Compleanno forum

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/2/2013, 10:17
Avatar

Vittorio Matteucci Admin


Group:
Administrator
Posts:
15,105

Status:


In realtà il compleanno è passato da quasi un mese, e come l’anno scorso non volevo inserire nessun messaggio.
Inutile dire che il forum è sempre qui, inossidabile, che resiste al tempo e alle intemperie, perché non è vero.
Rispetto ai tempi in cui non c’erano molte alternative, e mi riferisco principalmente a Facebook, l’utenza è calata e le discussioni anche.
Il forum, come luogo in cui incontrarsi per un interesse comune, ma ritagliandosi ciascuno il proprio spazio da protagonista, ormai non esiste più.
Mi rivolgo alle persone entrate a far parte della comunità da poco e che sono la linfa vitale del forum: momenti in cui non c’erano discussioni non se ne vedevano, ma poi, a poco a poco, stanchezza, noia, routine, spazio ritagliato troppo piccolo, e molti altri fattori, hanno fatto affievolire a poco a poco la voglia di incontrarsi qui e scrivere e raccontarsi. Adesso ciascuno di noi si racconta altrove, o non si racconta affatto.
Questo è un anno particolare, non per il forum, visto che non è un traguardo canonico, ma per altro.
Ma non ho intenzione di continuare questo messaggio in area pubblica…
 
Web  Top
Giankarla
view post Posted on 12/2/2013, 12:56




Tanti di voi hanno più diritto di parlare rispetto a me, e mi riferisco a chi è qui da un certo numero di anni e si è speso parecchio con tutte le belle esperienze che avete vissuto insieme. Quello che dici è vero MT, però secondo me c'è anche, in aggiunta, una piccola questione pratica, e cioè la momentanea assenza di spettacoli e tour teatrali. Quando c'erano i Promessi Sposi si è scritto molto, e con entusiasmo: certo, non è una giustificazione sufficiente, perchè comunque ci sono state belle serate delle quali si è raccontato poco o nulla. Che dire? Io scrivo solo se sento l'urgenza e il piacere di farlo, altrimenti lascio perdere, e forse sbaglio o forse no, in contesti come questi le cose si fanno per passione o è meglio lasciar perdere. Ma continuo a pensare che il forum, seppure sia un format un pò datato, resti importante, la sola presenza di questo spazio rimane un punto di riferimento per me. E mi auguro che questo sarà un anno particolare per nuove occasioni di arte e di incontro. Grazie, e un abbraccio a tutti.
 
Top
ManuelaP
view post Posted on 12/2/2013, 19:50




Anche io non ho più scritto molto, vengo qui e vado a leggere i resoconti di spettacoli di tanti anni fa, quando non c'ero, mi leggo discussioni vecchie perchè sono cose che non ho vissuto..
E' vero, Facebook è un fast food, ma il Forum non è una moda. E' cambiato anche in peggio, ma la passione che ci ha fatto arrivare, e restare qui non la possiamo dimenticare. Se questo sarà un anno importante, sono sicura ci sarà il sostegno di tutti...


Manu
 
Top
JMVR46
view post Posted on 13/2/2013, 10:35




Ciao a tutti! Quello che posso dire è che a questo forum io ci sono affezionata! Entro qui ogni giorno e spulcio. è come tornare a casa entrando qui. Mi piace leggere i vostri resoconti, le vostre emozioni e i vostri incontri con il Titolare. Da quando sono riuscita a tornare qui nel forum, entrarci è diventato un appuntamento fisso.E non perchè sia un dovere, ma perchè per me è un piacere. Una gioia, sempre. E continuerò a farlo. Anche io scrivo se sento di farlo. Quello che è sicuro, e che il Vitto-Forum non lo lascio e me lo coccolerò sempre. Non a caso è la prima pagina che apro su internet! :D Mi auguro anche io che questo sia un anno pieno di Vittorio e soddisfazioni. E mi auguro anche di leggere di più, quelle che sono le emozioni di tutti riguardo i vari incontri con spettacoli e quant'altro. :)
 
