Roma Opera Musical

« Older   Newer »
  Share  
Hilary_Phantom
view post Posted on 17/12/2012, 23:22




Lo so che c'è un mese d'anticipo, però mi chiedevo se qualcuno pensava di andare a vederlo all'Auditorium della Conciliazione il 16 o il 18!
Io credo che andrò il 18, sia perché la mia accompagnatrice fa gli anni il 16, sia perché tornerebbe più comodo a me.
Comunque pensavo di riandarci per vedere se è stato modificato rispetto alla prima che hanno fatto a Giugno.
E poi pagherei 20 euro la poltronissima, mica mi capita tutti i giorni :lol:

Comunque, chi pensa di andare? :)
 
Top
mariajesus
view post Posted on 18/12/2012, 09:36




Io salgo da Agrigento il 18, porto un'amica di Roma (che l'ha già visto) e due amici che scendono da Mantova. Abbiamo già prenotato, 6 fila!!!!! Non vedo l'ora!!!!! Abbiamo pagato un niente anche noi...rispetto a Canterville (musical di Novembre con Brunella Platania) la poltronissima di Roma costa quanto il posto in galleria di Canterville, per cui ce lo potevamo permettere :P !
Manca un mese esatto!!!!!
 
Top
Dani64
view post Posted on 18/12/2012, 13:43




Ci sarò il 18... :)
 
Top
Ele_M
view post Posted on 18/12/2012, 19:36




Spero tanto di esserci il 18...
 
Top
grazia++
view post Posted on 19/12/2012, 17:58




Anch'io dovrei esserci il 18. :)
 
Top
ele.funaro
view post Posted on 20/12/2012, 12:17




Scusate ragazze ! anche io vorrrei tanto esserci ma non riesco a trovare i biglietti, dove si comprano?
 
Top
Dani64
view post Posted on 20/12/2012, 13:42




CITAZIONE (ele.funaro @ 20/12/2012, 12:17) 
Scusate ragazze ! anche io vorrrei tanto esserci ma non riesco a trovare i biglietti, dove si comprano?

Sui soliti circuiti: Ticketone (solo per il 16, al momento), Greenticket e mi sembra anche Vivaticket...
 
Top
solly60
view post Posted on 21/12/2012, 15:02




Ciao gente! Io ci sarò sicuramente ma, per il momento, aspetto a prendere i biglietti... ho notato un pò di confusione e, inoltre, chiamando direttamente l'Auditorium per ben tre volte, mi hanno risposto di non saperne nulla. Li prenderò appena il tutto sarà, per me, più chiaro. :rolleyes:
 
Top
Hilary_Phantom
view post Posted on 22/12/2012, 12:23




Non ho provato a chiamare, ma comunque ancora non ho preso i biglietti.
Però pensavo di prenderli prima possibile, anche perché non so per quanto tempo ci saranno buoni posti in poltronissima, considerando che stanno a pochissimo!
Solly, se puoi magari avvertire quando avrai la sicurezza, mi tranquillizzo un po' anch'io! :)
 
Top
solly60
view post Posted on 22/12/2012, 13:18




CITAZIONE (Hilary_Phantom @ 22/12/2012, 12:23) 
Non ho provato a chiamare, ma comunque ancora non ho preso i biglietti.
Però pensavo di prenderli prima possibile, anche perché non so per quanto tempo ci saranno buoni posti in poltronissima, considerando che stanno a pochissimo!
Solly, se puoi magari avvertire quando avrai la sicurezza, mi tranquillizzo un po' anch'io! :)

Certamente, Ilaria... quanto ai posti liberi... è una delle cose che non riesco a capire: nei tre circuiti di prevendita che se ne occupano al momento, sono disponibili solo alcune file (ben poche, a dire il vero) e a partire dalla 6° fila. Di conseguenza, guardando la piantina, i posti che risultano "già occupati" (ma erano così anche appena aperte le prevendite, quindi sono solo non vendibili) sono praticamente... una marea, oltre il 70%.
E' questo che non capisco... chi venderà quei posti? E quando? Mah...
Io richiamerò l'Auditorium e, appena mi diranno qualcosa, lo scriverò.
 
Top
Hilary_Phantom
view post Posted on 22/12/2012, 15:51




CITAZIONE (solly60 @ 22/12/2012, 13:18) 
CITAZIONE (Hilary_Phantom @ 22/12/2012, 12:23) 
Non ho provato a chiamare, ma comunque ancora non ho preso i biglietti.
Però pensavo di prenderli prima possibile, anche perché non so per quanto tempo ci saranno buoni posti in poltronissima, considerando che stanno a pochissimo!
Solly, se puoi magari avvertire quando avrai la sicurezza, mi tranquillizzo un po' anch'io! :)

Certamente, Ilaria... quanto ai posti liberi... è una delle cose che non riesco a capire: nei tre circuiti di prevendita che se ne occupano al momento, sono disponibili solo alcune file (ben poche, a dire il vero) e a partire dalla 6° fila. Di conseguenza, guardando la piantina, i posti che risultano "già occupati" (ma erano così anche appena aperte le prevendite, quindi sono solo non vendibili) sono praticamente... una marea, oltre il 70%.
E' questo che non capisco... chi venderà quei posti? E quando? Mah...
Io richiamerò l'Auditorium e, appena mi diranno qualcosa, lo scriverò.

Guarda, Greenticket non mi dice QUALI posti sono liberi, però ne dice il numero (che ora come ora sono 90 in poltronissima per il 18, molti meno rispetto a due giorni fa :S ).
Se continua così, devo davvero sbrigarmi!
 
Top
solly60
view post Posted on 22/12/2012, 16:39




Greenticket lo dice e lo fa vedere quali sono, ma rispetto alla realtà della struttura, ne ha una piccolissima parte e, dall'apertura delle prevendite, ne avrà ventudi una ventina si e no... infatti erano 102 o 103, non ricordo
Forse non sono riuscita a spiegare qual'è il problema della mia interpretazione (più che altro... la realtà). Tutti gli altri posti... chi li vende???????
 
Top
Hilary_Phantom
view post Posted on 23/12/2012, 23:46




CITAZIONE (solly60 @ 22/12/2012, 16:39) 
Greenticket lo dice e lo fa vedere quali sono, ma rispetto alla realtà della struttura, ne ha una piccolissima parte e, dall'apertura delle prevendite, ne avrà ventudi una ventina si e no... infatti erano 102 o 103, non ricordo
Forse non sono riuscita a spiegare qual'è il problema della mia interpretazione (più che altro... la realtà). Tutti gli altri posti... chi li vende???????

Ottima domanda.
Vorrà dire che, appena avrò un momento libero, chiamerò e chiederò anch'io!
 
Top
puffettaerika
view post Posted on 4/1/2013, 20:55




Al momento nessuno della produzione ha dato conferma ma su tutti i circuiti la vendita dei biglietti è stata sospesa per annullamento dello spettacolo in entrambe le date.
Lo scrivo qui in modo che tutte le persone che hanno acquistato biglietti, prenotato treni, aerei e alberghi possano correre ai ripari (per quanto si possa).
Per il rimborso dei biglietti io ho contattato via mail green ticket e aspetto risposta. Appena so qualcosa ve la giro.
 
Top
grazia++
view post Posted on 4/1/2013, 21:08




Grazie, Erika. Sono decisamente nera.
 
Top
20 replies since 17/12/2012, 23:22   378 views
  Share