Romeo e Giulietta - Milano

« Older   Newer »
  Share  
ManuelaP
view post Posted on 18/11/2013, 01:06




Apro una nuova discussione, anche perchè ho un problema.
Ho acquistato un biglietto per il sabato 25 sera, ma io ci dovrei andare il pomeriggio. Visto che su Ticketone non accettano cambi, rimborsi ecc, devo darlo a qualcuno. Se c'è qualcuno interessato, il posto è fila 2 posto 31.


Manu
 
Top
ManuelaP
view post Posted on 4/1/2014, 05:37




Tre settimane................... 1196353386-Faccine_Eu_3D_1
Comunque ripeto, ho un biglietto che mi avanza per il sabato 25 sera, se qualcuno di voi è interezzato bene, altrimenti provo a dirlo su fb nelle varie pagine.
Una cosa però: il biglietto l'ho acquistato io, quindi ha su il mio nome, ma se va un'altra persona a ritirarlo fanno problemi? Perchè se chiedono il documento come si fa? Io potrei averlo acquistato per un amico che non ha modo di farlo da sè...


Manu
 
Top
solly60
view post Posted on 4/1/2014, 07:23




CITAZIONE (ManuelaP @ 4/1/2014, 05:37) 
Tre settimane................... 1196353386-Faccine_Eu_3D_1
Comunque ripeto, ho un biglietto che mi avanza per il sabato 25 sera, se qualcuno di voi è interezzato bene, altrimenti provo a dirlo su fb nelle varie pagine.
Una cosa però: il biglietto l'ho acquistato io, quindi ha su il mio nome, ma se va un'altra persona a ritirarlo fanno problemi? Perchè se chiedono il documento come si fa? Io potrei averlo acquistato per un amico che non ha modo di farlo da sè...


Manu

Prova a chiedere al circuito dove hai acquistato il biglietto, ma credo che servirebbe una delega...
 
Top
ManuelaP
view post Posted on 5/1/2014, 04:50




Io provo a chiedere al teatro, che alla fine è dove ritiri i biglietti, loro sapranno cosa devo fare.
 
Top
grazia++
view post Posted on 5/1/2014, 16:49




Manu, anch'io probabilmente non andrò ad una data per la quale ho già il biglietto e cercherò di darlo a qualcuno. Scriverò al circuito per sapere come fare. Così tu avrai la risposta del teatro ed io quella del rivenditore.
 
Top
ManuelaP
view post Posted on 6/1/2014, 03:21




Ok grazie!!
 
Top
Gabry-
view post Posted on 6/1/2014, 23:16




Immagino non abbiate in mano il biglietto fisico, ma solo la mail di conferma d'acquisto. In questo caso, se riuscite a vendere il vostro biglietto, dovrete mandare al compratore la mail stessa di conferma d'ordine, la copia di un vostro documento d'identità e una delega al ritiro dei biglietti (io sottoscritto Tal dei Tali delego il sig. Tal'altro al ritiro del biglietto per lo spettacolo R&G del ...... Allego documento d'identità), La delega la firmate e scansionate (o fotografate) .
Il compratore, con questi documenti, potrà ritirare il biglietto.
:ciaonatale:
 
Top
ManuelaP
view post Posted on 7/1/2014, 01:38




Grazie mille Gabry!!!


Manu
 
Top
view post Posted on 7/1/2014, 10:09
Avatar

Vittorio Matteucci Admin


Group:
Administrator
Posts:
15,105

Status:


CITAZIONE (Gabry- @ 6/1/2014, 23:16) 
Immagino non abbiate in mano il biglietto fisico, ma solo la mail di conferma d'acquisto. In questo caso, se riuscite a vendere il vostro biglietto, dovrete mandare al compratore la mail stessa di conferma d'ordine, la copia di un vostro documento d'identità e una delega al ritiro dei biglietti (io sottoscritto Tal dei Tali delego il sig. Tal'altro al ritiro del biglietto per lo spettacolo R&G del ...... Allego documento d'identità), La delega la firmate e scansionate (o fotografate) .
Il compratore, con questi documenti, potrà ritirare il biglietto.
:ciaonatale:

Parola di esperta spacciatrice di biglietti. :cart03:
 
Web  Top
grazia++
view post Posted on 7/1/2014, 11:18




CITAZIONE (Gabry- @ 6/1/2014, 23:16) 
Immagino non abbiate in mano il biglietto fisico, ma solo la mail di conferma d'acquisto. In questo caso, se riuscite a vendere il vostro biglietto, dovrete mandare al compratore la mail stessa di conferma d'ordine, la copia di un vostro documento d'identità e una delega al ritiro dei biglietti (io sottoscritto Tal dei Tali delego il sig. Tal'altro al ritiro del biglietto per lo spettacolo R&G del ...... Allego documento d'identità), La delega la firmate e scansionate (o fotografate) .
Il compratore, con questi documenti, potrà ritirare il biglietto.
:ciaonatale:

Grazie, Gabry! :D
Immaginavo che la procedura fosse questa, ma mi era venuto qualche dubbio perché fino a qualche tempo fa questa modalità di ritiro del biglietto da parte di persona diversa dall'acquirente veniva indicata proprio nella e-mail di conferma dell'acquisto. In quella che riguarda il biglietto di R&G, invece, non c'è scritto nulla in proposito, ecco perché ho chiesto conferma.
 
Top
solly60
view post Posted on 7/1/2014, 19:17




CITAZIONE (Andracass @ 7/1/2014, 10:09) 
Parola di esperta spacciatrice di biglietti. :cart03:

:cart11:
A dire il vero... con i biglietti... ieri io e due mie amiche (a dire il vero ...loro) ne abbiamo combinate di grosse! :D
 
Top
grazia++
view post Posted on 9/1/2014, 15:00




Ticketone ha confermato quello che ha detto Gabry: occorrono l'e-mail dell'acquisto, la delega e la copia del documenti di identità.
 
Top
ManuelaP
view post Posted on 9/1/2014, 18:56




CITAZIONE (solly60 @ 7/1/2014, 19:17) 
A dire il vero... con i biglietti... ieri io e due mie amiche (a dire il vero ...loro) ne abbiamo combinate di grosse! :D

Sìììì???? :B): :shifty:


Manu
 
Top
Gabry-
view post Posted on 20/1/2014, 23:24




Vittorio non sarà in scena ma chi di noi sarà alla prima a Milano? Io ci sarò. :D
 
Top
ManuelaP
view post Posted on 21/1/2014, 00:05




Io pure!!! Non vedo l'ora, sono già emozionata e i miei colleghi da due settimane mi fanno il conto alla rovescia!!! Ormai li ho contagiati!!!!


Manu
 
Top
29 replies since 18/11/2013, 01:06   456 views
  Share