7 anni

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/1/2011, 22:33
Avatar

Vittorio Matteucci Admin


Group:
Administrator
Posts:
15,105

Status:


Ed eccomi qui, puntuale come un orologio dei miei (quindi in ritardo, ma spero di essere giustificata stavolta) a parlare del forum e delle nostre esperienze.
Inutile fare conteggi: come ogni anno alcuni si aggiungono e altri si allontanano, in silenzio o rumorosamenre.
Qualcuno entra, si presenta e rimane a guardare, infatti, mentre altri prendono subito parte a conversazioni e iniziative.
L'anno scorso c'erano delle perplessità circa il rischio che nuovi metodi di comunicazione potessero mandare in obsolescenza il forum, ed in effetti non c'è più il fermento dell'inizio, a causa anche dell'assuefazione e degli impegni diversi di molti di noi, ma in determinati momenti e per determinate occasioni ci ritroviamo ancora a condividere momenti ed emozioni.
Finché ci sarà Vittorio, e ci saranno spettacoli e sfide da sostenere, ci sarà il suo forum e i suoi forumisti.
Per 7, 8, 9, 10, 100, 1000 anni.
 
Web  Top
solly60
view post Posted on 17/1/2011, 22:42




MT... ok, bannami pure ma io lo dico:
TI ADORO!
Evviva il forum! Evviva VITTORIO! Evviva in fUns!
Auguri, forum! :wub:
A proposito... sono le sei meno dieci? :lol:
 
Top
puffettaerika
view post Posted on 18/1/2011, 00:19




:wub:
E' proprio vero! Anche se sono qui da meno di 7 anni, il forum è un po' la mia casa. Anche se gli impegni e le fatiche quotidiane non mi permettono di essere tanto attiva io ci sono e ci sarò sempre!!! Passo di fretta, leggo, scrivo quando posso ma la gioia che ho quando entro qui dentro anche se per alcuni minuti ma specialmente quando mi capita di stare con alcuni di voi, è indescrivibile. Sarò dipendente, ma non riesco a stare "lontana da casa" per troppe ore.
Grazie a Vittorio che ci tiene uniti, allo Stuff che si occupa di gestire questo strano e un po' pazzo "condominio" e grazie a tutti i fUns!!!
AUGURI FORUMINO!!!
:love:
 
Top
Dani64
view post Posted on 18/1/2011, 05:10




CITAZIONE (Andracass @ 17/1/2011, 22:33) 
Finché ci sarà Vittorio, e ci saranno spettacoli e sfide da sostenere, ci sarà il suo forum e i suoi forumisti.
Per 7, 8, 9, 10, 100, 1000 anni.

Amen! :)

Un brindisi al Forum...e naturalmente al nostro meraviglioso padrone di casa! :wub:

 
Top
solly60
view post Posted on 18/1/2011, 08:03




CITAZIONE (Dani64 @ 18/1/2011, 05:10) 
CITAZIONE (Andracass @ 17/1/2011, 22:33) 
Finché ci sarà Vittorio, e ci saranno spettacoli e sfide da sostenere, ci sarà il suo forum e i suoi forumisti.
Per 7, 8, 9, 10, 100, 1000 anni.

Amen! :)

Un brindisi al Forum...e naturalmente al nostro meraviglioso padrone di casa! :wub:

E daje col brindisi!!!!! :huh: Dani... mi preoccupi :cart22:
image
 
Top
Giankarla
view post Posted on 18/1/2011, 13:50




Wow, 7 anni sono tanti..complimenti a voi, specialmente a chi "resiste" fin dall'inizio :lol:
Dite che forse l'attivismo non è più quello di prima, ma, a me (che sono qui da pochi mesi), sembra invece che facciate molto..foto, video, i regali..tanto più che Vittorio è Vittorio ma non il divo catodico che fa impazzire la folla, non so se mi spiego..(è un complimento).
Personalmente, passo in continuazione di qui visto che, ahimè, trascorro molto tempo alla scrivania, e ci tengo a dire che la vita del forum non è solo quella che si vede, ad esempio io mi messaggio con alcune persone e ne sono contenta..e sicuramente per molti altri è importante che il forum ci SIA, anche se non scrivono o non sono nemmeno registrati. ^_^
Io mi sento solo di ringraziare tutti!
 
Top
gorbag
view post Posted on 18/1/2011, 15:57




Auguro una lunga vita a questo forum,ai suoi vitto-forumisti e a te, Vittorio!!! ^_^
 
Top
Dani64
view post Posted on 18/1/2011, 17:59




CITAZIONE (solly60 @ 18/1/2011, 08:03) 
CITAZIONE (Dani64 @ 18/1/2011, 05:10) 
Amen! :)

Un brindisi al Forum...e naturalmente al nostro meraviglioso padrone di casa! :wub:

E daje col brindisi!!!!! :huh: Dani... mi preoccupi :cart22:
image

Ma come siete monotone...Un bicchiere di vino ogni tanto fa pure bene alla salute quindi...Smettete pure di preoccuparvi :lol:
Fine O.T.
 
Top
molly1965
view post Posted on 18/1/2011, 20:52




Ciao a tutti ... come sapete sono qui da poco ma non mi sogno nemmeno di lasciarvi! ... magari sono di poche parole però tutte le sere mi faccio un giretto e mi tengo informata ... ringrazio tutti coloro che si prodigano per il forum e faccio i migliori auguri per gli anni a venire di un futuro meraviglioso a noi ed al Boss

PS siccome non ho capito molto come funziona, non c'è un'anima pia che per es. mi spieghi come si inseriscono foto ecc
... prima che combini un pasticcio Evviva i sette anni!
 
