Sono la ragazza che viene quando è l'ora di applaudire... Vittorio

« Older   Newer »
  Share  
ivonne10100
icon6  view post Posted on 31/8/2013, 14:04




Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!! Sono Ivonne, seguo il consiglio di Jadis, e mi presento qui!! Sono una grande fan di Vittorio e lo seguo da più di dieci anni, cioè dai tempi di Notre Dame de Paris... E' impossibile non ammirarlo, apprezzarlo e innamorarsi artisticamente di lui! Purtroppo non sono mai riuscita a vederlo dal vivo :( :cry: ... ma cercherò assolutamente di rimediare :cart02:
Sono contenta di essermi unita a voi finalmente, sento di volervi già tanto bene :wub: ! Un abbraccio forte a tutti!
 
Top
_Claudia_C
view post Posted on 31/8/2013, 18:06




Benvenuta ^_^
 
Top
JADIS
view post Posted on 31/8/2013, 19:29




Benvenuta "nuova" Vittodipendente! :lol: :lol: Anch'io non ho avuto mia l'occasione di vederlo " dal vivo" ma non disperiamo....prima o poi ce la faremooo!! :love: :love:
 
Top
molly1965
view post Posted on 31/8/2013, 19:44




Ciao ben arrivata ;)
 
Top
Dani64
view post Posted on 1/9/2013, 09:33




Benvenuta! :)
 
Top
grazia++
view post Posted on 1/9/2013, 13:14




Ciao, Ivonne! Benvenuta! :D
Di dove sei? Magari Vittorio prima o poi passerà con uno spettacolo dalle tue parti ed avrai modo di vederlo...
 
Top
ivonne10100
view post Posted on 1/9/2013, 15:18




CITAZIONE (grazia++ @ 1/9/2013, 14:14) 
Ciao, Ivonne! Benvenuta! :D
Di dove sei? Magari Vittorio prima o poi passerà con uno spettacolo dalle tue parti ed avrai modo di vederlo...

Sono siciliana! Della provincia di Catania in particolare! Purtroppo quando Vittorio è venuto a Catania con "I Promessi Sposi" non sono riuscita ad essere presente, né tantomeno quando è venuto ad Adrano (città attaccata alla mia peraltro <_< ) in concerto... :cry: :cry: :cry: Spero di rimediare...
 
Top
Hilary_Phantom
view post Posted on 1/9/2013, 16:27




Benvenuta Ivonne! ^_^
Vedrai che troverai l'occasione, ne sono sicura!
 
Top
grazia++
view post Posted on 2/9/2013, 19:57




CITAZIONE (ivonne10100 @ 1/9/2013, 16:18) 
CITAZIONE (grazia++ @ 1/9/2013, 14:14) 
Ciao, Ivonne! Benvenuta! :D
Di dove sei? Magari Vittorio prima o poi passerà con uno spettacolo dalle tue parti ed avrai modo di vederlo...

Sono siciliana! Della provincia di Catania in particolare! Purtroppo quando Vittorio è venuto a Catania con "I Promessi Sposi" non sono riuscita ad essere presente, né tantomeno quando è venuto ad Adrano (città attaccata alla mia peraltro <_< ) in concerto... :cry: :cry: :cry: Spero di rimediare...

Sono sicura che la prossima volta non ti lascerai sfuggire l'occasione! ;) :)
 
Top
ivonne10100
view post Posted on 3/9/2013, 13:53




CITAZIONE (grazia++ @ 2/9/2013, 20:57) 
CITAZIONE (ivonne10100 @ 1/9/2013, 16:18) 
Sono siciliana! Della provincia di Catania in particolare! Purtroppo quando Vittorio è venuto a Catania con "I Promessi Sposi" non sono riuscita ad essere presente, né tantomeno quando è venuto ad Adrano (città attaccata alla mia peraltro <_< ) in concerto... :cry: :cry: :cry: Spero di rimediare...

Sono sicura che la prossima volta non ti lascerai sfuggire l'occasione! ;) :)

Sì sicuramente ^_^ , ma sono disposta anche a prendere un aereo e partecipare ad una sua qualsiasi esibizione non appena ne avrò l'occasione :rolleyes: ... aspetto dal 2003, ora basta :cart01: ..... :lol:
 
Top
view post Posted on 3/9/2013, 21:25
Avatar

Vitto-folle

Group:
Member
Posts:
742
Location:
Lande desolate

Status:


Benvenuta :D
 
Top
Ele_M
view post Posted on 3/9/2013, 21:58




Benvenuta! :D
 
Top
clodine
view post Posted on 5/10/2013, 20:56




ciao a tutti so che vi sembrerò ESTREMSMENTE "fan...tica" ma mi sento di scivere come se parlassi direttamente a lui, perdonatemi e accoglietemi con voi lo stesso, vi prego!!!!!!Sono CLODINE, sono rimasta ammaliata dalla tua performance in Notre Dame de Paris, del "tuo"meraviglioso cast del 2002 circa, quella più intensa, a cui io sono brividi-dipendente ancora oggi. Ti ho seguito anche nei Promessi Sposi, meravigliosa "chicca" di canto e recitazione(la conversione dell'Innominato) e non credo che nessuno avrebbe dato di più. Insomma comunicativo e generoso di emozioni con il tuo pubblico come mai ho visto e se posso permettermi sei anche molto bello....detto questo veniamo a cose più serie; mi è piaciuto sapere che ti occupi di visitare malati, sopratutto bambini. Sono infermiera e so la sofferenza che c'e in quei luoghi, anche se opero sopratutto con adulti; la solidarietà è qualcosa di essenziale per loro, ma è l'EMPATIA che devi cercare di creare con loro perchè la cercano come l'aria che gli manca in quei momenti, specialmente se lontani dai parenti. Non so se si dice "da voi sul palco" in bocca al lupo....ma ci siamo capiti. Se, come spero, sei così sensibile come ti vedo in scena e nei tuoi atti solidali anche nella vita, sei mitico e unico, continua a darci emozioni che solo tu puo,i un bacione da CLODINE!!!!
 
Top
view post Posted on 5/10/2013, 23:02
Avatar

Vittorio Matteucci Admin


Group:
Administrator
Posts:
15,105

Status:


Benvenuta Clodine, spero che ti troverai bene in questo forum.
Non sono Vittorio, ma spero che non ti dispiaccia se ti do il benvenuto io.
 
Web  Top
ivonne10100
view post Posted on 6/10/2013, 07:54




Benvenuta!! Io mi sono iscritta da poco come te, e mi sto trovando molto bene, spero sarà lo stesso per te:)!
 
Top
31 replies since 31/8/2013, 14:04   332 views
  Share