In che ruolo vorreste vederlo?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/7/2012, 09:14
Avatar

Vittorio Matteucci Admin


Group:
Administrator
Posts:
15,105

Status:


Ne abbiamo parlato tanto anche in passato, ma nel frattempo ha ricoperto molti ruoli quindi qualcuno è stato magari già accontentato.
In che ruolo vi piacerebbe vedere Vittorio?
Facciamo così, inserire un ruolo di un'opera esistente e un personaggio che sognate di vedergli interpretare.

Per me:
Jean Valjean dei Miserabili - Protagonista indiscusso e unico 'buono' di spessore
Victor Frankenstein - Personaggio intelligente e tormentato in un musical che non esiste

 
Web  Top
Elisabetta87
view post Posted on 23/7/2012, 10:34




Io vorrei vederlo interpretare il protagonista di un'inesistente opera tratta dal romanzo "Canone inverso" di Paolo Maurensig!
Una storia piena di mistero e di spessore psicologico, in cui l'elemento principale è l'infinito talento musicale del personaggio principale, complesso e misterioso anche lui. Chi se non Vittorio potrebbe interpretarlo? ^^
 
Top
grazia++
view post Posted on 25/7/2012, 21:36




Bel topic! Ora è tardi e sono di corsa, domani do la risposta! :)
 
Top
simons95
view post Posted on 26/7/2012, 19:06




Io vorrei vederlo nei panni di Jean Valjean e di Cyrano (non credo che l'opera esista) ! :)
 
Top
Dani64
view post Posted on 27/7/2012, 15:49




Io sono di quelle già accontentate, visto che desideravo moltissimo vederlo in Giuda, comunque...facciamo che per una volta sarei curiosa di vederlo nei panni di Don Rodrigo.

Per quanto riguarda invece il personaggio...ce ne sono tanti e dirne uno solo è difficile. Magari Sirius Black o il Professor Lupin in un ipotetico musical su Harry Potter... :)
 
Top
puffettaerika
view post Posted on 27/7/2012, 16:41




Io lo vedrei anche nel professor Piton...
 
Top
simons95
view post Posted on 27/7/2012, 17:08




CITAZIONE
Io lo vedrei anche nel professor Piton...

Beh, non sarebbe male! :)
 
Top
Giankarla
view post Posted on 27/7/2012, 17:25




Jean Valjean sarebbe perfetto per lui ^_^ A pensarci bene, molti dei ruoli ricoperti da Depardieu sarebbero calzanti per Vittorio..anche il conte di Montecristo, Vidocq..insomma, un pò di stile francese, di storia, di gotico e autorevolezza..io rimango comunque contentissima che abbia interpretato Dracula in quel modo, con quella scenografia e quelle musiche!

postilla: non ho mai amato molto Cyrano..è troppo immerso nel suo mondo interiore per i miei gusti..ma, se volessi vederlo in un ruolo romantico, allora voterei per Rochester di Jane Eyre..meglio di Rochester non ce n'è :love:

Edited by Giankarla - 27/7/2012, 18:58
 
Top
molly1965
view post Posted on 27/7/2012, 19:53




zero idee .... ma Rochester .... mica male :D
 
Top
simons95
view post Posted on 28/7/2012, 16:10




Uuuuuuh Rochester!!!!!!!!! :love: :love:
 
Top
grazia++
view post Posted on 29/7/2012, 20:15




Mi piacerebbe vederlo in diversi ruoli di musical esistenti, ma per ora dico il protagonista del Fantasma dell'Opera.
Tra quelli non esistenti, Cyrano.


E poi... anche se non è oggetto del sondaggio... mi piacerebbe rivederlo almeno una volta in Dracula!
 
Top
puffettaerika
view post Posted on 31/7/2012, 11:30




CITAZIONE (Andracass @ 23/7/2012, 10:14) 
Victor Frankenstein - Personaggio intelligente e tormentato in un musical che non esiste

Dopo la serata di sabato... il fantasma dell'opera

Frankestein è il nuovo musical della compagnia della rancia per la prossima stagione... mi sembra che lo faccia Ingrassia...
 
Top
Homer J Simpson
view post Posted on 1/8/2012, 14:59




Beh Vittorio per me ha già interpretato un, anzi IL personaggio che più adoro in assoluto e cioè Dracula! Però non mi dispiacerebbe vederlo nei panni di un'opera che non esiste, e che se ne fossi capace gliela scriverei io :D Un'opera incentrata sulla vita di Caravaggio (mio artista preferito) e ovviamente Vittorio nei panni proprio di Michelangelo Merisi! Personaggio intenso e sanguigno e il Titolare sarebbe fantastico! Come sempre! Ma anche Alessandro Magno non mi dispiacerebbe (non son normale a pensare una cosa del genere lo so, ma che ci posso fare... -_- :D )
 
Top
_claudia_c_
view post Posted on 2/8/2012, 19:27




Bella l'idea del musical di Harry Potter..nei panni di Piton lo vedrei bene anche io!! :lol:
 
Top
cnzpsn
view post Posted on 2/8/2012, 22:00




Cirano de Bergerac ???
 
Top
76 replies since 23/7/2012, 09:14   1481 views
  Share