Manuela Zanier a X-factor

« Older   Newer »
  Share  
Spooky
view post Posted on 5/9/2010, 08:56




Ieri mi è capitato, girovagando su facebook, di vedere il video di Manuela Zanier ai provini di X-factor.
Beh, a me la cosa ha messo profonda amarezza. Ma possibile che in Italia il talento non paghi mai, ma proprio mai mai? Vedere Manuela di fronte alla Tatangelo, che la guardava "dall'alto" del suo posto in giuria mi ha fatto venire il sangue alla testa... una cantante straordinaria, con una voce ed una capacità interpretiva di certo non comune... messa alla berlina da una ragazzina il cui unico "merito", se così si può dire, è essersi accalappiata Gigi D'Alessio...

Ovviamente ha passato la prima selezione, poi si vedrà. Mi sono piaciute le parole di Enrico Ruggeri, che evidentemente sa come girano le cose, che ha commentato "Non è facile, dopo aver fatto quello (intendendo Sanremo, a cui Manuela ha partecipato fatalità negli stessi anni in cui lo ha fatto la Tatangelo), venire qui, mettersi in uno stanzone con tutti ragazzi più giovani di lei, e poi venire a cantare davanti a noi".

Spero che ce la faccia, al fine di farle ottenere un pò di luce... ma mi riempie di amarezza dover ammettere che il talento non paga mai. E si vede anche guardando Giò e Lola: sarò di parte, ma con tutto l'amore per Lola Giò ha una voce che vale il doppio... hanno vinto insieme Sanremo, eppur io c'ero quando, all'entrata di Lola in scena a Milano, una ventina di fotogrfi hanno iniziato a scattare foto neanche fosse arrivato il Presidente della Repubblica, mentre non ho visto un solo flash all'entrata di Giò.

Mah... che tristezza!!
Spooky



 
Top
Arch.
view post Posted on 5/9/2010, 09:09




parole sante, ma in Italia lo sai funziona così: chi si fa un mazzo tanto negli spettacoli teatrali di solito rimane quasi uno sconosciuto (chiaro la tv dà visibilità nessuno lo nega) e chi riesce a infilarsi nei giornali di gossip, bè finisce sulla bocca di tutti (senza niente togliere alla Tatangelo che di sicuro avrà una bella voce, di nuovo nessuno lo nega)
Questo è l'Arch.. pensiero, ma onestamente non ho visto il provino e non mi sento di "giudicare" più di tanto
 
Top
solly60
view post Posted on 5/9/2010, 10:21




CITAZIONE (Spooky @ 5/9/2010, 09:56)
Ieri mi è capitato, girovagando su facebook, di vedere il video di Manuela Zanier ai provini di X-factor.
Beh, a me la cosa ha messo profonda amarezza. Ma possibile che in Italia il talento non paghi mai, ma proprio mai mai? Vedere Manuela di fronte alla Tatangelo, che la guardava "dall'alto" del suo posto in giuria mi ha fatto venire il sangue alla testa... una cantante straordinaria, con una voce ed una capacità interpretiva di certo non comune... messa alla berlina da una ragazzina il cui unico "merito", se così si può dire, è essersi accalappiata Gigi D'Alessio...

Ovviamente ha passato la prima selezione, poi si vedrà. Mi sono piaciute le parole di Enrico Ruggeri, che evidentemente sa come girano le cose, che ha commentato "Non è facile, dopo aver fatto quello (intendendo Sanremo, a cui Manuela ha partecipato fatalità negli stessi anni in cui lo ha fatto la Tatangelo), venire qui, mettersi in uno stanzone con tutti ragazzi più giovani di lei, e poi venire a cantare davanti a noi".

Spero che ce la faccia, al fine di farle ottenere un pò di luce... ma mi riempie di amarezza dover ammettere che il talento non paga mai. E si vede anche guardando Giò e Lola: sarò di parte, ma con tutto l'amore per Lola Giò ha una voce che vale il doppio... hanno vinto insieme Sanremo, eppur io c'ero quando, all'entrata di Lola in scena a Milano, una ventina di fotogrfi hanno iniziato a scattare foto neanche fosse arrivato il Presidente della Repubblica, mentre non ho visto un solo flash all'entrata di Giò.

