Vittoraduno 2013, o forse solo pizza insieme al Capo

« Older   Newer »
  Share  
Gabry-
view post Posted on 27/10/2013, 23:57




Chiamare Vittoraduno quello che riusciremo a fare quest'anno forse è troppo, ma un "incontro organizzato" proviamo a farlo.
Sappiamo che per tutto il mese di novembre Vittorio è impegnato con Romeo e Giulietta a Roma (e probabilmente le rappresentazioni proseguiranno anche a dicembre) e quindi dobbiamo cercare di incastrare il nostro incontro tra una data e l'altra.
Ho notato che nelle giornate del 9 e 10 novembre molti di noi hanno già organizzato la trasferta a Roma per lo spettacolo, quindi la proposta potrebbe essere di incontrarci con Vittorio proprio in una di queste due date. Se si potesse fare il 10 sarebbe ottimo perché essendo lo spettacolo domenicale di pomeriggio, avremmo molto più tempo per noi. Se invece sceglieremo il sabato, non potremo avere che una semplice cena dopospettacolo, tenendo anche conto che Vittorio sarà reduce da una doppia rappresentazione.
Copio in INCONTRI per raccogliere pareri ed adesioni.
^_^

Edited by Gabry- - 28/10/2013, 08:46
 
Top
Dani64
view post Posted on 28/10/2013, 05:28




Grazie, Gabry. A me farebbe piacere esserci, ovviamente, visto che le occasioni per stare un po' insieme in questo periodo sono abbastanza rare.
Ho programmato da tempo di essere a Roma il 9 Novembre che quindi per me andrebbe bene. Se invece sarà il 10 dovrei riprogrammare il tutto, dall'albergo al treno... buttare il biglietto non rimborsabile che ho e prenderne un altro (che sicuramente non sarà più in offerta).
Vedrò eventualmente quello che potrò fare, ma le mie possibilità sono piuttosto limitate al momento.
 
Top
grazia++
view post Posted on 28/10/2013, 07:18




Grazie, Gabry!
Come sai, ci sarò entrambi i giorni, per me va bene sia sabato sia domenica. Quindi aspettiamo di vedere gli altri. :)
 
Top
puffettaerika
view post Posted on 28/10/2013, 08:17




Grazie Gabry! Per me la domenica è proibitiva perché il lunedì mattina devo essere al lavoro e nella situazione in cui sono, non posso prendere permessi. Se deciderete per la domenica io, purtroppo, non ci sarò.
 
Top
solly60
view post Posted on 28/10/2013, 09:23




Per me, ovviamente, vanno bene entrambe le date. :rolleyes:
 
Top
ivonne10100
view post Posted on 28/10/2013, 11:48




Anche per me sarebbe meglio il 9 dopo lo spettacolo! Anche se non ho la certezza visto che sono in compagnia di altre persone che non conoscono Vittorio! Ma potrei sempre riuscire a convincerle! Quindi voto per il 9 :D
 
Top
solly60
view post Posted on 28/10/2013, 12:43




Certo che il 9, dopo lo spettacolo... vorrebbe dire muoversi all'una circa, considerando la durata dello spettacolo... il che vuol dire trovare anche qualche locale a quell'ora... in quella zona non credo ci sia qualcosa (posso tranquillamente venire smentita), ma, nel caso si decidesse per quel giorno... bisogna organizzarsi per bene ed informarsi. :huh:
Capisco, altresì, le problematiche di chi ha già tutto organizzato (treni, alberghi e quant'altro). ^_^
 
Top
ivonne10100
view post Posted on 28/10/2013, 13:44




Sì capisco che il problema del 9 è soprattutto l'orario, e probabilmente la stanchezza del Titolare :D! Certo bisognerebbe saperlo prima! A proposito... Per gli spostamenti (ritorno in albergo per esempio) i taxi sono disponibili 24 ore su 24 vero?
 
Top
Hilary_Phantom
view post Posted on 28/10/2013, 15:46




Azz, per me diventano problematici il 9 e il 10, purtroppo :/
Non credo che riuscirei a venire né ad avere i soldi per comprare un biglietto per lo spettacolo in tempo <.< Anche perché immagino che avrei problemi anche a tornare a casa, abitando un po' fuori Roma e essendo ancora sfornita di patente.
Uff, per una volta che era a Roma, mi tocca saltarlo :cry:
 
Top
solly60
view post Posted on 28/10/2013, 16:18




CITAZIONE (ivonne10100 @ 28/10/2013, 13:44) 
Sì capisco che il problema del 9 è soprattutto l'orario, e probabilmente la stanchezza del Titolare :D! Certo bisognerebbe saperlo prima! A proposito... Per gli spostamenti (ritorno in albergo per esempio) i taxi sono disponibili 24 ore su 24 vero?

Guarda... Dani64 mi diceva che era stata oragnizzata una convenzione con una società di taxi... poi tutto dipende da dove si andrà, nel senso che se si dovesse rimanere nella zona del Teatro... mi astengo da ogni previsione! (una volta restammo più di un'ora, in quel luogo dimenticato dagli uomini e da dio... in attesa di un taxi!!!). All'uscita dello spettacolo di solito qualcuno è già li, ma considerando la quantità di gente e il fatto che noi di solito si aspetta... non so. Chiaro che ci saremo noi, molti dei quali in macchina. Tu già sai dove avrai l'albergo?
 
