Da quanto tempo!

« Older   Newer »
  Share  
Vittorio Matteucci
view post Posted on 8/1/2012, 12:07




Sono passati pochi giorni dall'inizio di questo nuovo anno e mi sembra giusto utilizzare il Forum per augurare a tutti un 2012 ricco di tanta serenità e soddisfazioni. Voglio anche dare il mio personale benvenuto a tutti i nuovi iscritti al mitico Forum, certo che qui troverete un luogo ideale per parlare, discutere, approfondire e, soprattutto, fare nuove amicizie.
Come tutti sapete mi trovo in tour, precisamente a Catanzaro, dove siamo stati accolti con l'immancabile affetto ed entusiasmo.
Sono attorniato dei colleghi/amici di sempre e l'andare, così, è più leggero; non mancano i momenti di stanchezza, ma sono presto ripagati dai sinceri applausi di un pubblico sempre entusiasta....forse qualcosa però mi manca.... sapete quelle cose sottovoce alle quali sono tanto legato, quegli spazi piccoli e familiari che mi rappresentano così bene, quelle "confidenze" che così di frequente ci facevamo sotto una luce tenue....il rumore di stoviglie, le risate trattenute e discrete. Vi prometto che appena sarà possibile organizzeremo una serata diversa da tutte le altre! Sarà come essere a casa, ognuno la propria; canteremo, parleremo, guarderemo, ascolteremo.
Il mio abbraccio a tutti.
Vittorio
 
Top
0 replies since 8/1/2012, 12:07   406 views
  Share