Streaming

« Older   Newer »
  Share  
•Jo;
view post Posted on 19/3/2011, 19:10




Ciao a tutti,mi servirebbe un piccolo aiuto..qualcuno sa dove posso trovare "Jesus Christ Superstar" e "Dracula Opera Rock" magari in streaming?? :rolleyes:
Non so se questa sia la sezione giusta per chiedere questo tipo di cosa e nel caso abbia sbagliato..chiedo venia!!!!! :cry:
 
Top
view post Posted on 19/3/2011, 19:20
Avatar

Vitto-fun

Group:
Member
Posts:
10,425
Location:
Sapphire Planet

Status:


Più che in streaming forse su youtube. Ma ovviamente solo dei brani. :)
 
Top
Giankarla
view post Posted on 23/3/2011, 16:45




Quest'anno non si potrà seguire l'evento del fan's day in streaming? Non credo dato che lo fanno in teatro ma chiedo comunque..l'anno scorso l'avevo seguito molto volentieri ^_^
 
Top
•Jo;
view post Posted on 23/3/2011, 17:16





CITAZIONE (kia79 @ 19/3/2011, 19:20) 
Più che in streaming forse su youtube. Ma ovviamente solo dei brani. :)

Ah..capisco..T__T

CITAZIONE (Giankarla @ 23/3/2011, 16:45) 
Quest'anno non si potrà seguire l'evento del fan's day in streaming? Non credo dato che lo fanno in teatro ma chiedo comunque..l'anno scorso l'avevo seguito molto volentieri ^_^

Speriamo! *__*
P.S. ma sapete per caso quando e dove si va il fan's day?
 
Top
Giankarla
view post Posted on 23/3/2011, 17:28




@ Jo: sabato sera a Grosseto! (dai un'occhiata al sito di Vittorio :))
Questo è lo streaming del Fan's day n°0:
http://www.livestream.com/sensounicoaltern...a7-68b905d13401

PS L'intro recitata da Vittorio mi ricorda troppo i sermoni di Renato :lol: (Zero) Non vorrei dire una stupidaggine ma credo sia stata scritta da un collaboratore di Renato..ci sento troppo il marchio sorcino.
 
Top
•Jo;
view post Posted on 23/3/2011, 17:36




CITAZIONE (Giankarla @ 23/3/2011, 17:28) 
@ Jo: sabato sera a Grosseto! (dai un'occhiata al sito di Vittorio :))
Questo è lo streaming del Fan's day n°0:
www.livestream.com/sensounicoaltern...a7-68b905d13401

PS L'intro recitata da Vittorio mi ricorda troppo i sermoni di Renato :lol: (Zero) Non vorrei dire una stupidaggine ma credo sia stata scritta da un collaboratore di Renato..ci sento troppo il marchio sorcino.

Ah..Grazie Mille!
Sì..hai ragione sembra proprio una delle introduzioni che spesso Renato Zero usa prima delle sue canzoni..Bello!!! >_<
 
Top
molly1965
view post Posted on 23/3/2011, 18:25




CITAZIONE (Giankarla @ 23/3/2011, 17:28) 
@ Jo: sabato sera a Grosseto! (dai un'occhiata al sito di Vittorio :))
Questo è lo streaming del Fan's day n°0:
www.livestream.com/sensounicoaltern...a7-68b905d13401

PS L'intro recitata da Vittorio mi ricorda troppo i sermoni di Renato :lol: (Zero) Non vorrei dire una stupidaggine ma credo sia stata scritta da un collaboratore di Renato..ci sento troppo il marchio sorcino.

Grazie
 
Top
TANIA+4
view post Posted on 23/3/2011, 23:03




CITAZIONE (Giankarla @ 23/3/2011, 17:28) 
@ Jo: sabato sera a Grosseto! (dai un'occhiata al sito di Vittorio :))
Questo è lo streaming del Fan's day n°0:
www.livestream.com/sensounicoaltern...a7-68b905d13401

PS L'intro recitata da Vittorio mi ricorda troppo i sermoni di Renato :lol: (Zero) Non vorrei dire una stupidaggine ma credo sia stata scritta da un collaboratore di Renato..ci sento troppo il marchio sorcino.

L'intro recitata da Vittorio è stata scritta da Vincenzo Incenzo, :) l'autore dei bellissimi testi di Dracula opera rock. :wub:
 
Top
Giankarla
view post Posted on 23/3/2011, 23:54




CITAZIONE
L'intro recitata da Vittorio è stata scritta da Vincenzo Incenzo

Ah, ecco!! Tutto torna :lol: Grazie!
 
Top
Hilary_Phantom
view post Posted on 24/3/2011, 17:33




Grazie per questa registrazione, volevo tanto rivederlo :wub: certo, non è come dal vivo, ma pensare che io ero lì...quasi un anno fa...il primo incontro con lui... wow :love:

Soprattutto che i 3/4 dello spettacolo me lo sono perso perché il cervello era in stand-by :lol: non possono iniziare con Il mio nome è Dracula, è stata una mazzata, per me :rolleyes:
 
Top
.:Yulivea:.
view post Posted on 20/7/2011, 18:01




CITAZIONE (kia79 @ 19/3/2011, 20:20) 
Più che in streaming forse su youtube. Ma ovviamente solo dei brani. :)

Anche io stavo cercando quei musical... Esistono i dvd, o qualcosa del genere? Insomma, se ho avuto la sfortuna di perdermeli, dovrò pur rimediare! ;)

Comunque non gli perdonerò mai il fatto di essere uscito per ultimo dai camerini l'unica volta che l'ho visto dal vivo, e di non avere quindi avuto il tempo di firmare gli autografi ahaahah

:cart01:
 
Top
ManuelaP
view post Posted on 20/7/2011, 18:17




Beh, si sa che le vere Star si fanno aspettare!! :B):
Ci saranno altre occasioni, e con un pò di pazienza potrai incontrarlo!!
I dvd purtroppo non ci sono, a parte "Notre Dame" e "I Promessi Sposi". Si può trovare la Tosca in streaming, ma Dracula e JCS proprio non credo, anche perchè non li hanno mai trasmessi in tv. Su YT e sulla pagina FB di Vitto dovresti comunque trovare qualcosa di entrambi!

Manu
 
Top
sidus91
view post Posted on 20/7/2011, 20:27




Il dvd di Dracula non si trova ma c'è una playlist su you tube con i brani di Dracula veramente carina!!!

[URL=]www.youtube.com/playlist?list=PL679064D168930EC7[/URL]
 
Top
•Jo;
view post Posted on 20/7/2011, 21:12




Sì..l'ho consumata quella playlist!!Bella davvero! *-*
 
Top
13 replies since 19/3/2011, 19:10   1161 views
  Share