Intervista in streaming a Vittorio, commenti?

« Older   Newer »
  Share  
icon1  view post Posted on 1/4/2014, 18:07
Avatar

Vitto-fun

Group:
Member
Posts:
10,425
Location:
Sapphire Planet

Status:


Metto anche qui il LINK, ma sono abbastanza convinta che non serva, vero? ;)

A voi la parola per i commenti o altre riflessioni.
 
Top
ManuelaP
view post Posted on 1/4/2014, 23:05




Grazie chiara, è sempre un piacere immenso sentire parlare il Vittorio artista, ma soprattutto l'uomo! Lo ascolterei per ore senza stancarmi! Vabbè noi già lo sapevamo, ora lo sapranno in molti di più!
 
Top
view post Posted on 2/4/2014, 19:28
Avatar

Vitto-fun

Group:
Member
Posts:
10,425
Location:
Sapphire Planet

Status:


CITAZIONE (ManuelaP @ 2/4/2014, 00:05) 
Grazie chiara, è sempre un piacere immenso sentire parlare il Vittorio artista, ma soprattutto l'uomo! Lo ascolterei per ore senza stancarmi! Vabbè noi già lo sapevamo, ora lo sapranno in molti di più!

Questo è poco ma sicuro. :cart02:

Una cosa tra tante mi è piaciuta, una cosa che Vitto aveva già detto anche altrove, ma sentirla ripetere non ha fatto altro che darmi una bella conferma: il divertimento di tutto il cast sul palcoscenico.
Divertimento che si percepisce a pelle, più e più volte, non solo dal vivo ma anche attraverso i numerosissimi video che si trovano in rete. ;)
 
Top
Dani64
view post Posted on 2/4/2014, 20:01




E’ una strana sensazione, a volte, ascoltare Vittorio. Strana e bella però. Sono un po’ di anni che lo conosco ormai, e di molte delle domande che gli sono state poste ieri conoscevo già la risposta. Perché in fondo erano le “domande di sempre”, quelle che un po’ tutti gli abbiamo posto a suo tempo, quelle che tutti continueranno a fargli. Eppure… Esiste un eppure. Ho provato per un attimo a mettermi nei panni di chi stava ascoltando Vittorio rispondere per la prima volta e ancora una volta sono rimasta conquistata. Perché è inutile, a lui non si resiste. Non so esattamente cosa sia, ma so che potrei stare ad ascoltarlo per ore, che amo la sua semplicità e la sua sensibilità, l’ironia e la dolcezza, il modo in cui sul suo viso e nei suoi occhi passano le emozioni senza filtro, mai nascoste. Perché quando parla è un po’ come quando canta. Penso a chi lo sta guardando e ascoltando e rimarrà catturato a sua volta… per forza, perché è Vittorio e non potrebbe essere l’Artista immenso che è se non fosse così vero. Non so, forse sto scrivendo cose che, come le domande, sono sempre le stesse. Però, non so voi, io ieri sera mi sono emozionata ancora una volta… 
 
Top
view post Posted on 2/4/2014, 21:22
Avatar

Vitto-fun

Group:
Member
Posts:
10,425
Location:
Sapphire Planet

Status:


Emozione a mille, sì, Dani. :)
Perché Vittorio è così: sa emozionare anche quando ti racconta dei semplici aneddoti, quando spiega con passione in cosa consiste il suo mestiere e tutta la fatica che vi è nascosta dietro.

Molte delle domande, per noi che lo seguiamo da anni, avevano una risposta che già sapevamo, eppure non ci stancheremmo mai di sentirla, un po' come quando si è bambini e si vuole ascoltare la stessa storia all'infinito perché ci piace, perché ha dentro di sé sempre qualcosa di nuovo capace di farci sgranare gli occhi dalla meraviglia. :)
 
Top
JADIS
view post Posted on 2/4/2014, 22:02




Avete proprio ragione!! É un vero piacere ascoltarlo ed emoziona sempre... Vittorio sei UNICOOO!!! :wub: :wub: :wub:
(ha dato un nome a tutte le sue chitarre? carinoooo!!!)
 
Top
view post Posted on 3/4/2014, 10:00
Avatar

Vittorio Matteucci Admin


Group:
Administrator
Posts:
15,105

Status:


Vi racconto una piccola curiosità: prima dell'intervista ho parlato con il responsabile del sito web e della pagina facebook di Romeo e Giulietta per organizzare la comunicazione congiunta sulle nostre pagine e mi ha detto che l'intervista precedente, quella di Riccardo Maccaferri era stata un po' troppo lunga, 43 minuti. A Vittorio avrebbe raccomandato di stare nei 35 per non annoiare nessuno. E Vittorio… ha parlato per 55 minuti! :D
Ieri abbiamo commentato e il webmaster mi ha detto che era così interessante sentirlo parlare che non ci ha pensato minimamente a fermarlo.
 
