Le piccole noie, quando la vita ti fa imbestialire!

« Older   Newer »
  Share  
la_barista
icon13  view post Posted on 25/10/2005, 09:04




La piccola noia di oggi:

alzarsi la mattina all'alba e come prima attività ripulire un paio di scarpe da ginnastica (numero 45) da ..diciamo fango e altri materiali biologicamente attivi.

Se becco l'ingegnere che inventa queste suole prensili piene di buchi, fessure, scanalature che hanno la caratteristica di risucchiare millimetricamente tutto ciò che c'è in terra e di occultarlo, gli faccio pulire le scarpe di un'intera classe di tredicenni dopo che hanno giocato a pallone in un prato in cui vanno a pascolare la mucche. Con la lingua.

mad.gif
 
Top
franca
view post Posted on 25/10/2005, 09:17




Stavo terminando la lavorazione di un centro all'uncinetto e mi è finito il filo dorato.

franca
 
Top
NdB-Magik Freiheit
view post Posted on 25/10/2005, 17:15




non essere avvisata dai capi sulle riunioni e saperlo dal mio ragazzo due ore prima, mentre faccio teatro.
Se non chiamano, non vado.
E al diavolo la bontà. ECCO!
 
Top
NdB-Magik Freiheit
view post Posted on 25/10/2005, 18:25




Giusto!
Quella grfkljhfklmhljhbokn della preside vuole toglierci la nostra macchinetta delle schifezze per metterci un distributore di pane. PANE!!!
Pane di vario genere.
E di bicchieri d'acqua.

IO L'AMMAZZO, FOSSE L'ULTIMA COSA CHE FACCIO!!! IO L'AMMAZZOOOOO!!
 
Top
elisabettag
view post Posted on 25/10/2005, 18:45




Sentirsi dire ad ogni colloquio "le faremo sapere" e poi silenzio assoluto!!!! mad.gif è sempre la solita menata!!!!!!!!!!!
 
Top
blackeyes
view post Posted on 25/10/2005, 20:39




Verrò accusata di razzismo, ma fa lo stesso, la cosa che mi disturba di più è:
quando esci dal supermercato con un carrello pieno e sta diluviando, con l'ombrello che non ti ripara dalla pioggia, decidi di chiuderlo, tenti di aprire lo sportello della macchina, ti cade la borsa, cerchi di raccoglierla, inizi a caricare la macchina e arriva un vu'cumprà che ti vuol vendere insistentemente i soliti calzini e fazzoletti di carta eh noooo eh........ se poi li mandi a quel paese.........
vieni considerata insensibile, ma la mia sensibilità la tiro fuori quando sono in condizioni meno precarie...........e poi non sopporto l'arroganza di alcuni extracomunitari nel vendere la loro mercanzia, vado più volentieri da quelli che se ne stanno in disparte che mi fanno veramente pena..........
Scusate ma sto aprendo un discorso che scotta un pochino.........

Edited by blackeyes - 25/10/2005, 21:44
 
Top
ildabella
view post Posted on 25/10/2005, 20:50




Dover correggere gli "orrori" di ortografia in una lettera che l'avvocato per cui lavori ti ha dato da battere a macchina... e sentirsi dire che non ti può dare l'aumento di 50.000 lire (su uno stupendio di 500.000 per 10 ore al giorno) perchè deve pagare dei mobili di antiquariato e la piscina ai figli... (mi è successo per davvero)
 
Top
blackeyes
view post Posted on 25/10/2005, 21:00




CITAZIONE (ildabella @ 25/10/2005, 21:50)
Dover correggere gli "orrori" di ortografia in una lettera che l'avvocato per cui lavori ti ha dato da battere a macchina... e sentirsi dire che non ti può dare l'aumento di 50.000 lire (su uno stupendio di 500.000 per 10 ore al giorno) perchè deve pagare dei mobili di antiquariato e la piscina ai figli... (mi è successo per davvero)

ma guarda Ilda che i mobili di antiquariato hanno dei prezzi alti.............. wacko.gif
 
Top
NdB-Magik Freiheit
view post Posted on 25/10/2005, 21:12




CITAZIONE (blackeyes @ 25/10/2005, 22:00)
ma guarda Ilda che i mobili di antiquariato hanno dei prezzi alti.............. wacko.gif

...e la piscina!? dove la metti?!
 
Top
Spooky
view post Posted on 25/10/2005, 22:06




Alla piscina va cambiato il filtro ogni mese.

Piccola noia di oggi... essere andata a sbattere OVUNQUE, aver girato 40 minuti per trovare un parcheggio e non avendolo trovato essere dovuta tornare a casa senza aver fatto nulla, essere andata a Roma per scoprire che i biglietti di dicembre non sono ancora in vendita...
E dovermi svegliare alle 7 domani per l'università!

Spooky

Edited by Spooky - 25/10/2005, 23:07
 
Top
NdB-Magik Freiheit
view post Posted on 26/10/2005, 06:36




...svegliarmi senza voce.
 
Top
Spooky
view post Posted on 26/10/2005, 07:16




Svegliarmi alle otto non avendo sentito la sveglia, quando alle 8 sarei dovuta partire!!!

Spooky


 
Top
elisabettag
view post Posted on 26/10/2005, 09:35




Ilda non ho veramente parole, ma ormai nn mi stupisco più di niente!!!! mad.gif
 
Top
V@lentin@
view post Posted on 26/10/2005, 20:32




..Oggi il resposanbile ufficio acquisti era in.....o nero x fatti suoi...non mi ha detto neppure buongiorno.. cry.gif
 
Top
la_barista
view post Posted on 26/10/2005, 20:51




Comprare due chili di castagne per far contenti i figli, e dopo averli sbucciati tutti ad uno ad uno capire perchè li chiamano MARRONI. mad.gif
 
Top
6529 replies since 25/10/2005, 09:04   58866 views
  Share