amici vecchi rispondono all'appello ;)

Spooky


 
Top
giuliapisa
view post Posted on 2/9/2010, 13:51




Beh...che dire...bellissimo messaggio di Vittorio!
e per quanto mi riguarda anche puntuale....era da più un anno che non scrivevo sul forum...ma non a causa di Facebook...questo è certo(non gli ho chiesto neanche l'amicizia)!E' difficile stare al passo con tutto...si è sempre talmente di corsa che leggere e scrivere diventa un lusso. Tuttavia non ho mai smesso di seguirlo...ed il fatto che dopo così tanto tempo sia tornata a scrivere qualcosa, penso che lo dimostri.
 
Top
Hilary_Phantom
view post Posted on 2/9/2010, 13:54




Eh, io sono la giovanissima della compagnia...un po' in tutti i sensi :P Solo 7 mesi che lo seguo...

E non posso dire niente di più che...grazie. Grazie Vittorio, davvero. E non c'è da aggiungere altro.
 
Top
view post Posted on 2/9/2010, 13:57
Avatar

Vitto-folle

Group:
Member
Posts:
742
Location:
Lande desolate

Status:


CITAZIONE (Hilary_Phantom @ 2/9/2010, 14:54)
Eh, io sono la giovanissima della compagnia...un po' in tutti i sensi :P Solo 7 mesi che lo seguo...

E non posso dire niente di più che...grazie. Grazie Vittorio, davvero. E non c'è da aggiungere altro.

Come giovanissima mi aggrego anch'io :D

Grazie mille, Vittorio ^^ Grazie di tutto cuore :cart02:

 
Top
*Helena*
view post Posted on 2/9/2010, 14:26




Vittorio, sei un amore di persona! Grazie a te!
E' vero comunque: la nostra emozione è la tua! Ci emozioniamo perché tu provi la stessa emozione e grazie al tuo talento riesci a trasmetterla a tutti noi!
La tua voce meravigliosa non è che un tramite tra la tua anima e la nostra! Noi proviamo tanto con te perché sei TU che provi la stessa cosa sul palco. Grazie a te! Di cuore!
 
Top
TANIA+4
view post Posted on 2/9/2010, 14:32




CITAZIONE (*Helena* @ 2/9/2010, 15:26)
Vittorio, sei un amore di persona! Grazie a te!
E' vero comunque: la nostra emozione è la tua! Ci emozioniamo perché tu provi la stessa emozione e grazie al tuo talento riesci a trasmetterla a tutti noi!
La tua voce meravigliosa non è che un tramite tra la tua anima e la nostra! Noi proviamo tanto con te perché sei TU che provi la stessa cosa sul palco. Grazie a te! Di cuore!

STRAQUOTO!!!! :wub:

:cart21:
 
Top
Giankarla
view post Posted on 2/9/2010, 16:54




Sì Vittorio, meglio qua che su fb..e poi lì ti fanno troppe sviolinate :P :lol:
 
Top
Spooky
view post Posted on 2/9/2010, 17:13




Giancarla... :lol:

Spooky


 
Top
Gabry-
view post Posted on 2/9/2010, 22:25




Giancarla, perchè evidentemente tu non hai letto le sviolinate che si facevano qui sei anni fa.....
 
Top
grazia++
view post Posted on 2/9/2010, 22:30




CITAZIONE (Gabry- @ 2/9/2010, 23:25)
Giancarla, perchè evidentemente tu non hai letto le sviolinate che si facevano qui sei anni fa.....

Anche più di recente, dai.. eheh!
 
Top
Giankarla
view post Posted on 2/9/2010, 22:32




Ah sì? Una volta scorrevano latte e miele a fiumi fra queste pagine? :lol: Che posso dirvi, sono allergica alle smancerie eccessive, è più forte di me! :P
 
Top
ManuelaP
view post Posted on 2/9/2010, 23:17




Io dico che è stata una fortuna, per me, trovare questo forum. Non credevo sarebbero potuti nascere dei rapporti veri, e invece.. eccomi ancora qui. E questo lo devo a Vittorio, quindi...
GRAZIE A TE!!!


Manu
 
Top
65 replies since 2/9/2010, 13:40   1412 views
  Share