Finalmente mi sono decisa........

« Older   Newer »
  Share  
vittorianapersempre
icon12  view post Posted on 13/4/2013, 15:13




Ciao a tutti ragazzi !!!!!!!!!!! Finalmente mi sono decisa a presentarmi a tutti voi !!!!!!!!!!!! Sono Alice , matteuccinaultraconvinta da anni ma che PER ORA, purtoppo , non ha mai avuto l'occasione di conoscere ed ammirare personalmente il MAESTRO sciogliendomi letteralmente di emozione .....
Coloro che mi conoscono e sono giā presenti nel forum , sanno benissimo che ogni mia cellula č vittoriana!!! :love: VITTORIO PER SEMPRE!!! :love:
 
Top
Frollina98
view post Posted on 13/4/2013, 15:50




CITAZIONE (vittorianapersempre @ 13/4/2013, 16:13) 
Ciao a tutti ragazzi !!!!!!!!!!! Finalmente mi sono decisa a presentarmi a tutti voi !!!!!!!!!!!! Sono Alice , matteuccinaultraconvinta da anni ma che PER ORA, purtoppo , non ha mai avuto l'occasione di conoscere ed ammirare personalmente il MAESTRO sciogliendomi letteralmente di emozione .....
Coloro che mi conoscono e sono giā presenti nel forum , sanno benissimo che ogni mia cellula č vittoriana!!! :love: VITTORIO PER SEMPRE!!! :love:

Ciao Alice.... :D benvenuta ^_^
 
Top
Dani64
view post Posted on 13/4/2013, 16:35




Benvenuta, Alice! :)
 
Top
grazia++
view post Posted on 13/4/2013, 18:10




Ciao, Alice, "matteuccinaultraconvinta da anni"!
Benvenuta! Vedrai che prima o poi capiterā l'occasione in cui incontrerai Vittroio di persona! :D
 
Top
_Claudia_C
view post Posted on 13/4/2013, 18:26




Benvenuta ^_^
 
Top
JADIS
view post Posted on 13/4/2013, 21:20




CIAO CIAO! benvenuta :lol:
 
Top
JMVR46
view post Posted on 14/4/2013, 14:36




Benvenuta :D
 
Top
Hilary_Phantom
view post Posted on 14/4/2013, 21:22




Benvenuta Alice!! :D
Vedrai che di occasioni ce ne saranno tantissime!
E quanto allo scioglierti dall'emozione, bhč...ne so qualcosa! :lol: (e chi mi ha conosciuta ed era presente ad una qualunque delle scene pessime che ho fatto davanti a lui, lo sa!!)
 
Top
7 replies since 13/4/2013, 15:13   90 views
  Share