Roma Opera Musical

« Older   Newer »
  Share  
Dani64
view post Posted on 5/1/2013, 06:33




CITAZIONE (grazia++ @ 4/1/2013, 21:08) 
Grazie, Erika. Sono decisamente nera.

Idem. Visto che poi è la seconda volta, anche di più.
 
Top
Hilary_Phantom
view post Posted on 6/1/2013, 01:24




Per fortuna ho aspettato a prendere i biglietti! Però mi dispiace. Ci tenevo ad andarlo a rivedere!
Non ci si capisce più nulla, ultimamente, con 'sti spettacoli! Ma che succede? :angry:
 
Top
mariajesus
view post Posted on 6/1/2013, 23:37




E' una cosa vergognosa! Prenotare viaggio, pernottamente e tutto il resto e vedersi annullare una data a due settimane di distanza! Sono senza parole!
 
Top
solly60
view post Posted on 7/1/2013, 18:37




Non è la prima volta, purtroppo, che accadono queste cose. A rimetterci sempre gli Artisti, o chiunque altro lavori in uno Spettacolo, e il pubblico. In questo caso specifico, sin dall'inizio non mi sono "fidata", non mi quadrava e avevo, quindi, deciso che avrei preso i biglietti la sera stessa dell'evento, ma questo solo perchè è nella mia città. Altre volte mi sono trovata come alcuni di voi a dover chiedere il rimborso del biglietto (perdendo le spese di prevendita e le commissioni varie) e a rimetterci i soldi dei treni. Ho discusso animatamente con colei che gestisce la pagina fb dell'evento, che ho scoperto essere una ragazzetta molto... forse troppo giovane, per poter far fronte a quello che una cosa del genere può scatenare, ma quello che più mi fa imbestialire è che nessuno si assume la responsabilità... uno scaricabarile orribile tutto italianissimo. Mah...

CITAZIONE (mariajesus @ 6/1/2013, 23:37) 
E' una cosa vergognosa! Prenotare viaggio, pernottamente e tutto il resto e vedersi annullare una data a due settimane di distanza! Sono senza parole!

Quest'estate, per i PS a Pescara... l'annullamento è arrivato pochi giorni prima... hanno solo una gran faccia tosta.
 
Top
mariajesus
view post Posted on 9/1/2013, 10:20




CITAZIONE (solly60 @ 7/1/2013, 18:37) 
Ho discusso animatamente con colei che gestisce la pagina fb dell'evento, che ho scoperto essere una ragazzetta molto... forse troppo giovane, per poter far fronte a quello che una cosa del genere può scatenare, ma quello che più mi fa imbestialire è che nessuno si assume la responsabilità... uno scaricabarile orribile tutto italianissimo. Mah...

Addirittura Giulia, la ragazza in questione lo ha saputo da noi, perchè Elonora ha scritto sul gruppo di Vittorio che non riusciva più a prendere i biglietti, e si è attivata per saperne di più, perchè altrimenti mi sa che questo annullamento sarebbe arrivato più tardi. Una cosa vergognosa che l'annuncio ufficiale sulla pagina o sul sito 3 giorni dopo che ormai tutti già lo sapevano!
Ora dicono pure di aspettare che ci sia il comunicato ufficiale per chiedere il rimborso, io ho scritto a GreenTicket e non ho ottenuto risposta...mah e intanto si intascano nostri buoni 25 euro tra commissioni e prevendite!
:cart07: :cart25:
 
Top
joby
view post Posted on 12/1/2013, 14:46




Uff... e strauff!!!!!
 
Top
20 replies since 17/12/2012, 23:22   378 views
  Share