Mah... che tristezza!!
Spooky

Valeria, non ti sei accorta che Giò... non ha le tette????? :o:
E credo gli manchi anche qualche altra... cosa... ^_^
 
Top
view post Posted on 5/9/2010, 16:03
Avatar

Vitto-fun

Group:
Member
Posts:
10,425
Location:
Sapphire Planet

Status:


Manuela "giudicata" dalla Tatangelo? :o:
Allora stiamo rovinosamente colando a picco... Meno male che c'é Ruggeri.
 
Top
gorbag
view post Posted on 6/9/2010, 09:26




Ruggeri in quel programma è una manna piovuta dal cielo!!!
 
Top
solly60
view post Posted on 6/9/2010, 09:31




Non seguo X-factor ma conosco, anche se poco, le capacita artistiche della Zanier... vista solo nella DCO.
Mi dispiace per lei che debba "fare" queste cose per dimostrare il suo talento.
In bocca al lupo Manuela! :rolleyes:
 
Top
Maura B.
view post Posted on 6/9/2010, 11:32




Ho visto ieri il video e stasera guarderò X-Factor per vedere proprio Manuela Zanier - la mia Tosca personale.
La Tatangelo ha subito riconosciuto in Manuela una persona che era stata a Sanremo e ho sentito la risposta che Manuela ha dato quando le hanno chiesto perchè si fosse presentata a X-Factor.
Subito dopo il commento che ha scritto Valeria di Ruggeri, lo stesso Ruggeri ha detto "Spero che passi e che sia nella mia squadra".
Ha avuto cmq tutti e 4 i voti di ingresso sulla prima prova e tutti con molte lodi.
Speriamo per stasera.
Farò un grandissimo tifo.

Maura
 
Top
Giankarla
view post Posted on 6/9/2010, 13:32




La conosco appena (artisticamente parlando) e sono contraria ai talent show (e poi questi ipocriti venduti hanno cacciato Morgan!)..ma stasera cercherò di guardare la puntata per lei ^_^
 
Top
Romeo_
view post Posted on 6/9/2010, 18:45




Vuoi vedere che è la volta che mi converto a X-Factor :D
 
Top
Giankarla
view post Posted on 6/9/2010, 19:23




Cmq la Tatangelo si concia come se fosse la madre di mio fratello (ed è sua coetanea!!). Scusate il post idiota ma fa abbastanza impressione..
 
Top
solly60
view post Posted on 6/9/2010, 19:45




CITAZIONE (Romeo_ @ 6/9/2010, 19:45)
Vuoi vedere che è la volta che mi converto a X-Factor :D

Io proprio no! ^_^
Potrei farlo in un'unico caso... :shifty:
 
Top
view post Posted on 6/9/2010, 19:47
Avatar

Vittorio Matteucci Admin


Group:
Administrator
Posts:
15,105

Status:


CITAZIONE (solly60 @ 5/9/2010, 11:21)
CITAZIONE (Spooky @ 5/9/2010, 09:56)
Spero che ce la faccia, al fine di farle ottenere un pò di luce... ma mi riempie di amarezza dover ammettere che il talento non paga mai. E si vede anche guardando Giò e Lola: sarò di parte, ma con tutto l'amore per Lola Giò ha una voce che vale il doppio... hanno vinto insieme Sanremo, eppur io c'ero quando, all'entrata di Lola in scena a Milano, una ventina di fotogrfi hanno iniziato a scattare foto neanche fosse arrivato il Presidente della Repubblica, mentre non ho visto un solo flash all'entrata di Giò.

Mah... che tristezza!!
Spooky

Valeria, non ti sei accorta che Giò... non ha le tette????? :o:
E credo gli manchi anche qualche altra... cosa... ^_^

Ma si spera abbia un... elemento in più! :D
 
Web  Top
Spooky
view post Posted on 6/9/2010, 19:48




...................
...................
...................
Ah, boccaccia mia, non mi far essere volgare.... :D

Spooky


 
Top
Romeo_
view post Posted on 6/9/2010, 19:59




ah! a proposito mi sto vedendo proprio ora sul PC un film con la Zanier protagonista si intitola " SMILE " ( 2009 ) ( suggeritomi da YouTube !) . Poi vi dirò come è la Manuela anche come attrice :)
 
Top
Maura B.
view post Posted on 6/9/2010, 21:45




... Elio, spiritoso e geniale come sempre: «Manuela è l'evoluzione della diva anni '60, ha una presenza scenica incredibile ed è la vincitrice annunciata di X-Factor.

Maura



Edited by Maura B. - 6/9/2010, 23:30
 
Top
22 replies since 5/9/2010, 08:56   375 views
  Share