Marco Black, 5 anni

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/9/2013, 09:22
Avatar

Vittorio Matteucci Admin


Group:
Administrator
Posts:
15,105

Status:


Salve a tutti, non sono Marco, non ho 5 anni.
Non sapevo dove scrivere e alla fine ho scritto qui, nel topic dove si entra e ci si presenta e ci si saluta.
Marco non ha 5 anni, ma è da 5 anni che non c'è più.
Qui era conosciuto, conosciutissimo.
Impulsivo e gentile, collerico e maledettamente generoso. Un folle per gli spettacoli, come molti di noi.
Un amico.
5 anni fa se ne è andato e molti non l'hanno nemmeno conosciuto.
5 anni sono tanti, ma sembra ieri.
Per me, per molti di noi, è sempre parte di questo gruppo.
Ciao Marco, ti ricordo sempre e sul mio telefono il tuo numero c'è ancora.
 
Web  Top
Dani64
view post Posted on 4/9/2013, 13:06




5 anni e sembra davvero ieri...
Io ho avuto il piacere di conoscerlo a quella meravigliosa serata di Serravalle che lui organizzò e che molti di noi conservano nel cuore...
Lo ricordo simpatico, entusiasta, disponibile e gentilissimo... una bella persona.
Ciao, Marco!
 
Top
Gabry-
view post Posted on 4/9/2013, 13:24




Marco, cinque anni e mi sembra ieri.
Quella telefonata agghiacciante che mi mise a conoscenza dell'accaduto... non ci volevo credere, era troppo assurdo. Non poteva essere successo ad una persona come te, così aperta, gentile, disponibile.
Poi la corsa in auto con MT e Davide, a portare l'abbraccio di tutto il forum ai tuoi cari, abbraccio che rinnovo anche oggi sicura che allo stesso partecipano con tutto il cuore tutte le persone che ti hanno conosciuto, chi è ancora qui in questa Vittocasa virtuale e anche chi ha preso altre strade e frequenta altri luoghi.
Ti ricordiamo con tanto affetto, caro Marco. :love:
 
Top
view post Posted on 4/9/2013, 14:11
Avatar

Vitto-fun

Group:
Member
Posts:
5,388
Location:
Gallifrey

Status:


io Marco non l'ho conosciuto. non di persona. ma mi sarebbe piaciuto, davvero.

però mi sembra un po' di conoscerlo, anzi di averlo conosciuto: dai racconti di MT, e da quelli di Claudia, che a volte me ne parla ancora, con tanto dolore nel cuore.

Ciao Marco
 
Top
grazia++
view post Posted on 4/9/2013, 18:53




Ricordo il messaggio di Shy che mi diede la terribile notizia. Pensavo di aver capito male, non poteva trattarsi di Marco.. Il ricordo più bello che ho di lui è, anche per me, quello della serata di Chiaravalle, da lui organizzata con tanto amore. Lo ricordo entusiasta e sorridente.
Ciao, Marco, sei sempre nella nostra memoria! :love:
 
Top
PAPAMIMANCHI
view post Posted on 25/9/2013, 13:59




GRAZIE GRAZIE GRAZIE....
a tutti...
MT grazie per la tua delicatezza e la tua presenza sempre costante... per il pensiero che hai sempre... in cuor mio sapevo che avrei trovato questo post, e sapevo che l'avresti aperto tu... GRAZIE, non son brava con le parole, ma GRAZIE!
DANI64 e GRAZIA++ il ricordo che avete voi di papà è anche uno dei più lucidi di quelli che serbo nel cuore anche io...grazie, per le parole e per il pensiero, credo di aver letto che sarete a Verona il 2 ottobre (se non sbaglio), beh, ci sarò anche io, e mi farà molto piacere abbracciarvi!
GABRI credo tu sia nel mio cuore come io sono nel tuo... non potrò mai ringraziare abbastanza te e MT per quel giorno, vi ho avute vicine e credetemi mi sento vicine ogni volta che penso a voi
MARI, grazie anche a te, credimi, avrei voluto tanto che l'avessi conosciuto...
GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!!!
 
Top
grazia++
view post Posted on 30/9/2013, 06:40




CITAZIONE
DANI64 e GRAZIA++ il ricordo che avete voi di papà è anche uno dei più lucidi di quelli che serbo nel cuore anche io...grazie, per le parole e per il pensiero, credo di aver letto che sarete a Verona il 2 ottobre (se non sbaglio), beh, ci sarò anche io, e mi farà molto piacere abbracciarvi!

Ci sarò e sarò contentissima di riabbracciarti! A presto! :)

Edited by grazia++ - 30/9/2013, 11:50
 
Top
6 replies since 4/9/2013, 09:22   166 views
  Share