DO IT!, nuovo cd di Vittorio

« Older   Newer »
  Share  
marita64
view post Posted on 14/2/2012, 20:59




In questo periodo buio e freddo l' ho ricevuto proprio ieri,
Un raggio di sole ha squarciato il buio dell' anima mia, è entrata l' estate all' improvviso grazie alle magia di Vittorio! Inizia con maggio e le profumate ginestre, “Mediterraneo” è allegro ed è la classica cartolina dal mare; arriva giugno, luglio con “Overjoed” e “Nature boy“ un tuffo nell'acqua
con capriola e giravolta. La sua voce è calda e morbida, mai agitata; è una brezza leggera che ti carezza dolcemente. Tenero e delicato in “The man I love”.E' il mare a mezzanotte con la luna piena che riflette la sua luce nel mare nero in “Bewitched”. Poi arriva agosto frizzante con “That's amore” e settembre dolce con
“Anna verrà”, fino a finire con la dolce musica malinconica di ottobre. Poi c'è “Mimmo” l' omaggio di Vittorio a Domenico Modugno, anche qui una grande interpretazione, ma quella che mi ha emozionato di più è stata “Mediterraneo”, la sua voce piena di colori e profumi. Che dire Vittorio è un grande mago e sono sicura mi stupirà per molto tempo ancora, anche oltre novant' anni!
Aiò Vittorio che ti aspetto a Cagliari! Ti voglio vedere, toccare, capire!
:cart07:
 
Top
Homer J Simpson
view post Posted on 14/2/2012, 21:16




Che bello!! Conosco il pezzo "Mimmo" ed è stupendo ma il resto no causa non ho il CD! è "trovabile" in qualsiasi negozio di Cd il cd(scusa il gioco di parole)? :D
 
Top
Gabry-
view post Posted on 15/2/2012, 01:05




CITAZIONE (Homer J Simpson @ 14/2/2012, 21:16) 
Che bello!! Conosco il pezzo "Mimmo" ed è stupendo ma il resto no causa non ho il CD! è "trovabile" in qualsiasi negozio di Cd il cd(scusa il gioco di parole)? :D

No, il cd non lo si può trovare attraverso i circuiti classici di vendita, ma scrivendo al sito di Vittorio ([email protected]) o al sito velvet luna.
 
Top
carmela1976
view post Posted on 15/2/2012, 10:59




Io lo devo ancora ricevere...Spero al più preso!!!Per il momento ho avuto modo di sentire il pezzo di MIMMO è stupenda..... :love: :love: :love:
 
Top
Homer J Simpson
view post Posted on 15/2/2012, 13:39




CITAZIONE (Gabry- @ 15/2/2012, 01:05) 
CITAZIONE (Homer J Simpson @ 14/2/2012, 21:16) 
Che bello!! Conosco il pezzo "Mimmo" ed è stupendo ma il resto no causa non ho il CD! è "trovabile" in qualsiasi negozio di Cd il cd(scusa il gioco di parole)? :D

No, il cd non lo si può trovare attraverso i circuiti classici di vendita, ma scrivendo al sito di Vittorio ([email protected]) o al sito velvet luna.

Grazie Gabry!!! Gentilissima! ^_^
 
Top
carmela1976
view post Posted on 17/2/2012, 17:43




Finalmente ho ricevuto il cd "do it"!!! :wub: :wub: So che è passato tanto tempo però mi piacerebbe avere anche il cd di dracula...secondo voi c'è la possibilità di poterlo trovare...e dove?
 
Top
Ele_M
view post Posted on 18/2/2012, 22:06




Ciao a tutti!Non so se questa è la sezione adatta alla mia domanda(quasi sicuramente no..)ma devo ancora imparare ad orientarmi bene nel forum! :D
Qualcuno mi sa dire dove posso trovare,se posso trovare, il brano "contraddizioni"??Ho letto da qualche parte che è già stato cantato in pubblico....o forse no?
:huh:
 
Top
Gabry-
view post Posted on 19/2/2012, 19:19




CITAZIONE (Ele_M @ 18/2/2012, 22:06) 
Ciao a tutti!Non so se questa è la sezione adatta alla mia domanda(quasi sicuramente no..)ma devo ancora imparare ad orientarmi bene nel forum! :D
Qualcuno mi sa dire dove posso trovare,se posso trovare, il brano "contraddizioni"??Ho letto da qualche parte che è già stato cantato in pubblico....o forse no?
:huh:

Ciao Ele, Vittorio ha scritto quella canzone molti anni fa, dedicandola alla sua prima ragazza, Paola. :wub: Certamente l'ha eseguita in qualche suo concerto da ragazzo, negli anni '80, non mi pare che l'abbia più fatta in pubblico e quindi non credo ce ne sia in giro qualche versione (magari altri utenti del forum potranno correggermi),
Una curiosità: tu come conosci questa canzone? L'hai sentita o te ne ha parlato qualcuno?
 
Top
grazia++
view post Posted on 19/2/2012, 22:21




Gabry, se non mi sbaglio, Vittorio ha fatto "Contraddizioni", ad un Q di un po' di anni fa. Non so se c'è qualche video (o mio o di Pier), poi controllerò.
 
Top
Ele_M
view post Posted on 20/2/2012, 00:10




@ Gabry in realtà ho letto il testo sul sito e mi ha colpita molto e cercavo di immaginare la melodia!Non avevo idea che fosse una canzone di tanti anni fa!!!Grazie!!

@Grazia++ Grazie!Se trovassi il video sarebbe fantastico!Mi faresti un gran piacere!!:D
 
Top
view post Posted on 5/3/2012, 18:02
Avatar

Vittorio Matteucci Admin


Group:
Administrator
Posts:
15,105

Status:


Tornando in topic: il cd Do It! si trova anche su IBS.
http://www.ibs.it/disco/8019038006603/vitt...cci/do-it-.html
 
Web  Top
marita64
view post Posted on 8/3/2012, 17:57




"Anna verrà" ... che dolce!
 
Top
LadyNella
view post Posted on 21/6/2012, 08:50




scusate... non riesco a mettermi in contatto con Gabry... per il cd... GABRYYY DOVE SEEEI?? :love: :love: :love:
 
Top
view post Posted on 24/6/2012, 19:26
Avatar

Vittorio Matteucci Admin


Group:
Administrator
Posts:
15,105

Status:


Perché hai bisogno di Gabry?
Il cd si vende anche su IBS
 
Web  Top
StefyBg
view post Posted on 25/6/2012, 09:28




Sì sì, su IBS c'è. Io l'ho acquistato lì. :)
 
Top
17 replies since 14/2/2012, 20:59   409 views
  Share