Top
ivonne10100
view post Posted on 28/10/2013, 16:21




CITAZIONE (solly60 @ 28/10/2013, 16:18) 
CITAZIONE (ivonne10100 @ 28/10/2013, 13:44) 
Sì capisco che il problema del 9 è soprattutto l'orario, e probabilmente la stanchezza del Titolare :D! Certo bisognerebbe saperlo prima! A proposito... Per gli spostamenti (ritorno in albergo per esempio) i taxi sono disponibili 24 ore su 24 vero?

Guarda... Dani64 mi diceva che era stata oragnizzata una convenzione con una società di taxi... poi tutto dipende da dove si andrà, nel senso che se si dovesse rimanere nella zona del Teatro... mi astengo da ogni previsione! (una volta restammo più di un'ora, in quel luogo dimenticato dagli uomini e da dio... in attesa di un taxi!!!). All'uscita dello spettacolo di solito qualcuno è già li, ma considerando la quantità di gente e il fatto che noi di solito si aspetta... non so. Chiaro che ci saremo noi, molti dei quali in macchina. Tu già sai dove avrai l'albergo?

Sì! È un B&B a piazza Navona!
 
Top
Dani64
view post Posted on 28/10/2013, 16:43




La produzione ha scritto di aver fatto una convenzione con una compagnia di taxi... il numero da chiamare è il 6645, il costo dovrebbe essere di 20 euro per l'andata e 25 per il ritorno (dal teatro per qualsiasi destinazione dentro le mura Aureliane, se ben ricordo).
Fuori da teatro a fine spettacolo ci dovrebbe anche essere un autobus che porta in centro, ma non so quanto aspetti ... considerando che di solito ci si ferma a salutare gli artisti, forse è meglio il taxi.
 
Top
ivonne10100
view post Posted on 28/10/2013, 16:47




CITAZIONE (Dani64 @ 28/10/2013, 16:43) 
La produzione ha scritto di aver fatto una convenzione con una compagnia di taxi... il numero da chiamare è il 6645, il costo dovrebbe essere di 20 euro per l'andata e 25 per il ritorno (dal teatro per qualsiasi destinazione dentro le mura Aureliane, se ben ricordo).
Fuori da teatro a fine spettacolo ci dovrebbe anche essere un autobus che porta in centro, ma non so quanto aspetti ... considerando che di solito ci si ferma a salutare gli artisti, forse è meglio il taxi.

Sì ecco anch'io avevo sentito una cosa del genere!
 
Top
solly60
view post Posted on 28/10/2013, 17:37




Stavo cercando, tanto per avere poi un'idea, qualcosa dove poter eventualmente organizzare il raduno.
Ho provato a cercare in zona Teatro, solo per evitare 2000 spostamenti (taxi, parcheggi, e quant'altro) soprattutto che prendessero prenotazioni... notturne.
Ne ho trovati due, uno dei quali proprio davanti al Teatro... sono però andata a leggere le recensioni e, per entrambi, ce ne sono parecchie di negative anche e soprattutto per i prezzi (cosa che credo abbia la sua importanza... o sono io di parte? :P )
Se qualcuno vuole dare un'occhio questi i nomi: Pagus e Il Casale, quest'ultimo è quello proprio davanti al Teatro.
Poi, ovviamente, c'è tutto il resto di Roma ma per me è difficile trovare un qualcosa che per orario e locazione possa essere comodo per tutti... o almeno io non ne conosco, pur essendo di Roma. Le mie zone di "frequentazione" sono tutt'altre e lontane dal centro della città.
 
Top
grazia++
view post Posted on 28/10/2013, 20:40




CITAZIONE (solly60 @ 28/10/2013, 17:37) 
Stavo cercando, tanto per avere poi un'idea, qualcosa dove poter eventualmente organizzare il raduno.
Ho provato a cercare in zona Teatro, solo per evitare 2000 spostamenti (taxi, parcheggi, e quant'altro) soprattutto che prendessero prenotazioni... notturne.
Ne ho trovati due, uno dei quali proprio davanti al Teatro... sono però andata a leggere le recensioni e, per entrambi, ce ne sono parecchie di negative anche e soprattutto per i prezzi (cosa che credo abbia la sua importanza... o sono io di parte? :P )
Se qualcuno vuole dare un'occhio questi i nomi: Pagus e Il Casale, quest'ultimo è quello proprio davanti al Teatro.
Poi, ovviamente, c'è tutto il resto di Roma ma per me è difficile trovare un qualcosa che per orario e locazione possa essere comodo per tutti... o almeno io non ne conosco, pur essendo di Roma. Le mie zone di "frequentazione" sono tutt'altre e lontane dal centro della città.

Recensioni a parte, credo che sarebbe innanzitutto importante trovare un posto aperto fin dopo la mezzanotte (se si farà sabato, Vittorio secondo me non si "libererà" prima di mezzanotte e mezza/l'una, considerato che lo spettacolo finisce a mezzanotte e che dopo sarà impegnato tra foto e autografi all'uscita), in cui non ci facciano sloggiare dopo poco. Sicuramente se non si perde tempo in spostamenti è meglio. Per il prezzo, ci si potrebbe mettere d'accordo prima e vedere...
 
Top
123 replies since 27/10/2013, 23:57   2470 views
  Share