Top
view post Posted on 18/1/2011, 20:53
Avatar

Vitto-fun

Group:
Member
Posts:
10,425
Location:
Sapphire Planet

Status:


Cavoli, ecco perchè questa data continuava a frullarmi in testa!!!
E' il comple-forum!
Io sono qui solo da 5 anni...mamma mia quante cose sono cambiate nel frattempo.
Gente che va, gente che viene e, unica certezza, Vittorio, a fare da collante universale.
Qui mi sono divertita, qui ho riso, qui ho pianto, ho rotto il ghiaccio della mia eccessiva timidezza, ho imparato a girare l'Italia, ad aspettare fuori dai teatri, a raccontar balle (ebbene sì, pure quelle, a chi stava a casa e non sapeva dove andassi). Ho fatto cose che non avrei mai pensato di fare, come decorare una palla di Natale, costruire un cruciverba, scrivere una favola...
Questo per me è e rimane il forum delle sorprese, della pausa da tuttoilrestodelmondo, ma soprattutto il forum della buona musica e del talento allo stato puro, quelli del nostro Titolare.
Buon comple-forum a tutti. :)

P.S. OT: ma quant'è bella la stellina nella firma di Solly? :love:
 
Top
ManuelaP
view post Posted on 18/1/2011, 22:50




Eh sì.. mi commuovo spesso quando mi capita di pensare a quante cose mi sono persa negli anni. Eppure in un paio di anni la mia vita è cambiata, sul serio, e anche io mi sento diversa.. Merito di Vittorio, merito vostro, chissà.
Sta di fatto che ora questo forum è per me un luogo "sicuro", una bizzarra famiglia con cui posso condividere i miei pensieri, e questo è già tantissimo! Se poi contiamo il fatto che il capo famiglia è un capo famiglia coi fiocchi (e che fiocchi!!! image ).............
Come aveva già detto qualcuno (credo Valeria), mi chiedo cosa ho fatto di così bello per essermi meritata il privilegio di conoscere l'Artista che è Vittorio.
Quindi auguri al Nostro Forum, e grazie a tutte le persone che si prodigano, si sono prodigate, e ancora si prodigheranno per renderlo un posto speciale!


Manu
 
Top
Gabry-
view post Posted on 18/1/2011, 23:11




Sette anni....
Io purtroppo in quest'ultimo anno quasi non ci sono stata, ma Vittorio c'è, il forum c'è e per me, tornare qui ogni tanto anche solo a leggere è come tornare in una tana, calda e accogliente.
Grazie a tutti voi che tenete vivo questo posto.
 
Top
VALERIAZ-Z
view post Posted on 18/1/2011, 23:39




... a volte ritorno! ^_^ Il mio punto di partenza è qui. Auguri Forum!

"Noi saremo, a dispetto di stolti e di cattivi
che certo guarderanno male la nostra gioia,

talvolta, fieri e sempre indulgenti, è vero?
Andremo allegri e lenti sulla strada modesta

che la speranza addita, senza badare affatto
che qualcuno ci ignori o ci veda, è vero?

Nell’amore isolati come in un bosco nero,
i nostri cuori insieme, con quieta tenerezza,

saranno due usignoli che cantan nella sera.
Quanto al mondo, che sia con noi dolce o irascibile,

non ha molta importanza. Se vuole, esso può bene
accarezzarci o prenderci di mira a suo bersaglio.

Uniti dal più forte, dal più caro legame,
e inoltre ricoperti di una dura corazza,
sorrideremo a tutti senza paura alcuna.

Noi ci preoccuperemo di quello che il destino
per noi ha stabilito, cammineremo insieme
la mano nella mano, con l’anima infantile
di quelli che si amano in modo puro, vero?"

Paul Verlaine



image
 
Top
claudiaeludo
view post Posted on 19/1/2011, 00:27




Auguri Forum dal profondo del mio cuore, anche quest'anno, come ormai dal 2006, sono qui a festeggiare un anno in più, tu rappresenti il mio rifugio, il mio confidente, l'amico con cui condividere momenti di grande emozione ad ogni spettacolo ad ogni serata, ad ogni apparizione. Si lo so questi ultimi tempi non sono venuta spesso, ma in quelli importanti, sia di Vittorio che della mia vita non sono mancata, non ho potuto fare a meno di te. E visto che ogni volta che ho avuto bisogno tu ci sei stato, io, come dice MT, finchè Vittorio ci sarà..... ci sarò.
 
Top
Shìk
view post Posted on 19/1/2011, 15:57




image Auguri Forum! image
E di conseguenza tanti auguri a noi. :D

E come ha detto qualcuno: c è chi va e c è chi viene, ma il forum c'è e ci sarà sempre.
Un grazie speciale a coloro che si prodigano per mandare avanti, tutti i giorni, questa bella "baracca" e ovviamente grazie Vittorio che ci spinge per passione e per affetto a riunirci qui.
Non esiste altro posto dove riesco a condivedere totalmente, anche senza tante parole, la passione per la buona musica, il teatro e per Vittorio.

image
 
Top
20 replies since 17/1/2011, 22:33   402 views
  Share