Vittorio tra i banchi di scuola

« Older   Newer »
  Share  
TANIA+4
view post Posted on 29/11/2011, 19:15




Guardate chi c'è nel libro di antologia di mia figlia!!!! :woot:


dscn0651w.th
dscn0652n.th


 
Top
wondercog
view post Posted on 29/11/2011, 20:20




Ah ma allora c'è ancora speranza se sui libri di scuola siamo andati così avanti!!! Su quelli di mio figlio che fa lo Scientifico non c'è nulla di simile, altrimenti a quest'ora l'avrei sicuramente saputo :D

Grazie per la bellissima notizia!!!
 
Top
•Josè;
view post Posted on 29/11/2011, 20:24




Io sono al terzo liceo scientifico e anche sul mio libro è nominato Vittorio!! (purtroppo solo nominato...niente foto T__T)
 
Top
wondercog
view post Posted on 29/11/2011, 20:45




Pure lui è in terza e sta facendo ovviamente l'Inferno.... gli dirò di prestare attenzione, anche perchè mi pare che ora come ora ne abbia per qualsiasi altra cosa tranne che per i libri di testo :lol:

Grazie :D
 
Top
•Josè;
view post Posted on 29/11/2011, 23:34




Anche lui è in terzo superiore? e ha un libro tanto colorato?!? ..invidia.. il mio già è tanto se ha un immagine sulla copertina T__T
e poi dicono che uno perde tempo a disegnate sui libri invece di studiare..è normale almeno si tenta di abbellire dozzine di pagine gremite di notizie inutili e senza neanche un disegnino piccino piccino...U_U
Anche se personalmente i libri di scuola sono buoni solo per il falò di fine anno.. :D (che bella voglia che ho di studiare eh..)
Oddio, forse quello di Italiano lo salverei,proprio perchè c'è Dante...ma tipo Mate e Fisica..le odio proprio,vabè..la smetto xD
Scusate l'off topic e lo sfogo..ma ho passato tutto il pomeriggio a ripetere per il compito di Mate,appunto, e sono un pò fuori! >__<
 
Top
wondercog
view post Posted on 30/11/2011, 08:23




No, infatti!!! Il libro colorato è della figlia di Tania.... Francesco ha tutti libri come quelli che hai appena descritto, ad eccezione di quelli di storia (specie quello in Francese)......

Mi consolo nel constatare che l'umore e la dedizione allo studio li condividete in pieno :lol: In bocca al lupo per mate! gif wave1w1kg0hl0
 
Top
marita64
view post Posted on 30/11/2011, 18:05




E si Vittorio ha conquistato pure la scuola!
 
Top
Hilary_Phantom
view post Posted on 30/11/2011, 20:06




Jo, ringrazia di avere un libro che nomina Vittorio!
Io, per averlo in classe come porta fortuna, mi sono attaccata un'immagine sua in vesti di Dracula accanto al banco, a mo' di santino :lol: (insieme a quello di Christina Aguilera che la mia compagna di banco ama u.ù)
 
Top
view post Posted on 30/11/2011, 20:19
Avatar

Vitto-folle

Group:
Member
Posts:
742
Location:
Lande desolate

Status:


Avessi io quel libro ._.
Ed invece ho dei grossi libroni di storia dell'arte... Sottolineo "grossi", da spaccarsi la schiena...
 
Top
•Josè;
view post Posted on 30/11/2011, 20:20




CITAZIONE (Hilary_Phantom @ 30/11/2011, 20:06) 
Jo, ringrazia di avere un libro che nomina Vittorio!
Io, per averlo in classe come porta fortuna, mi sono attaccata un'immagine sua in vesti di Dracula accanto al banco, a mo' di santino :lol: (insieme a quello di Christina Aguilera che la mia compagna di banco ama u.ù)

Ahahahahha! Che geniata! Lo farò Anch'io! Da un lato Vittorio e dall'altra Renato Zero *_* e il mio compagno di banco si frega! xDDD
 
Top
Hilary_Phantom
view post Posted on 30/11/2011, 20:26




CITAZIONE (•Josè; @ 30/11/2011, 20:20) 
CITAZIONE (Hilary_Phantom @ 30/11/2011, 20:06) 
Jo, ringrazia di avere un libro che nomina Vittorio!
Io, per averlo in classe come porta fortuna, mi sono attaccata un'immagine sua in vesti di Dracula accanto al banco, a mo' di santino :lol: (insieme a quello di Christina Aguilera che la mia compagna di banco ama u.ù)

Ahahahahha! Che geniata! Lo farò Anch'io! Da un lato Vittorio e dall'altra Renato Zero *_* e il mio compagno di banco si frega! xDDD

Vabbè, dai, noi abbiamo trovato questo accordo. Una ciascuno, e siamo tutte e due contente :lol: Tanto anche lei approfitta della fortuna che mi porta Vittorio (e giuro che è così, sarà assurdo, ma ogni volta che l'ho incontrato, per almeno un mese dopo sono sempre andata bene a scuola. Senza cambiare metodo di studio :D )
 
Top
•Josè;
view post Posted on 30/11/2011, 20:34




CITAZIONE (Hilary_Phantom @ 30/11/2011, 20:26) 
CITAZIONE (•Josè; @ 30/11/2011, 20:20) 
Ahahahahha! Che geniata! Lo farò Anch'io! Da un lato Vittorio e dall'altra Renato Zero *_* e il mio compagno di banco si frega! xDDD

Vabbè, dai, noi abbiamo trovato questo accordo. Una ciascuno, e siamo tutte e due contente :lol: Tanto anche lei approfitta della fortuna che mi porta Vittorio (e giuro che è così, sarà assurdo, ma ogni volta che l'ho incontrato, per almeno un mese dopo sono sempre andata bene a scuola. Senza cambiare metodo di studio :D )

Vabè..vedrò cosa posso fare xD Ma magari! Io ne avrei proprio bisogno! (data la mia lunghissima fila di insufficenze...ma lasciamo stare,questa è un'altra storia :cart07:
 
Top
Pilvius
view post Posted on 1/12/2011, 21:56




Queste si che sono soddisfazioni!! :)
 
Top
Marikastar
view post Posted on 4/12/2011, 15:27




mi sa che se tra di noi del forum ci fosse qualche maestra o qualche prof. metterebbe vittorio come materia d'insegnamento..
 
Top
grazia++
view post Posted on 4/12/2011, 15:31




CITAZIONE (Marikastar @ 4/12/2011, 15:27) 
mi sa che se tra di noi del forum ci fosse qualche maestra o qualche prof. metterebbe vittorio come materia d'insegnamento..

Ehm... mi viene in mente qualcuno... :P :D :D
 
Top
24 replies since 29/11/2011, 19:15   602 views
  Share