Ancora una volta... grazie, Vittorio!

« Older   Newer »
  Share  
Dani64
view post Posted on 26/5/2012, 07:04




Caro Vittorio,
questa mattina, come quasi tutte le mattine, sono passata da questo Forum per il mio solito “sopralluogo” veloce…piacevole abitudine accompagnata dalla prima tazza di the della giornata :)
Questa mattina, ovviamente, la prima cosa che mi è capitato di leggere, con immenso piacere, è stato il tuo messaggio per noi…e mi sono immaginata quanti sorrisi si apriranno sulla faccia di chi passerà, oggi e nei prossimi giorni, leggendoti. In questo momento sto sorridendo anch’io e volevo ringraziarti per avermi fatto iniziare la giornata così. Grazie per quello che hai scritto, perchè anche tra queste righe c’è incredibilmente tanto di te ed è una cosa che mi riempie il cuore.
Terrò incrociate tutte le dita che posso ma sono sicura che i tuoi sogni ( che forse in fondo sono un pochino anche i nostri :) ) diventeranno presto splendide realtà: non può essere che così quando dentro ci si mette così tanta passione, amore e dedizione, è solo questione di tempo.
Per quanto mi riguarda…aspetterò volentieri, so che ne varrà la pena ;)
Ti abbraccio forte forte!

Dimenticavo…il raduno va bene in qualsiasi momento tu deciderai e la mostra…beh, sarebbe davvero divertente poterla realizzare sul serio! :woot: :lol:
 
Top
carmela1976
view post Posted on 26/5/2012, 11:57




Ciao!!Erano mesi che aspettavo di leggere un messaggio del TITOLARE :wub: :wub: Anch'io come Dany terrò le dita incrociate ,sperando anche di poter esserci al Vitto-raduno...
 
Top
grazia++
view post Posted on 26/5/2012, 18:31




Caro Vittorio, mi unisco anch’io ai ringraziamenti di Dani. Sono sicura che saranno tutti contenti di leggere il tuo messaggio, di sapere che il regalo “ti è garbato” ( ;) ) e che hai in cantiere molti progetti! Da parte mia terrò eccome le dita incrociate e sono sicura che i sogni che ci regalerai ci faranno un enorme piacere! Tu ci metterai il tuo talento e la tua testa dura, noi le dita incrociate (è un po’ poco, ma è l’unica cosa che possiamo fare) ed i tuoi agguerritissimi amici il loro aiuto: speriamo che a questo punto anche la fortuna ci metta del suo!
Quanto al Vittoraduno, è scontato dire che mi andrebbe più che bene! Grazie per l’entusiasmo e la passione che metti nel tuo lavoro e per l’affetto che dimostri ai tuoi fUns!
 
Top
Elisabetta87
view post Posted on 26/5/2012, 18:43




:love: :love: :love: Speravo da tanto di leggere un messaggio del genere, ma non lo immaginavo così bello! Grazie Vittorio!
E' lui che riesce sempre a stupirci!!
Concordo, incrociare le dita è un po' poco... per questo spero di riuscire presto ad "incrociare" di nuovo il Titolare da qualche parte :lol: , chissà in quali vesti stavolta...
 
Top
ManuelaP
view post Posted on 26/5/2012, 19:30




Le dita incrociate ci sono, il nostro supporto è sempre al massimo!!
Ed è vero Dani, il messaggio di Vitto mi lascia sempre il sorriso!!!!


Manu
 
Top
puffettaerika
view post Posted on 26/5/2012, 20:20




Vittorio, siamo noi a doverti ringraziare per tutte le emozioni che ogni volta ci regali quando veniamo a vederti, per come sei tu di persona sempre disponibile con noi anche dopo un lungo spettacolo o una giornata di lavoro! Penso che molte persone qui ti ammirino e abbiano verso di te dei sentimenti di affetto perché tu non sei solo un grande e bravissimo Artista ma proprio perché sei una persona diversa dalle altre che sa apprezzare le piccole cose, che rispetta i suoi fUns e ci tiene a loro.
Sono contenta che il regalo ti sia piaciuto e tengo anch’io le dita incrociate per tutti i tuoi nuovi progetti!
Spero di esserci al Vitto-raduno! Farò tutto il possibile!!!