Top
Frollina98
view post Posted on 13/2/2013, 13:19




CITAZIONE (JMVR46 @ 13/2/2013, 10:35) 
Ciao a tutti! Quello che posso dire è che a questo forum io ci sono affezionata! Entro qui ogni giorno e spulcio. è come tornare a casa entrando qui. Mi piace leggere i vostri resoconti, le vostre emozioni e i vostri incontri con il Titolare. Da quando sono riuscita a tornare qui nel forum, entrarci è diventato un appuntamento fisso.E non perchè sia un dovere, ma perchè per me è un piacere. Una gioia, sempre. E continuerò a farlo. Anche io scrivo se sento di farlo. Quello che è sicuro, e che il Vitto-Forum non lo lascio e me lo coccolerò sempre. Non a caso è la prima pagina che apro su internet! :D Mi auguro anche io che questo sia un anno pieno di Vittorio e soddisfazioni. E mi auguro anche di leggere di più, quelle che sono le emozioni di tutti riguardo i vari incontri con spettacoli e quant'altro. :)

Io sono entrata da poco nel forum... però sono d'accordo con te.. :D anche io ogni giorno entro e leggo delle cose vecchie però per me nuove... per la prima volta riuscirò a vedere Vittorio non sapete i salti che ho fatto quando ieri sono andata a prendere i biglietti... non vedo l'ora... uno dei miei tanti sogni si è avverato... finalmente... :D qualcuna di voi va il 23 marzo a Bologna all'Arena del Sole..?? :D
 
Top
JMVR46
view post Posted on 13/2/2013, 15:24




CITAZIONE (Frollina98 @ 13/2/2013, 13:19) 
... qualcuna di voi va il 23 marzo a Bologna all'Arena del Sole..?? :D

Frollina apri una discussione al riguardo in incontri.. :) così chi sarà presente a bologna potrà dirlo li!
 
Top
Ele_M
view post Posted on 14/2/2013, 11:09




Io sono entrata in questa grande famiglia da poco,anzi pochissimo....posso solamente dire che, per quanto riguarda la mia esperienza, il forum è stato fondamentale;l'inizio del mio Vitto-percorso e non ringrazierò mai abbastanza le persone che mi hanno permesso di cominciare;non meno tutte quelle che ho avuto modo di conoscere.
Per quanto riguarda lo scrivere io non ho scritto molto perchè mi trovo meglio ad esprimermi con altri mezzi;ma ho divorato tutti i resoconti fatti negli anni con avidità;imparando molto su Vittorio ma, soprattutto, su tutti voi.
Per questo vi ringrazio tutti! :D
 
Top
Frollina98
view post Posted on 14/2/2013, 17:59




CITAZIONE (JMVR46 @ 13/2/2013, 15:24) 
CITAZIONE (Frollina98 @ 13/2/2013, 13:19) 
... qualcuna di voi va il 23 marzo a Bologna all'Arena del Sole..?? :D

Frollina apri una discussione al riguardo in incontri.. :) così chi sarà presente a bologna potrà dirlo li!

Appena fatto... :D
 
Top
JADIS
view post Posted on 9/3/2013, 20:48




Sono entrata a far parte di questo "gruppo" da pochissimi giorni, non sono mai stata iscritta ad un forum, non ho una pagina facebook (saro' antica!), ma questo forum ha attirato la mia attenzione, poi trasformata in curiosita', non solo perche' si parla di un grande Artista (i vostri racconti, le emozioni, gli incontri fanno conoscere meglio anche l'uomo che c'e' dietro) ma perche' avete veramente voglia di condividere qualcosa di importante, di bello, organizzate incontri... E' anche grazie a voi, alle vs foto, ai vs video, ai vs resoconti che Vittorio si fa conoscere al pubblico. Perciò... BUON COMPLEANNO FORUM!! :love: :love:
 
Top
8 replies since 12/2/2013, 10:17   174 views
  Share