Un saluto a tutti!

« Older   Newer »
  Share  
JADIS
view post Posted on 5/3/2013, 21:24




Un saluto a tutti! Sono una neo fans di Vittorio! :rolleyes:
Spero un giorno di vederlo dal "vivo" poiché fino ad ora l'ho visto solo in DVD o su You Tube!

Magari un giorno verra' anche dalle mia parti... (Marche)
 
Top
Dani64
view post Posted on 6/3/2013, 05:39




Benvenuta! :)
 
Top
_Claudia_C
view post Posted on 6/3/2013, 06:50




Benvenuta ^_^
 
Top
JMVR46
view post Posted on 6/3/2013, 14:54




Benvenuta Jadis! :D
Altri Vitto-adepti..
 
Top
JADIS
view post Posted on 6/3/2013, 17:11




Grazie per il benvenuto! :wub:
Sto ancora cercando di capire come funziona il sito... apro, giro... Sono una vitto-estimatrice da poco tempo, l'ho visto prima ne l'Innominato e mi ha commosso, poi Frollo mi ha catturato ma la freccia al cuore me l'ha data Dracula! Che intreprete magnifico il ns Vittorio! Tante sono le domande che vorrei porvi, a voi che avete avuto la fortuna di conoscerlo personalmente... una su tutte: qual è il personaggio che gli è rimasto nel cuore e quello da cui "uscito" con più difficoltà?
 
Top
molly1965
view post Posted on 6/3/2013, 20:24




Ciao e benvenuta fra noi
 
Top
Frollina98
view post Posted on 7/3/2013, 12:27




Ciaoooo benvenuta... :D
 
Top
grazia++
view post Posted on 9/3/2013, 19:34




CITAZIONE (JADIS @ 6/3/2013, 17:11) 
Grazie per il benvenuto! :wub:
Sto ancora cercando di capire come funziona il sito... apro, giro... Sono una vitto-estimatrice da poco tempo, l'ho visto prima ne l'Innominato e mi ha commosso, poi Frollo mi ha catturato ma la freccia al cuore me l'ha data Dracula! Che intreprete magnifico il ns Vittorio! Tante sono le domande che vorrei porvi, a voi che avete avuto la fortuna di conoscerlo personalmente... una su tutte: qual è il personaggio che gli è rimasto nel cuore e quello da cui "uscito" con più difficoltà?

Ciao, Jadis, benvenuta anche da parte mia!
Quanto alla tua domanda.. Vittorio ha sempre risposto che non ha un personaggio preferito, dice che tutti gli hanno dato molto. Non so però dirti se, in fondo in fondo, in realtà non sia rimasto legato di più a uno di quelli che ha fatto.
 
Top
Hilary_Phantom
view post Posted on 10/3/2013, 13:25




Ciao JADIS! Benvenuta ^_^
 
Top
8 replies since 5/3/2013, 21:24   98 views
  Share