grazia++ |
|
| CITAZIONE (Gabry- @ 6/1/2014, 23:16) Immagino non abbiate in mano il biglietto fisico, ma solo la mail di conferma d'acquisto. In questo caso, se riuscite a vendere il vostro biglietto, dovrete mandare al compratore la mail stessa di conferma d'ordine, la copia di un vostro documento d'identità e una delega al ritiro dei biglietti (io sottoscritto Tal dei Tali delego il sig. Tal'altro al ritiro del biglietto per lo spettacolo R&G del ...... Allego documento d'identità), La delega la firmate e scansionate (o fotografate) . Il compratore, con questi documenti, potrà ritirare il biglietto. Grazie, Gabry! Immaginavo che la procedura fosse questa, ma mi era venuto qualche dubbio perché fino a qualche tempo fa questa modalità di ritiro del biglietto da parte di persona diversa dall'acquirente veniva indicata proprio nella e-mail di conferma dell'acquisto. In quella che riguarda il biglietto di R&G, invece, non c'è scritto nulla in proposito, ecco perché ho chiesto conferma.
|
| |