Caro Vittorio..., (risposta al messaggio "Che seratona" del 20.05.2013)

« Older   Newer »
  Share  
grazia++
view post Posted on 20/5/2013, 13:22




...il tuo messaggio è, come sempre, graditissimo. Sono davvero contenta che Funs ti sia piaciuto e che tu senta "l'amore" (come l'hai ben definito tu) che ti circonda. Giusto stanotte dicevo a Gabry che, al di là della stima ed ammirazione che si prova per te come Artista, a conoscerti è molto difficile non affezionarsi a te come persona. Grazie tante a te, di cuore!

P.S.
Giuliano è bravissimo, certo!

P.P.S.
Ho scritto qui la risposta per lasciare solo a Vittorio la sua sezione.
 
Top
Dani64
view post Posted on 20/5/2013, 13:46




Grazie anche da parte mia, Vitto... è stato come sempre un piacere immenso poter trascorrere qualche ora insieme e la serata è stata fantastica: tu e Giuliano insieme... una perfetta alchimia che mancava da troppo tempo!
E non dubitare, sei sicuramente sulla strada giusta, non c'è proprio pericolo che tu ci perda! :)
Ah, dimenticavo, Funs era molto felice di venire a casa con te!!! :lol:
 
Top
view post Posted on 20/5/2013, 14:03
Avatar

Vittorio Matteucci Admin


Group:
Administrator
Posts:
15,105

Status:


CITAZIONE (grazia++ @ 20/5/2013, 14:22) 
P.P.S.
Ho scritto qui la risposta per lasciare solo a Vittorio la sua sezione.

... oltre che per il fatto che è impedito a tutti scrivere in quella sezione... -_- :shifty: :rolleyes:

Funs è bellissimo, intendo sia il nome che l'essere.
Serata fantastica? Fantastico! :D
:cart21:
 
Web  Top
Frollina98
view post Posted on 20/5/2013, 14:12




Che belle parole... io non ero presente ma sono sicura che sarà stato fantastico come sempre... non potrò mai scordare la prima volta a Bologna.... posso dire: CI VEDIAMO A VERONA A OTTOBRE!!! :lol: :cart21: :wub:
 
Top
grazia++
view post Posted on 20/5/2013, 14:17




CITAZIONE (Andracass @ 20/5/2013, 15:03) 
CITAZIONE (grazia++ @ 20/5/2013, 14:22) 
P.P.S.
Ho scritto qui la risposta per lasciare solo a Vittorio la sua sezione.

... oltre che per il fatto che è impedito a tutti scrivere in quella sezione... -_- :shifty: :rolleyes:

Ops, davvero? Non lo sapevo, non ho nemmeno provato a rispondere lì, mi sembrava di "imbrattare"! Tra l'altro sto usando il cellulare, visto che, tanto per cambiare, sono in treno..
 
Top
Ele_M
view post Posted on 20/5/2013, 14:26




Grazie anche da parte mia.... tra l'altro non avevo mai avuto il piacere di partecipare ad una VOSTRA serata..quindi vale doppio!
E' stata veramente unica ed è sempre come sentirsi a casa!
:cart04:
 
Top
JADIS
view post Posted on 20/5/2013, 17:13




Chi ci racconta la serata? E qualche foto?? E... Grazie Vittorio per il messaggio :love: :love: :wub:
 
Top
claudiaeludo
view post Posted on 21/5/2013, 12:18




Come sempre trovare un messaggio di Vittorio mette allegria, ma l'affetto che traspare dalle sue parole dà calore. No non ci perde, non può perderci perchè altrimenti significherebbe che non l'avremmo mai trovato, invece l'abbiamo sentito, apprezzato, conosciuto e ammirato. Questo è si un amore che dura per sempre.

Grazie Vittorio
 
Top
view post Posted on 21/5/2013, 22:50
Avatar

Vitto-folle

Group:
Member
Posts:
742
Location:
Lande desolate

Status:


Vedere sempre un suo messaggio è sempre piacevole :D è bello sentire finalmente qualcuno che riesce a percepire l'amore quando esso gli viene donato senza malizia.
Spesso molti non se ne accorgono, solo le persone sensibili sanno riconoscerlo.
Quindi, altro che pudore! Dì pure di essere addirittura amato per quello che sei perché è palese, senza paura di essere presuntuoso!
(Non so se mi sono spiegata molto bene, visto che sono intontita dal sonno :wacko: )
 
Top
JMVR46
view post Posted on 21/5/2013, 22:55




Ahimè è da tempo che non vedo Vittorio dal vivo in uno spettacolo anche ad una serata. Ieri non c'ero ma il messaggio di Vittorio è veramente bellissimo, e fa capire che grande persona è... si grande Vittorio!! :)
 
Top
ManuelaP
view post Posted on 22/5/2013, 00:32




Ma si può emozionarsi così tanto per un messaggio di Vittorio?? Nel leggerlo, non so, mi ha dato una sensazione di calore e affetto...
E per il nome.. Quando Vitto ha detto che Funs sarebbe stato il suo nome non avevo capito, sembrava un nome straniero, poi ho realizzato: fUns!!! :P :cart06:
Domani cerco di caricare il video...


Manu
 
Top
grazia++
view post Posted on 22/5/2013, 06:12




CITAZIONE (ManuelaP @ 22/5/2013, 01:32) 
Domani cerco di caricare il video...

Grazie, Manu, io avevo la batteria della videocamera scarica, quindi stavolta non sono riuscita a riprendere!
 
Top
JADIS
view post Posted on 22/5/2013, 18:36




CITAZIONE (ManuelaP @ 22/5/2013, 01:32) 
Ma si può emozionarsi così tanto per un messaggio di Vittorio?? Nel leggerlo, non so, mi ha dato una sensazione di calore e affetto...
E per il nome.. Quando Vitto ha detto che Funs sarebbe stato il suo nome non avevo capito, sembrava un nome straniero, poi ho realizzato: fUns!!! :P :cart06:
Domani cerco di caricare il video...


Manu

Grazie Manu, sarebbe proprio bello vedere il video... :love:
 
Top
Frollina98
view post Posted on 22/5/2013, 18:45




CITAZIONE (ManuelaP @ 22/5/2013, 01:32) 
Ma si può emozionarsi così tanto per un messaggio di Vittorio?? Nel leggerlo, non so, mi ha dato una sensazione di calore e affetto...
E per il nome.. Quando Vitto ha detto che Funs sarebbe stato il suo nome non avevo capito, sembrava un nome straniero, poi ho realizzato: fUns!!! :P :cart06:
Domani cerco di caricare il video...


Manu

Manu... si può si può... io appena l'ho visto mi sono messa a urlare... ero a casa di un'amica... vi lascio immaginare la sua faccia... ahahaha :lamp: (Vittorio fa questi effetti)... ^_^ e comunque grazie per il video.... :lol:
 
Top
13 replies since 20/5/2013, 13:22   196 views
  Share