Romeo e Giulietta, Roma bis

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/2/2014, 11:29
Avatar

Vittorio Matteucci Admin


Group:
Administrator
Posts:
15,105

Status:


Lo spettacolo torna a Roma e per rispondere alle richieste dei fans hanno deciso di aprire il backstage anche lì. Però a pagamento.
Praticamente, stanno vendendo gli ingressi per il backstage.
Mah…

:huh:
 
Web  Top
view post Posted on 25/2/2014, 20:45
Avatar

Vitto-fun

Group:
Member
Posts:
10,425
Location:
Sapphire Planet

Status:


Mah anche per me, ho pensato anch'io la stessa cosa, MT.

Un'amica mi ha dato il suo ok, in settimana acquisto i biglietti, ovviamente senza backstage. :)
 
Top
Dani64
view post Posted on 26/2/2014, 05:29




CITAZIONE (Andracass @ 25/2/2014, 11:29) 
Lo spettacolo torna a Roma e per rispondere alle richieste dei fans hanno deciso di aprire il backstage anche lì. Però a pagamento.
Praticamente, stanno vendendo gli ingressi per il backstage.
Mah…

:huh:

E non costerà nemmeno poco... Però, dai, includono un gadget! :lol:
E' pacifico comunque che qualcuno i soldi glieli darà.
Una domanda mi sorge spontanea: parlano di poltronissima gold in prima fila, ma dalle piantine risultano
tutte vendute da tempo... Mah!
 
Top
grazia++
view post Posted on 26/2/2014, 07:40




Mah.. visto che faranno pagare 50 euro in più per entrare nel backstage e per un gadget (!!), mi auguro che almeno informino gli artisti dell'iniziativa e che le persone paganti non si trovino in mezzo al caos ed a gente che si cambia e non si aspetta "estranei"! Trovo onestamente esagerato il prezzo.. Sarebbe stato più carino fare una specie di concorso come a Milano e lasciare tutto gratuito. Poi.. "visita guidata".. mah!
 
Top
mariajesus
view post Posted on 26/2/2014, 10:24




Se si considera che c'è gente che è riuscita ad imbucarsi al buffet dopo il debutto e ad avere i pass per i backstage o per la festa dopo l'ultima replica di Roma e, io la prima, che spesso anche prendendo il biglietto per i posti meno costosi se restavano file scoperte avanti le maschere davano il permesso di sposarsi, non vedo perchè adesso si debba pagare 40/50 euro in più per entrare nel backstage, solo per vedere una gran confusione di costumi, spazzole, piastre rosa e via dicendo. La possibilità di fare foto con gli artisti si ha anche all'uscita dello spettacolo, e poi di che gadget si tratta?? sarà tipo la felpa o la borsa fitness, che sono i gadget più costosi, altrimenti non si spiega, sarebbe paradossale se dessero il magnete o l'accendino!

CITAZIONE (Dani64 @ 26/2/2014, 05:29) 
E' pacifico comunque che qualcuno i soldi glieli darà.

Ah beh questo è certo! in gruppo ho letto di un paio di ragazze che stanno cercando di convincere mamma e papà..."Te lo immagini vedere il camerino di Luca e Riccardo dal vivo??????????"
 
Top
Dani64
view post Posted on 26/2/2014, 15:29




CITAZIONE (mariajesus @ 26/2/2014, 10:24) 
Se si considera che c'è gente che è riuscita ad imbucarsi al buffet dopo il debutto e ad avere i pass per i backstage o per la festa dopo l'ultima replica di Roma e, io la prima, che spesso anche prendendo il biglietto per i posti meno costosi se restavano file scoperte avanti le maschere davano il permesso di sposarsi, non vedo perchè adesso si debba pagare 40/50 euro in più per entrare nel backstage, solo per vedere una gran confusione di costumi, spazzole, piastre rosa e via dicendo. La possibilità di fare foto con gli artisti si ha anche all'uscita dello spettacolo, e poi di che gadget si tratta?? sarà tipo la felpa o la borsa fitness, che sono i gadget più costosi, altrimenti non si spiega, sarebbe paradossale se dessero il magnete o l'accendino!