E come ha scritto Daniela…anche a me hai donato un sorriso stamattina! ;)
 
Top
marita64
view post Posted on 27/5/2012, 12:03




Grazie di cuore per le tue parole Vittorio, anche per me sono una goccia di acqua purissima che mi danno la forza di credere che un giorno ti abbraccerò...
Intanto ti seguo con tanta ammirazione per le emozioni che mi regali.
Curiosità: nei tuoi sogni e progetti è compresa anche la Sardegna?
Ti saluto con affetto!
 
Top
claudiaeludo
view post Posted on 27/5/2012, 15:43




E' tanto che manco qui, tante cose sono accadute in questi mesi che mi hanno impegnata testa e corpo, ma non posso e non sarei mancata per nessun motivo a questo appuntamento e aprendo leggo il tuo messaggio. Anche io vorrei riabbracciarti ma soprattutto riapplaudirti al più presto e tengo tutte le dita incrociate affinchè la tua testa "dura", come hai detto tu, ti porti al compimento dei tuoi sogni che noi saremo molto felici di condividere con te che seguiamo e apprezziamo con dedizione e sincera ammirazione. Non mi resta che dirti, oltre BUON COMPLEANNO, in bocca al lupo dal profondo del cuore perchè la realizzazione di tutti i tuoi sogni saranno anche per noi fonte di grande orgoglio e soddisfazione.

CON TANTO, TANTISSIMO AFFETTO.
 
Top
Narya86
view post Posted on 27/5/2012, 16:28




Incrociare le dita? Ma io incrocio anche gambe e braccia!! :D A parte gli scherzi, ti auguro davvero che tutti i tuoi progetti si concretizzino, perchè te lo meriti e perchè, ad essere sincera, muoio dalla voglia di vederli! Noi aspetteremo e quando arriverà il momento saremo lì, in prima fila o un po' nascoste, ma ci saremo. Perchè sei un grande artista e una grande persona e non si può stancarsi di seguirti esattamente come non è possibile stancarsi di provare emozioni.
Grazie Vittorio!
 
Top
iris22
view post Posted on 28/5/2012, 22:08




Grazie Vittorio..Grazie di tutto!
 
Top
lunastefy
view post Posted on 30/5/2012, 14:10




Che messaggio meraviglioso, che sorpresa leggerti, è stata un'emozione bellissima una grande gioia, incrociamo le dita davvero, incrocerò le dita perchè si realizzino tutti i tuoi i sogni perchè in fondo sono anche i miei. Arrivederci magari al prossimo Vitto-raduno e per me sarebbe ora no ^_^
 
Top
Roby_99
view post Posted on 1/6/2012, 18:35




Io incrocio ogn parte del mio corpo per far si che i tuoi sogni si realizzino perchè come dico sempre io CREDI NEI SOGNI ANCHE SE POSSONO SEMBRARE. IMPOSSIBILI CREDICI
E chi lo sa.forse vengo anch'io a prossimo vitto-raduno
:-D
 
Top
Hilary_Phantom
view post Posted on 2/6/2012, 14:28




Mi dispiace solo di non aver potuto partecipare al regalo (purtroppo è un periodaccio, e fino a che non si chiude la scuola, sono incastrata in mille impegni).
Ma, Vittorio, spero davvero che tu riesca in tutto quello che fai e ottenga ciò che vuoi.
Ogni traguardo raggiunto, fa sì che ne nasca un altro, più lontano, da raggiungere. E con il giusto impegno e la forza di volontà, si arriverà anche a quello.
Spero che sia così per ogni traguardo che ti fisserai.

Grazie, Vittorio. :)
 
Top
Homer J Simpson
view post Posted on 1/8/2012, 14:44




In ritardo ma eccomi! Grazie Vittorio per il tuo messaggio! Grazie pe i tuoi sogni e progetti che condividi sempre con noi! Io incrocio gambe, dita e capelli che tanto li ho lunghi! MI faccio una testa di treccie.. :D In bocca al lupo! E almeno con il pensiero, nel mio piccolo, il supporto per far si che i tuoi sogni e progetti si realizzino c'è!! Grazie e forza che le teste dure vanno avanti! ;) ^_^ :cart21:


ps: il Vitto-raduno :wub: spero di esserci!
 
Top
13 replies since 26/5/2012, 07:04   240 views
  Share