Web  Top
view post Posted on 3/4/2014, 10:27
Avatar

Vitto-fun

Group:
Member
Posts:
10,425
Location:
Sapphire Planet

Status:


:lol:
 
Top
ivonne10100
view post Posted on 3/4/2014, 17:12




CITAZIONE (ManuelaP @ 2/4/2014, 00:05) 
Grazie chiara, è sempre un piacere immenso sentire parlare il Vittorio artista, ma soprattutto l'uomo! Lo ascolterei per ore senza stancarmi! Vabbè noi già lo sapevamo, ora lo sapranno in molti di più!

Concordo in pieno :) :love:
 
Top
view post Posted on 6/4/2014, 11:51
Avatar

Vitto-fun

Group:
Member
Posts:
10,425
Location:
Sapphire Planet

Status:


CITAZIONE (Andracass @ 3/4/2014, 11:00) 
Vi racconto una piccola curiosità: prima dell'intervista ho parlato con il responsabile del sito web e della pagina facebook di Romeo e Giulietta per organizzare la comunicazione congiunta sulle nostre pagine e mi ha detto che l'intervista precedente, quella di Riccardo Maccaferri era stata un po' troppo lunga, 43 minuti. A Vittorio avrebbe raccomandato di stare nei 35 per non annoiare nessuno. E Vittorio… ha parlato per 55 minuti! :D
Ieri abbiamo commentato e il webmaster mi ha detto che era così interessante sentirlo parlare che non ci ha pensato minimamente a fermarlo.

L'intervista a Roberta Faccani è durata un'ora e qualche minuto: ad ogni nuovo membro del cast i tempi si allungano notevolmente, chissà l'ultimo che farà. :lol:
 
Top
ManuelaP
view post Posted on 6/4/2014, 21:49




Ho come l'impressione di sapere chi sarà l'ultimo, e credo sarà un'intervista di una settimana e mezza!!!!
Dani, bellissime parole, io non riuscivo a trovarle ma le tue sono quello che ho pensato! Non mi stanco mai di sentire le stesse cose, perchè Lui riesce a raccontarle con parole nuove, e semplici, in modo che anche i più piccoli o chi non è del "mestiere" possano capire esattamente di cosa sta parlando. Ed è vero, chissà quanti lo ascoltavano per la prima volta e saranno rimasti incantati!! La sua passione è davvero stimolante!!!
Non se ne può fare una al mese????? lffJF (questa non c'entra ma mi piaceva!!)

CITAZIONE (Andracass @ 3/4/2014, 11:00) 
A Vittorio avrebbe raccomandato di stare nei 35 per non annoiare nessuno. E Vittorio… ha parlato per 55 minuti! :D
Ieri abbiamo commentato e il webmaster mi ha detto che era così interessante sentirlo parlare che non ci ha pensato minimamente a fermarlo.

Effetto-Vitto :head:
 
Top
view post Posted on 7/4/2014, 11:28
Avatar

Vitto-fun

Group:
Member
Posts:
10,425
Location:
Sapphire Planet

Status:


CITAZIONE (ManuelaP @ 6/4/2014, 22:49) 
Ho come l'impressione di sapere chi sarà l'ultimo, e credo sarà un'intervista di una settimana e mezza!!!!

Ahahahah!
Ma perché dovrebbero lasciarlo per ultimo? :P
Fino ad ora hanno fatto, in ordine: Giulia, Riccardo, Vittorio, Roberta. Magari si alternano tra maschi e femmine, chissà. :D
(certo che una settimana e mezza... più che un'intervista in streaming sarebbe quasi un Grande Fratello :lol: )

CITAZIONE (ManuelaP @ 6/4/2014, 22:49) 
Non se ne può fare una al mese????? lffJF (questa non c'entra ma mi piaceva!!)

Fortissima!
 
Top
view post Posted on 15/4/2014, 19:58
Avatar

Vitto-fun

Group:
Member
Posts:
10,425
Location:
Sapphire Planet

Status:


Per ora alternanza rispettata, il prossimo è Leo.
Vediamo se i tempi s'allungheranno ancora. :D
 
Top
JMVR46
view post Posted on 17/4/2014, 19:06




Vittorio è una calamita!! Impossibile non rimanerne incantati ad ascoltarlo!! :wub:
 
Top
view post Posted on 4/5/2014, 20:59
Avatar

Vitto-fun

Group:
Member
Posts:
10,425
Location:
Sapphire Planet

Status:


"Vittorio? ... Maestro.
Sì, Maestro."

Ma... :love: :love: :love:

Somma stima. :)
 
Top
18 replies since 1/4/2014, 18:07   342 views
  Share