Non rinuncerei a vedere Ciak si canta nemmeno se..., Per che cosa noi forumiste saremmo disposte a rinunciare a vedere domani il nostro Vittorio?

« Older   Newer »
  Share  
Marikastar
view post Posted on 5/5/2011, 18:38




1) si guastasse il bancomat dove prelevo e incominciasse a dare i soldi gratis
2) mi offrissero una cena a mangiare tutto pesce in un ristorante costoso che non mi possono permettere
3)mi offrissero di guidare una Ferrari
4)mi si presentasse in camera mia il mio ex con la casa libera per una seratina di quelle romantiche romantiche..
andate avanti voi...per che cosa al mondo non rinuncereste mai e poi mai a perdervi Vittorio in Tv?
 
Top
view post Posted on 5/5/2011, 19:49
Avatar

Vitto-folle

Group:
Member
Posts:
742
Location:
Lande desolate

Status:


CITAZIONE (Marikastar @ 5/5/2011, 19:38) 
1) si guastasse il bancomat dove prelevo e incominciasse a dare i soldi gratis
2) mi offrissero una cena a mangiare tutto pesce in un ristorante costoso che non mi possono permettere
3)mi offrissero di guidare una Ferrari
4)mi si presentasse in camera mia il mio ex con la casa libera per una seratina di quelle romantiche romantiche..
andate avanti voi...per che cosa al mondo non rinuncereste mai e poi mai a perdervi Vittorio in Tv?

Vittorio viene prima di tutto :D
 
Top
Marikastar
view post Posted on 5/5/2011, 19:58




già............Vittorio First of all
 
Top
view post Posted on 5/5/2011, 21:09
Avatar

Vitto-fun

Group:
Member
Posts:
10,425
Location:
Sapphire Planet

Status:


CITAZIONE (Marikastar @ 5/5/2011, 19:38) 
1) si guastasse il bancomat dove prelevo e incominciasse a dare i soldi gratis
2) mi offrissero una cena a mangiare tutto pesce in un ristorante costoso che non mi possono permettere
3)mi offrissero di guidare una Ferrari
4)mi si presentasse in camera mia il mio ex con la casa libera per una seratina di quelle romantiche romantiche..
andate avanti voi...per che cosa al mondo non rinuncereste mai e poi mai a perdervi Vittorio in Tv?

Mmmmmmmmmhhh, io faccio la pecora nera.
Io rinuncerei a vedere il programma per tutto questo (no, il punto 4 no, non mi riguarda), poi mi guarderei la registrazione. ^_^
 
Top
Giankarla
view post Posted on 5/5/2011, 21:44




...nemmeno se avessi la Madonna a casa! Ahah, non scherzo, domani sera fanno la messa di quartiere con la statua della Madonna proprio a casa mia..
Prete: "il primo venerdì tocca a voi, sei contenta?"
Io (fingendo ilarità): "Evviva.."
Vabbè, darò un'occhiata alla Madonna e una a Vittorio :lol:
 
Top
view post Posted on 6/5/2011, 11:26
Avatar

Vittorio Matteucci Admin


Group:
Administrator
Posts:
15,105

Status:


Finalmente un topic in pieno spirito forum!!! :D

Io per alcune di quelle cose temo che rinuncerei :P

Però Vittorio mi ha raccomandato di guardare perché... non me l'ha voluto dire, ha detto di guardare. :D
 
Web  Top
Dani64
view post Posted on 6/5/2011, 15:47




CITAZIONE (Andracass @ 6/5/2011, 12:26) 
Finalmente un topic in pieno spirito forum!!! :D

Io per alcune di quelle cose temo che rinuncerei :P

Però Vittorio mi ha raccomandato di guardare perché... non me l'ha voluto dire, ha detto di guardare. :D

E se lo dice il Titolare...C'è da fidarsi! ;)
 
Top
grazia++
view post Posted on 6/5/2011, 19:41




Anch'io temo che rinuncerei per alcune di quelle cose.. però.. stasera lo guardo!! E poi se Vittorio ha detto di guardare... :D :cart05:
 
Top
molly1965
view post Posted on 6/5/2011, 19:58




.. per ora non mi è successo niente ... sono già inchiodata alla sedia ... fra 15 minuti si parte ... tutti in carrozza!!!!
 
Top
Esmeralda22
view post Posted on 22/7/2011, 14:13




Nemmeno se vincenssi 10.000 euro e x averli mancare Ciak si Canta :cart05: :cart12: :cart14: :cart21: :lamp:
 
Top
ManuelaP
view post Posted on 23/7/2011, 18:44




Oddio... Per 10.000 euriii io.... rinuncerei, ma credo anche per molto meno :angel:


Manu
 
Top
10 replies since 5/5/2011, 18:38   208 views
  Share