CITAZIONE (Dani64 @ 26/2/2014, 05:29) 
E' pacifico comunque che qualcuno i soldi glieli darà.

Ah beh questo è certo! in gruppo ho letto di un paio di ragazze che stanno cercando di convincere mamma e papà..."Te lo immagini vedere il camerino di Luca e Riccardo dal vivo??????????"

Quella di spostarsi nelle file libere più avanti a teatro, pur avendo comprato un biglietto di minor costo e se le file sono vuote, credo sia una prassi. L'abbiamo fatto tutti e, anzi, credo le maschere stesse invitino a farlo, visto che non è bello avere un teatro vuoto davanti, nemmeno per gli artisti.
A parte questo, se da un lato trovo tristissimo pagare per fare una gita nel backstage, dall'altro non mi piacciono nemmeno quelli che con grande faccia tosta ed opportunismo riescono sempre ad imbucarsi ovunque e comunque e se ne vantano pure. Io non ne sono capace e non mi sentirei a mio agio... Per me è essenziale sapere che in una determinata situazione sono la benvenuta, che non do fastidio, che sono al mio posto. Amo le cose spontanee e genuine, non le forzature.

Edited by Dani64 - 27/2/2014, 05:15
 
Top
ManuelaP
view post Posted on 26/2/2014, 23:02




Spero che lo organizzino davvero meglio, perché quando ero andata io, come avevo scritto, eravamo palesemente di mezzo alle scatole e tanti non sapevano della cosa... Il dopo spettacolo non è il momento adatto per fare una cosa del genere. Ma se c'è gente che pensa di poter entrare nei camerini credo rimarrà delusa, la visita guidata forse si riferisce al giro sul palco e nelle quinte... Insomma quello che io ho fatto con 35 euro di biglietto!!!
 
Top
view post Posted on 27/2/2014, 13:03
Avatar

Vittorio Matteucci Admin


Group:
Administrator
Posts:
15,105

Status:


CITAZIONE (ManuelaP @ 26/2/2014, 23:02) 
Il dopo spettacolo non è il momento adatto per fare una cosa del genere. Ma se c'è gente che pensa di poter entrare nei camerini credo rimarrà delusa, la visita guidata forse si riferisce al giro sul palco e nelle quinte...

Tieni conto che il prima spettacolo è anche peggio: al viavai di gente che si prepara, si trucca, si vesta, si allena, risolve piccoli problemi "dove sono le mie scarpe, ho perso un bottone, ho mal di gola, etc" si somma anche l'agitazione. Impensabile avere tra i piedi delle persone (quante, poi?) che hanno pagato per essere lì e vogliono legittimamente attenzione.
 
Web  Top
ManuelaP
view post Posted on 27/2/2014, 23:48




Sì, quello l'avevo tenuto in conto, ma non da andare dieci minuti o mezz'ora prima; mettendo che i ragazzi arrivano in teatro per le 18 (esempio) dire loro, solo per quel giorno, di arrivare mezz'ora prima, truccarsi e vestirsi in pace, e non so, verso le 19 dedicare una mezz'ora a chi entra. Così almeno sono tutti insieme, non sono stanchi e magari anche loro si godono meglio il momento, poi ci sono anche i ballerini (che dopo lo spettacolo se ne vanno alla svelta). Anche solo venti minuti così, di incontro, in cui poter fare domande anche tecniche, non solo sbavare e fare fotografie, secondo me sarebbe fattibile, tanto per un'unica volta. Poi resterebbe comunque un'ora e mezza in cui finire di prepararsi o riscaldarsi..
 
Top
view post Posted on 28/2/2014, 10:51
Avatar

Vittorio Matteucci Admin


Group:
Administrator
Posts:
15,105

Status:


Organizzato bene si può fare, ma visto che è a pagamento io riconoscerei anche dello straordinario agli artisti. E in ogni caso bisognerebbe capire quanti ne hanno venduti, cioè quante persone si ritrovano dietro.
 
Web  Top
ManuelaP
view post Posted on 3/3/2014, 22:20




Se è la poltronissima gold, saranno una decina, comunque solo il numero di poltrone in prima fila. Poi hai detto giusto: SE organizzato bene. Ma non credo..
 
Top
10 replies since 25/2/2014, 11:29   159 views
  Share